UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
ma il gioco in se nn è per niente pesante, hanno fatto un ottimo lavoro.. è super dettagliato! c'è solo quel piccolo diffetto, cn l'uber scompare completamente l'aliasing.. mentre senza anche con l'antialiasing del gioco, non da un resa di livello adatto! appena sarà possibile forzarlo un po da ccc\nvidia diventerà imho il gioco migliore so far..sperando che questo avvenga

Quest "cuore vacillante" - capitolo II

Ragazzi,
mi servirebbe una mano con una sub-quest :)

Premetto che sto andando molto piano nel gioco perchè me lo voglio far durare: faccio tutte le sub quest una per una, e cerco tutti gli oggetti e i potenziamenti possibili :)

Allora:
Atto II, "cuore vacillante": voi come l'avete fatta? Avete ucciso la succube o avete accusato l'elfo? Io vorrei accusare l'elfo, anche perchè la succube poi Dendeloin l'ha lasciato andare senza fargli niente... Solo che se vado da yorveth non posso accusare l'elfo: mi dice che non ho prove... che devo fare? La missione non dà suggerimenti, dove devo andare?

Grazie mille ragazzi, fatemi sapere :):help::inchino:

Sergio :)

Ragazzi,
mi servirebbe una mano con una sub-quest :)

Premetto che sto andando molto piano nel gioco perchè me lo voglio far durare: faccio tutte le sub quest una per una, e cerco tutti gli oggetti e i potenziamenti possibili :)

Allora:
Atto II, "cuore vacillante": voi come l'avete fatta? Avete ucciso la succube o avete accusato l'elfo? Io vorrei accusare l'elfo, anche perchè la succube poi Dendeloin l'ha lasciato andare senza fargli niente... Solo che se vado da yorveth non posso accusare l'elfo: mi dice che non ho prove... che devo fare? La missione non dà suggerimenti, dove devo andare?

Grazie mille ragazzi, fatemi sapere :):help::inchino:

devi esaminare il cadavere nella cripta, dove troverai dei frammenti metallici nel braccio però, devi acquistare gli strumenti chirurgici da un mercante....credo sia la donna maga vicino ai cancelli....

devi esaminare il cadavere nella cripta, dove troverai dei frammenti metallici nel braccio però, devi acquistare gli strumenti chirurgici da un mercante....credo sia la donna maga vicino ai cancelli....

...nooo... devo comprare gli strumenti e poi tornare di nuovo fino a laggiù? :doh:
Grazie mille comunque ;)
Ma allora avevo ragione? Quei frammenti sono di un'arma elfica, è stato l'elfo veramente, la succube è innocente come penso io? Anche perchè Dendeloin non l'ha ucciso... :boh:

Fammi sapere, grazie ancora :ok:

...nooo... devo comprare gli strumenti e poi tornare di nuovo fino a laggiù? :doh:
Grazie mille comunque ;)
Ma allora avevo ragione? Quei frammenti sono di un'arma elfica, è stato l'elfo veramente, la succube è innocente come penso io? Anche perchè Dendeloin non l'ha ucciso... :boh:

Fammi sapere, grazie ancora :ok:

di nulla figurati!!!:ok:
anche io la prima volta ho dovuto rife tutto il viaggio :doh:
comunque si,è tutto come pensi....però la quest non finisce parlando con Iorveth :sisi:........la succube dovrebbe darti 2 ricompense se non ricordo male :D...
è uscita la patch 1.2!!!!!

di nulla figurati!!!:ok:
anche io la prima volta ho dovuto rife tutto il viaggio :doh:
comunque si,è tutto come pensi....però la quest non finisce parlando con Iorveth :sisi:........la succube dovrebbe darti 2 ricompense se non ricordo male :D...
è uscita la patch 1.2!!!!!

Ora cerco che miglioramenti porta la patch, se è la installo, grazie :)

Cmq se la succube poi mi regala qualcosa va bene, ma se vuole qualcosa di più "fisico", se c'è l'opzione, la rifiuto: ho regalato la rosa a triss dicendole che era una persona che amavo veramente, poi non posso andare con la prima mign***a che passa, poi dopo aver anche fatto il bagnetto insieme nel giardino delle rose :lol: Triss tutta la vita :D
Piuttosto, appena finisco questa quest vado subito a cercarla, se becco Letho l'ammazzo :lol:

io l'ho appena iniziato e dopo un ora devo ancora sconfiggere quei 4 nemici al tempio(prologo)
cavolo è difficilissimo,ma se i nemici sono 5-6 che faccio?combattere è assurdo(diff media)perchè mi tagliuzzano da destra e sinistra,poi le trappole non faccio a tempo a usarle che mi vengono addosso e vengo ucciso per la trappola esplosa:doh:
e le magie?l'unica è quella della trappola perchè axii non capisco a cosa serve(ma chi cacchio controlla?il nemico),e le altre a livello 1 fanno poco niente

si le prime volte è frustrante :rolleyes: ....
in questo gioco la tecnica migliore è il "mordi e fuggi".
prova con il segno quen così sei protetto e picchi tutti, quando svanisce prova a schivare e aspetti che si ricarica,anche il segno ard (vento) è utilissimo contro i più tosti (quelli con lo scudo)......

Ragazzi, un paio di domande... :)

Allora:
Sono al capitolo 3: nel 2° non ho comprato lo schema dell'armatura del draug, pensavo di prenderla dopo, visto che non avevo ancora battutto questo mostro, solo che poi tutti gli eventi a catena hanno fatto sì che me ne andassi dall'edern senza aver tempo di tornare a comprarla, perchè con la guerra tutti i mercanti se n'erano andati...
nel mercato di Loc Muine non la vendono: ci devo rinunciare? :doh:
Perchè l'unica armatura che vendono è meno buona di quella del draug (23 di armatura contro 26, e meno vitalità e poteri), e costa 2350 oren, mentre lo schema del draug costava 1300 :doh: :muro:
Posso prendere lo schema dopo? :boh:
Per caso alla fine del 3° capitolo c'è una nuova armatura ancora migliore? Perchè allora in caso "salto" quella del draug e passo direttamente a quella alla fine del 3° capitolo :boh:

Fatemi sapere, grazie mille ragazzi :)

Ragazzi, un paio di domande... :)

Allora:
Sono al capitolo 3: nel 2° non ho comprato lo schema dell'armatura del draug, pensavo di prenderla dopo, visto che non avevo ancora battutto questo mostro, solo che poi tutti gli eventi a catena hanno fatto sì che me ne andassi dall'edern senza aver tempo di tornare a comprarla, perchè con la guerra tutti i mercanti se n'erano andati...
nel mercato di Loc Muine non la vendono: ci devo rinunciare? :doh:
Perchè l'unica armatura che vendono è meno buona di quella del draug (23 di armatura contro 26, e meno vitalità e poteri), e costa 2350 oren, mentre lo schema del draug costava 1300 :doh: :muro:
Posso prendere lo schema dopo? :boh:
Per caso alla fine del 3° capitolo c'è una nuova armatura ancora migliore? Perchè allora in caso "salto" quella del draug e passo direttamente a quella alla fine del 3° capitolo :boh:

Fatemi sapere, grazie mille ragazzi :)

Purtroppo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro