UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
hey b sera speranza.... tutto bene?? eheheh
Io mi sono incartato al secondo capitolo quando bisogna uccidere il capo guerriero degli "spiriti", quel gigante che non so proprio come fare... :ppp

Weee.:D
Per killare quella bestia li ti consiglio di impostare prima il livello di difficoltà su facile se proprio ci tieni a finire il gioco:asd: poi entri nella schermata dei segni ed usi queen come protezione e subito dopo piazzi lo yrden o come cavolo si scrivere per bloccarlo ( è quella magia arancione che lo immobilizza) e lo meni a più non posso!:sisi:
Ti consiglio se hai ancora qualche punto talento non utilizzato di metterlo se non l'hai ancora fatto sul vigore in maniera da farlo arrivare a 3 tacche in maniera da creare un loop abbastanza rapido di queen e yrden da utilizzare.:ok:

Weee.:D
Per killare quella bestia li ti consiglio di impostare prima il livello di difficoltà su facile se proprio ci tieni a finire il gioco:asd: poi entri nella schermata dei segni ed usi queen come protezione e subito dopo piazzi lo yrden o come cavolo si scrivere per bloccarlo ( è quella magia arancione che lo immobilizza) e lo meni a più non posso!:sisi:
Ti consiglio se hai ancora qualche punto talento non utilizzato di metterlo se non l'hai ancora fatto sul vigore in maniera da farlo arrivare a 3 tacche in maniera da creare un loop abbastanza rapido di queen e yrden da utilizzare.:ok:

Io nel gioco puntavo tutto sulla spada e in maniera minore sulla magia , quindi lo bloccavo a terra e con qualche spadata ( spada d'argento ) lo killavo.

Sisi superato, scappavo dietro a gli oggetti poi lo bloccavo e viceversa.... :p Grazie!!! ora sn al drago... :D

ragazzi mi sapete dire perchè dopo che ho ritrovato gli oggetti e li porto al re al caricamento che dovrebbe portarmi alla missione col re il gioco mi va in crash??????!?!?!!

Ho finito il gioco ora, volevo solo dirvi , immaginando che tutti abbiate scelto gli umano, bhè io non l'ho fatto....
Quando si incontra Letho alla fine del terzo capitolo, ti racconta tutta la sua storia e poi anche se tu vuoi combattere non ti permette di farlo, finisce che lui va per la sua strada e gerald , l'elfo e triss per la loro..

Una domanda, io ho finito tutto il gioco ora ma pensavo si potesse continuare a giocare finendo anche le missioni lasciate incompiute, esempio ho lasciato indietro la caccia e altre due.... invece ho visto che non si può... che amarezza.... :(

ragazzi mi sapete dire perchè dopo che ho ritrovato gli oggetti e li porto al re al caricamento che dovrebbe portarmi alla missione col re il gioco mi va in crash??????!?!?!!

Avrai preso una versione con dei bug, io ricordo che ho messo due pach prima di iniziare a giocare, è andato tutto liscio.... :)

aggiornato alla 1.2... tutto a posto..

già che ci sei mi diresti gentilmente la combinazione per creare quel cerchio di !!!!!! ? :D
arrivo all'albero bruciato ma poi non capisco xD

Parli di quale missione?? Io l'ho finito in pochissimi giorno ma ho fatto un full immersion... ehehehe
Parli dei segni del 3 capitolo??

Eh ma tu hai scelto gli umani... scegliendo gli elfi è completamente diverso, anche le guide dei tutorial postati non corrispondono per nulla... tutti scegliete i miseri umani!!! :)

eh, io mi sono "fiondato" e o 3 elfe... non scherzo, durante il viaggio... ringrazio di averlo fatto perchè da trish mi aspettavo molto di più, invece.... -__-
comunque mi ha deluso tantissimo che dopo averlo finito nn si può continuare a completare le altre missioni.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro