UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
Ah capito, voi nn fate tutte le missoni!!! Canaglie... ehehe mi ha preso un macello, ora devo cercare cedric che sa qualcosa riguardo a triss.... :DDD

eh malena l'hai saltata!!! Ora mi è venuta una croce rossa sopra forse perchè non l'ho trovata in tempo, mi sa che non potro piu rifarla... amen.. cmq capita la logica del gioco e delle mosse è una ****ta, ma i primi giorni mi trovavo molto in difficoltà... :p

Ragazzi... qualcuno è arrivato al livello dove bisogna trovare il nastro di trish che lo possiede la troll femmina?? :p

Atto II vero?
Uscendo dalla grotta dove incontri il troll prosegui verso la direzione opposta a quella per tornare a vergen
incontri un gruppo di soldati che stanno attaccando un trolla..difendila e chiedigli di tornare dal trollo.
Dopodiche torna da trollo&trolla alla grotta e alla fine ti da il nastro. Sii gentile

Io ho fatto tutto missioni secondarie e non , ho rifatto anche 5 volte il finale solo per avere la spada e armor finali *.*

Cmq gioco stupendo!

p.s. ho scoperto che l'altra armor/spada finale si sbloccano solo se nel bivio della scelta ,aiutare elfi o umani , scegli umani <.<

Atto II vero?
Uscendo dalla grotta dove incontri il troll prosegui verso la direzione opposta a quella per tornare a vergen
incontri un gruppo di soldati che stanno attaccando un trolla..difendila e chiedigli di tornare dal trollo.
Dopodiche torna da trollo&trolla alla grotta e alla fine ti da il nastro. Sii gentile

Ora ho capito, sto gioco è da maledetti.... Atto due, appena si ammala la ragazza che bisogna recuperare i 4 oggetti vado per una missione, incontro il troll maschio che prepara una zuppa dicendomi che dentro c'era trish, io lo sfido per ucciderlo, quando è in fin di morte lo faccio confessare mi dice della trolla e poi lo ammazzo.... Mi segna che la trolla e trish sono in una galleria chiusa da una chiave... pazzesco, ogni giocatore ha delle cose diverse che dipendono dalle scelte che fa durante il gioco... ora il mio problema non so dove trovare la chiave... :p

mah io la quest di malena l'ho fatta,basta slo trovare lei che parla con i soldati a flotsam...
tra l'altro finisce di ***** la quest con lei che si scopre essere una brutta traditrice organizzando un imboscata:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro