UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
segnalo per chi cm me preferisce una grafica più pastellata e meno sgranata del game questa modifica al user.ini che troverete in documenti\witcher2\config

AllowSharpen= da 1 mettete 0

spero possa essere d'aiuto a molti!

i pro: immagine meno sgranata dovuta a una messa a fuoco esagerata di default, effetto pastello gradevole.

contro: i volti perdono di definizione.

domanda.come si sblocca la via della spado(o della magia o alchimia)presenti nelle statistiche del giocatore?una volta avevo letto che bisognava usare 6 talenti per sbloccarla,ma salire 6 gradi senza mai aumentare qualcosa mi sembra una boiata(esiste poi un cap limit livello?)
cmq sono a folstam e devo dire che i mercanti mi servono solo per vendere e costruire armi,il resto lo trovo tutte sulle cassette LOL

allora se non ricordo male si sbloccano da un certo punto in poi, però non ricordo quando le ho sbloccate io. In ogni caso ti consiglio di spendere qualcosa anche nelle abilità d'addestramento che sono molto utili come la vita e il vigore (barra arancio).

missione cuore vacillante
Non riesco a trovare iorveth a vergen per accusare il tipo degli omicidi. (ho gia le prove)
grazie

Raga ma è possibile che con un intel q9400 e una gtx 480 non riesco a far girare dignitosamente questo gioco? la gtx sembra quasi non sforzarsi, sta a una temperatura bassa in confronto a molti altri giochi ma alcuni volte senza uber sapling faccio 6 fps! ma è normale? una parte del gioco sono riuscito a farla anche in 3d a 17 fps ed era fattibile ma adesso sono nelle celle sotterranee e con o senza 3d faccio 6 fps :( dato che la scheda video non sembra sforzarsi devo pensare che è colpa del processore?

in effetti anche a me sembra andare un tantino lenta ma a te la situazione e esagerata. Aggiorna i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro