Gran bel gioco. L'unica cosa che proprio non mi piace sono i combattimenti .........essendo abituato ad Assassin's Creed , questo Witcher sembra un perfetto imbecille. Per il resto nulla da dire ....
O magari sono io che non so usarlo a dovere. Ad ogni modo mi sono bloccato :shock:
Ho stretto alleanza con gli Elfi e attulmente mi trovo in una cittadina nella quale devo compiere diverse missioni per conto di una certa maga o strega quello che è ......l'ultima ad aver visto Triss.
Le missioni che non riesco a completare sono quella dei sotterranei nei quali ci sono 2-3 nani ad aiutarmi , ammazzo un casino di mostri, prendo qualche chiave e quando arrivo fino in fondo per uccidere il bestione , mi crepa sempre ....perchè appunto, le abilità nel movimento di sto Witcher fanno realmente pena.
Ho lasciato stare sta missione e ho provato a farne un'altra " Dov'è Triss ". Salgo su per le montagne e parlo con un essere gigante che mi chiede di convincere la sua partner a tornare con lui , peccato che questa non riesco proprio a trovarla. Ho girato sopra e sotto tutte le montagne , uccidendo quelle maledettissime arpie che svolazzano e arrivo al punto in cui cè una porta tra le rocce ( anche se non sembra una porta ) e per aprirla ci vuole una chiave ..... tanto per non essere monotoni .... :evil::evil::evil: Francamente questa chiave non so dove trovarla visto che tutto l'ambiente circostante è costituito da montagne e arpie.
Cè qualcuno che puo' aiutarmi ??? Magari dandomi semplicemente qualche consiglio sui combattimenti. :inchino: