UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
in effetti anche a me sembra andare un tantino lenta ma a te la situazione e esagerata. Aggiorna i driver
aggiorno sempre i driver il giorno stesso dell'uscita. è l'unico gioco che mi da questi problemi. Con tutti gli altri gioco con filtri al massimo in full hd e il 3d vision di nvidia senza alcun problema e nessun scatto

Gioco bellissimo niente da dire, peccato sia in inglese e non l'abbiano fatto in ita... solo per questo smetterò di giocarlo... :(

Gioco bellissimo niente da dire, peccato sia in inglese e non l'abbiano fatto in ita... solo per questo smetterò di giocarlo... :(
che discorso la recitazione in inglese è ottima e anche i sottotitoli sono molto fedeli...preferisci 4 attori italiani che doppiano 300 pg o dei migliori sottotitoli?e poi il resto come inventario e5tc...è in ita

Si però siate sinceri... voi i dialoghi li leggete o li fate scorrere?? Io sono due ore che ci gioco e ho smesso proprio ora per il mal di testa, leggevo proprio perchè volevo capire la storia....

ps: sn arrivato a quando impedisci di impiccare quei due tizi e in cambio fai una missione che non so ancora cosa sia... :p

praticamente all'inizio :D

io molti giochi li scarico appositamente in inglese perchè il doppiaggio italiano rovina molto dell'atmosfera...

edit: con scaricare non intendo illegalmente ma da steam o comprare ovviamente :asd: mi è venuto in mente ora che potrebbe essere fraintesa la frase :lol:

Ultima modifica:
io la prima volta che gioco a un gioco (:asd:) leggo sempre tutto e tutti (si tutti :sisi:) così come fu per mass effect (lungo è dir poco) lo è stato anche per questo e lo sarà anche per altri. Tra l'altro condivido il parere comune che i doppiaggi italiani fanno schifo pure a chi li fa.

beh io leggo tutto e logico che se l'animazione dura 2 ore e la frase in italiano e una riga click tasto sinistro e salto la parte però non è che witcher 2 sia un avventura grafica se tutto fosse stato in inglese ti avrei capito ma solo i idaloghi è una cosa passabile

Pazzesco, è un gioco che ti prende in una maniera pazzesca ma giuro che ci ho capito veramente poco, sono al primo capitolo ho fatto diverse missioni ma non so come andare avanti, devo preparare la pozione per il mostro ma non riesco a sbloccare la cosa in meditazione per farle, per fare altre missioni come devo fare?? :S

per la meditazione devi premere ctrl e selezionare quello centrale.. quando si apre il menù vai su alchimia e componi la pozione

Ho creato la pozione ma mi dice recati con sheala ad affrontare il "mostro" ma entro nella bottega e il tizio non c'è, eppure mi segnala che è li... come mai??? :p
Poi altra cosa, ho fatto le missioni di malena e sono arrivato al punto di cercare malena ma non so proprio dove trovarla visto che sulla mappa non me la segna... grazie!! ;)

Si mi segna di andare nel bordello ma non riesco a trovarla... non so come mai.... :S e invece malena dove la trovo?? :p

perchè non è nel bordello ma sopra.. prima dell entrata a destra c'è una scala.. devi andare sopra ed entrare nella porta a sinistra ;)
per malena non so xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro