UFFICIALE The Witcher 2: Assassins Of Kings

Pubblicità
non proprio, DA ha avuto successo anche perché il panorama rpg non è così ampio,tranne poche eccezioni...l'idea delle origini era bella, ma la storia è la solita minestra presa da Neverwinter 2 cioè alleati con elfi e nani e uccidi il cattivo. comunque si è un grandissimo gioco che amo alla follia però, The Witcher 2 è un altro tipo di gioco molto più action e al tempo stesso tattico. non possono essere confrontati....

Prendi con le pinze quello che ho detto.. sono d'accordissimo su tutto ciò che hai scritto! esprimevo solamente la mia passione per quel gioco!:ok:

Prendi con le pinze quello che ho detto.. sono d'accordissimo su tutto ciò che hai scritto! esprimevo solamente la mia passione per quel gioco!:ok:

tranquillo!!! :D
tramite scrittura si può fraintendere, volevo solo dire che sono giochi diversi ma che apprezzo DA.O anche io e moltissimo!!!! :ok:

atto 3

ciao ragà sono al terzo atto vorrei completare la quest dei gargoyl dove devo disattivare alcuni segni sulle pareti in un certo ordine. bè non riesco a capire in quale ordine si fanno chi mi sa dire il segreto?:help:

ciao ragà sono al terzo atto vorrei completare la quest dei gargoyl dove devo disattivare alcuni segni sulle pareti in un certo ordine. bè non riesco a capire in quale ordine si fanno chi mi sa dire il segreto?:help:

i simboli corrispondono a cielo animale arte e un'altra cosa che non ricordo! in base agli scritti sui vari leggii devi disattivare i simboli in ordine! i significati dei simboli li puoi trovare in 4 libri in vendita dal mago nella piazza principale!

fiinito anche io, e mi pare che come finale si tronco.. ovvero di botto..
magari è stato fatto cosi x il 3 :rolleyes:

quello che dicevo anchio, cmq si l'avranno fatto sicuramente per lasciarti con la voglia di finirlo e quindi di comprare il 3

Ragazzi scusate ma non ho ancora ben capito: questo gioco merita?

No perchè potrei prendermi la premium edition a 29€ :asd: :D

p.s. purtroppo non ho giocato al primo capitolo, devo procurarmelo per forza per capirci qualcosa nel secondo o non serve?

:D

Ragazzi scusate ma non ho ancora ben capito: questo gioco merita?

No perchè potrei prendermi la premium edition a 29€ :asd: :D

p.s. purtroppo non ho giocato al primo capitolo, devo procurarmelo per forza per capirci qualcosa nel secondo o non serve?

:D

compra subito per come la penso e in base al mio gradimento:lol:. per quanto riguarda il primo capitolo, puoi farne anche a meno se ti leggi tutte le entry del giornale nel gioco! sono molto ben dettagliate, per non parlare poi della descrizione delle missioni che è scritta in chiave narrativa dal nostro amico ingame poeta :ok:

compra subito per come la penso e in base al mio gradimento:lol:. per quanto riguarda il primo capitolo, puoi farne anche a meno se ti leggi tutte le entry del giornale nel gioco! sono molto ben dettagliate, per non parlare poi della descrizione delle missioni che è scritta in chiave narrativa dal nostro amico ingame poeta :ok:

QUOTO :) il gioco merita tantissimo l'unica cosa è che la fine arriva di bottoe ti lascia con più domande che risposte

e allora me lo prendo in premium edition :D l'ho trovato a 29€ su amazzone e pensavo fosse cosa buona e giusta dargli un'occhiata :sisi: comunque credo mi procurerò anche il primo solo per provarlo

EDIT: prenotata la premium edition dall'UK a 29€ :) intanto sto giocando al primo, che grande gioco... w i giochi pc-only :D peccato ne facciano così pochi

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
mi date una mano con the Witcher 2? :)
L'ho inziato qualche giorno fa e mi sta veramente piacendo: grafica veramente ottima per un rpg, fluido, divertente, e mi piace molto la storia, e tutti i dialoghi anche secondari, sono fatti tutti molto bene :)

Allora, vado molto piano perchè faccio tutte le sub-quest, sono al primo capitolo, precisamente ho appena raccolto le rose della memoria, e mentre Triss perde tempo a preparare l'incantesimo, io dovrei seguire Zoltan per andare a parlare con l'elfo.

Ho deciso di fare una pausa e migliorare un attimo l'equip: ho scoperto di avere la formula di creazione della corazza di kayran, sembra veramente ottima, e ho tutti i componenti necessari (16x tessuto robusto e 6x cuoio indurito), ma mi manca 1 pelle di kayran. :doh:

Io il kayran l'ho ucciso poco tempo fa nel gioco, sono tornato davanti all'enorme cadavere per cercare la pelle, ma non la trovo... :look:

Sapete dove la posso prendere? Grazie mille ragazzi :ok:

Sergio :)

EDIT:
Ok, risolto, stava nascosta in un angoletto, grazie comunque, ora vado a provare quest'armatura :D

qualcuno sa se sarà possiobile forzare l'aa da catalyst? a mio avviso è insufficente e l'ubersampling è proprio fantascienza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro