UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Vorrei chiedere a voi un parere....una volta installato the witcher 2, nel pannello opzioni utilizzo il pulsante di riconoscimento automatiche delle prestazioni del pc...il problema sta nel fatto k le impostazioni dei dettagli e robe varie sono medie basse...se metto tutto a ultra,quando avvio e muovo il mouse l'immagina lascia una scia molto lunga dell'immagine...
Il pc è nuovo di pacca...intel I7 3.4ghz - asus p67Evo - corsair 8gb - zotac gtx560 ti - 750w - ssd 120gb/ hd 1tb

Gioco a full hd 120hz...monitor lg w2363d (non gioco in 3d)

Non riesco a capire dove sia il problema!
Se qualcuno mi puó aiutare!!

Penso di si...sembra come se il refresh non riesca a star dietro al movimento del mouse...anche se muovo piano il mouse l'immagine si sfoca..poi quando mi fermo col mouse riprende definizione..ma ingiocabile...
cn qualità dettagli al minimo non succede...noncapisco dove possa essere il problema..

prova a giocare sui dettagli grafici più esosi! Tipo blur etc.. dev'essere qualcosa li.. altrimenti prova a vedere nelle impostazioni traimete il file che c'è nella cartella di gioco se il refresh è regolato a 120.. non ho sottomano il gioco quindi non riesco a essere preciso! Mi spiace :( ho l'hdd in rma xD

Elimina il blur e l'uber sampling poi vedi, cmq c'è un opzione se non sbaglio che aggiunge l'effetto sfocatura.

Ok provo!!grazie mille...
Ma qualcuno di voi sa perche con il rilevamento automatico dei dettagli mi viene impostato tutto basso??

In genere perchè così è sicuro che ti va e poi perchè tutto sparato al max in full non ti va con una 560ti soprattutto se attivi l'uber sampling.

ciao ragazzi...ho iniziato the witcher 2 pochi giorni fa e mi chiedo...esiste la possibilità di lasciare l'equipaggiamento in bauli o quant'altro???....

Grazie

Buonasera a tutti! Sono appena arrivato e devo fare una domanda un pò particolare, ovviamente ho già finito the witcher 2 e mi chiedevo visto che finendo il primo ho notato la stessa cosa (mi sembra); ma anche qui una volta finito quando lo vuoi riniziare perdi tutte le abilità difficilmente ottenute durante lo svolgersi del gioco? io lo finisco,si lo voglio riniziare ma devo riguadagnarmi tutte le abilità da capo? GRAZIE per l'attenzione!

Ragazzi avevo lo stesso problema di Nvidia89, solo che oltre alla sfocatura a me ogni tanto non va proprio liscio... Ho seguito il vostro consiglio e ora va tutto bene... Ma come mai queste 2 impostazioni cambiano tanto ?? Eppure con una 570 o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro