PCMaster
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Scusa ma di scarso "movimento" è uno dei difetti che addito ad AC, praticamente l'assassino sta fermo in mezzo ai nemici in attesa di un colpo da contrattaccare o di lanciare una attacco qua e la in automatico sull'avversario agganciato tenendo premuto uno o pià tasti contemporaneamente per la velocità di movimento.Pochissimo movimento , da o la serie normale di colpo con la spada oppure la serie piu' forte il chè va a discapito della velocità dei colpi che riesce a sferrare , non che prima fosse veloce.
Se pari in tempo perdi meno danni (mi pare), inoltre mi sembra anche normale, dopotutto hai una semplice spada in mano che per i colpi normali può andare ma per i colpi più grossi/forti è anche normale ricevere qualche danno. Cosa che in ogni caso si può anche rimuovere con uno-due upgrade nello skilltree.L'unica cosa che puo' fare è rotolarsi di qui e di li per schivare ...si fa per dire schivare....i colpi. La " E " è il tasto per pararsi dai colpi , beh si ..mette la spada in posizione di difesa, peccato che la vita scenda lo stesso.
Io ho giocato ad AC e queste cose non le ho mai viste, puoi attaccare quello "agganciato" ed il contrattacco si limita a quel mezzo tasto da cliccare a tempo che poi si occupa il gioco di fare tutto.Niente a che vedere AC con il quale pur combattendo in mezzo a 10 nemici , potevi schivare e contrattaccare il nemico che ti sta per attaccare da dietro o dai lati e nonostante cio' riprendere a fronteggiare il resto degli avversari con la stessa velocità dei movimenti. Francamente a me sto Witcher fa un tantino ridere ....ogni tanto spara il suo sguardo penetrante ...uu mamma mia ....... :boh:
A The Witcher colpisco-rotolo-paro (ci sarebbe anche lancio bombe e trappole) in tutte le direzioni per evitare, almeno agli inizi, di farsi accerchiare. Altre "mosse" comunque si possono sbloccare nello Skill Tree.
Francamente non riesco a capire come si possa apprezzare il combattimento di AC, in cui praticamente ci sono due mosse attacco e contrattacco, gli avversari si mettono in fila per attaccarti uno alla volta e c'è quello schifoso lock che ti incastra nei movimenti. L'unico modo per morire/farsi colpire è quando si inceppa (cosa non proprio rara)..Le mie critiche negative sono rivolte solo al combattimento , per il resto ripeto ......è un gran bel gioco !
Finire AC è stata l'esperienza più brutta della mia vita da Gamer. :asd:
In The Witcher 2 ogni nemico va affrontato in un modo diverso (soldato con scudo, soldato corazzato, soldato senza armatura, soldato con balestra, ecc...)
Comunque altre mosse si po