UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Pochissimo movimento , da o la serie normale di colpo con la spada oppure la serie piu' forte il chè va a discapito della velocità dei colpi che riesce a sferrare , non che prima fosse veloce.
Scusa ma di scarso "movimento" è uno dei difetti che addito ad AC, praticamente l'assassino sta fermo in mezzo ai nemici in attesa di un colpo da contrattaccare o di lanciare una attacco qua e la in automatico sull'avversario agganciato tenendo premuto uno o pià tasti contemporaneamente per la velocità di movimento.

L'unica cosa che puo' fare è rotolarsi di qui e di li per schivare ...si fa per dire schivare....i colpi. La " E " è il tasto per pararsi dai colpi , beh si ..mette la spada in posizione di difesa, peccato che la vita scenda lo stesso.
Se pari in tempo perdi meno danni (mi pare), inoltre mi sembra anche normale, dopotutto hai una semplice spada in mano che per i colpi normali può andare ma per i colpi più grossi/forti è anche normale ricevere qualche danno. Cosa che in ogni caso si può anche rimuovere con uno-due upgrade nello skilltree.

Niente a che vedere AC con il quale pur combattendo in mezzo a 10 nemici , potevi schivare e contrattaccare il nemico che ti sta per attaccare da dietro o dai lati e nonostante cio' riprendere a fronteggiare il resto degli avversari con la stessa velocità dei movimenti. Francamente a me sto Witcher fa un tantino ridere ....ogni tanto spara il suo sguardo penetrante ...uu mamma mia ....... :boh:
Io ho giocato ad AC e queste cose non le ho mai viste, puoi attaccare quello "agganciato" ed il contrattacco si limita a quel mezzo tasto da cliccare a tempo che poi si occupa il gioco di fare tutto.
A The Witcher colpisco-rotolo-paro (ci sarebbe anche lancio bombe e trappole) in tutte le direzioni per evitare, almeno agli inizi, di farsi accerchiare. Altre "mosse" comunque si possono sbloccare nello Skill Tree.

Le mie critiche negative sono rivolte solo al combattimento , per il resto ripeto ......è un gran bel gioco !
Francamente non riesco a capire come si possa apprezzare il combattimento di AC, in cui praticamente ci sono due mosse attacco e contrattacco, gli avversari si mettono in fila per attaccarti uno alla volta e c'è quello schifoso lock che ti incastra nei movimenti. L'unico modo per morire/farsi colpire è quando si inceppa (cosa non proprio rara)..
Finire AC è stata l'esperienza più brutta della mia vita da Gamer. :asd:
In The Witcher 2 ogni nemico va affrontato in un modo diverso (soldato con scudo, soldato corazzato, soldato senza armatura, soldato con balestra, ecc...)

Comunque altre mosse si po

Annunciata la patch 2.0 che avrà un'arena, e il dark mode, una modalità molto difficile nella quale si potrà però salvare! E ci saranno oggetti aggiuntivi! In più 20 fix generici + tutti i dlc (9, compresi gli items) + altro da annunciare! Esce il 29 settembre! Roba che la bioware ti avrebbe messo in un dlc da almeno 10€ cdproject Red ce la darà GRATIS! grandissimi! (anche se speravo in un dlc corposo tipo espansione, sinceramente!) ma a caval donato non si guarda in bocca! :P

Ciao a tutti, ho appena installato il gioco, funziona tutto benissimo tranne 2 cose, non funzionano le animazioni facciali dei personaggi e neppure l'audio dei dialoghi, come mai ? :boh:

Non riesco a venirne a capo :(

sisi poi l'ho trovata , grazie comunque :ok:

comunque sono arrivato al forte di elthas o come diavolo si chiami quel re... insomma dopo che combatti quell'esercito di spettri richiamato dalla maledizione "latente" ...
va a finire che spoilero...
ho ca22eggiato un po nell'accampamento , trovato i cospiratori , l'armatura , un trofeo ( ottenuto da un mostro nella caverna alle spalle di odrin , il tizio ubriaco ) e altro... solo che quest'ambientazione di forte assediato da demoni e spettri mi sembra un po più inquietante :S
perchè inquietante :asd:

perchè inquietante :asd:

la nebbiolina non mi piace xD

comunque sono andato un sacco avanti , ora devo
spezzare la maledizione , combattendo nella battaglia di spettri , quella in cui compare il "fantasma" del tizio superpotente che sconfisse seltkirk o come si chiama ...
:rolleyes:

ma per oggi basta , esco a prendere un po d'aria

la nebbiolina non mi piace xD

comunque sono andato un sacco avanti , ora devo
spezzare la maledizione , combattendo nella battaglia di spettri , quella in cui compare il "fantasma" del tizio superpotente che sconfisse seltkirk o come si chiama ...
:rolleyes:

ma per oggi basta , esco a prendere un po d'aria

ho presente la battaglia ma non il tipo :lol: sei stato nella città dei nani?
Comunque ho notate che il gameplay del 2 è molto diverso dal 1 :sisi:

se ti dicessi che il primo non l'ho giocato? :look:

@luke
sisi

adesso ( dopo aver liberato il campo di battaglia dalla maledizione ) si è risvegliato nel bordello e a quanto pare Geralt ha dormito 3 giorni

@luke
sisi

adesso ( dopo aver liberato il campo di battaglia dalla maledizione ) si è risvegliato nel bordello e a quanto pare Geralt ha dormito 3 giorni

ecco io li non ci sono ancora arrivato perchè ho il gioco fermo da 2 mesi.. cioèè non mi fa far niente ho le missioni rimanenti ibernate xD

Ragazzi sono al prologo nel punto in cui bisogna entrare nel tempio ma la strada è chiusa. Dice di trovare un "percorso alternativo", vi ricordate quale è?

ecco io li non ci sono ancora arrivato perchè ho il gioco fermo da 2 mesi.. cioèè non mi fa far niente ho le missioni rimanenti ibernate xD

In che senso? :boh:

@liùkk
vai in giro per le case , ad un certo punto troverai un drappello di soldati che combatte i soldati difensori il passaggio è li vicino ( c'è una porta di legno un po imboscata da rompere con il segno Aard , mi sembra che prima però devi aiutare i tuoi a sconfiggere li altri soldati e che troverai prima un passaggio che verrà poi ostruito da un carro e dovrai poi entrare in un pozzo.)

Che non c'è modo di andare avanti è come se non potessi finire le missioni
il punto è che non stai pensando alla trama quadridimensionalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro