UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
per il nastro
dopo aver parlato con il Troll continua per il sentiero che trovi, più lontano troverai la troll femmina che sta combattendo con dei mercenari e dovrai scegliere se aiutare i mercenari o la troll.....

si il nastro di trish che da quello che ho sentito dovrebbe averlo il troll femmina... poi se hai voglia di dirmi qualche trucchetto per potenziarmi nel II capitolo benvenga perchè quando sono dentro al covo delle arpie sono riuscito a prendere tutti i sogni ma quando prendo la pietra escono cosi tante arpie che mi ammazzano, sono al 17livello ma come abilità potenziate ne ho pochissime... :(

si il nastro di trish che da quello che ho sentito dovrebbe averlo il troll femmina... poi se hai voglia di dirmi qualche trucchetto per potenziarmi nel II capitolo benvenga perchè quando sono dentro al covo delle arpie sono riuscito a prendere tutti i sogni ma quando prendo la pietra escono cosi tante arpie che mi ammazzano, sono al 17livello ma come abilità potenziate ne ho pochissime... :(

Eh anche io in quel pezzo delle arpie son morto un pò di volte alla fine ho risolto cosi :

Bombe incendiarie e correvo tra i covi portandomi dietro il gruppo di arpie e ognitanto mi fermavo per ucciderne 2-3.

atto 2 missione l'incubo di baltimore : Ho trovato la porta vicino al vascello ma non so dove trovare la chiave runica.... qualche aiutino?? :)

Si questo gioco mi sta sfinendo .... :p

Mi ricordo quando ho iniziato a giocare e sfasavo perchè morivo 300000 volte e volevo disinstallare , poi però capite le meccaniche mi ha preso un fottio!
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la story line tipo alla mass effect ( gioco epico ! )

Si anche io sto morendo un po troppe volte quindi mi sto innervosendo.. un mouse ieri è partito facile... :ppp

Questo gioco all'inizio non mi convinceva per niente, vuoi per la difficoltà assurda del livello medio, vuoi per la confusione paurosa nel fare le missioni, vuoi per i discorsi che sembravano non aver mai fine :asd:, ma giocandoci e leggendo con attenzione tutto si riescono a capire bene le meccaniche di gioco con cui si inizia ad aver man mano che si prosegue le idee più chiare.
Questo gioco merita! ;)

hey b sera speranza.... tutto bene?? eheheh
Io mi sono incartato al secondo capitolo quando bisogna uccidere il capo guerriero degli "spiriti", quel gigante che non so proprio come fare... :ppp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro