The Time

• Autore discussione Autore discussione MPC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un bel po’ di materiale dallo sponsor: Corsair

RVEjP4d.jpg

ljoWp3H.jpg

Yb4tXmx.jpg

ngtki9y.jpg

2D2h3mG.jpg

ZSOqiuq.jpg

cmbIzsQ.jpg

547yN0j.jpg

NwUpLvc.jpg

Un bel po’ di materiale dallo sponsor: Corsair

RVEjP4d.jpg

ljoWp3H.jpg

Yb4tXmx.jpg

ngtki9y.jpg

2D2h3mG.jpg

ZSOqiuq.jpg

cmbIzsQ.jpg

547yN0j.jpg

NwUpLvc.jpg

Ho solo un'espressione in mente, ma è volgare... sta m...a! Quanta roba :skept:
... e da quando corsair fa ssd? Questa mi è nuova... caso mai poi puoi postare pure dei test sulle memorie?
Comunque hai fatto un affare con questo sponsor, complimenti :asd: veramente tanta roba :asd:

Ho solo un'espressione in mente, ma è volgare... sta m...a! Quanta roba :skept:
... e da quando corsair fa ssd? Questa mi è nuova... caso mai poi puoi postare pure dei test sulle memorie?
Comunque hai fatto un affare con questo sponsor, complimenti :asd: veramente tanta roba :asd:

E' vero, tanta bella roba di qualità :sbav:
Corsair è da un pò che fa gli ssd e la serie Neutron XTi è quella più prestazionale. Da poco ha anche realizzato un M.2 .
Le ram sono fantastiche, a tiratura limitata di soli 500 pezzi nel mondo. Appena sistemo il tutto provvedo a fare dei screen ;)
Sono gli sponsor ad aver fatto un affare con me e non il contrario :asd:

E' vero, tanta bella roba di qualità :sbav:
Corsair è da un pò che fa gli ssd e la serie Neutron XTi è quella più prestazionale. Da poco ha anche realizzato un M.2 .
Le ram sono fantastiche, a tiratura limitata di soli 500 pezzi nel mondo. Appena sistemo il tutto provvedo a fare dei screen ;)
Sono gli sponsor ad aver fatto un affare con me e non il contrario :asd:

:asd: ok, grazie, una cosa per i test, ricordati di testare per file grandi, perché per i file grandi molti ssd perdono velocitàdopo poco...
Sono impaziente di vedere il tutto finito:ok:

Sono rimasto molto colpito dalle singole lavorazioni che hai fatto, notevoli , soprattutto il lavoro sui pezzi delle colonne.
La parte delle vasche con il plexi ( colore azzeccatissimo, sembra quasi vetro) è veramente bella.:+1:

Alcuni aspetti che non mi convincono, soprattutto sulla base:

• griglie -sia per la forma poco ricercata sia per il colore
  • i profili bianchi ( ?!?!? )
Carina l' idea del logo dietro la maniglia ma bocciato il fissaggio con quelle viti che non stanno bene e coprono alcune lettere.
Scritte Password e Reset parzialmente coperte :cav:

Un consiglio da semplice lettore di worklog :
- Foto con fondi neutrali, non è necessario uno studio con luci o teli , ma semplicemente privi di oggetti sullo sfondo che distraggono dalla mod chè è la vera protagonista.
- Riferimenti temporali, l' alberello di Natale.... :nono: :popo:
Si capisce che la mod è già finita da tempo e per chi legge ma soprattutto per chi partecipa e pensa di poter dare delle piccole idee/suggerimenti/indicazioni non è molto bello.

Si capisce che la mod è già finita da tempo e per chi legge ma soprattutto per chi partecipa e pensa di poter dare delle piccole idee/suggerimenti/indicazioni non è molto bello.

Non lo avevo notato... :look:

mmm...

28 Settembre... forse giù di lì l'inizio... mmm... novembre... febbraio... quanto ci hai messo? Perché più di 7/8 mesi mi sembra un botto di tempo, sopratutto considerando che ci sono aziende che vogliono finito tutto in 6 mesi :asd:

Quoto :sisi:

Ultima modifica:
... :shocked:
... continuo a pensare che sia stato tu a fare l'affarone e non loro :asd:
Ed è sempre e comunque tanta roba :sisi:

La Mod è valida e gli sponsor hanno giustamente ritenuto di supportare questo progetto ;)
Ovviamente l'affare lo si fa in due anche perchè senza gli sponsor è difficile andare avanti !

Sono rimasto molto colpito dalle singole lavorazioni che hai fatto, notevoli , soprattutto il lavoro sui pezzi delle colonne.
La parte delle vasche con il plexi ( colore azzeccatissimo, sembra quasi vetro) è veramente bella.:+1:

Alcuni aspetti che non mi convincono, soprattutto sulla base:

• griglie -sia per la forma poco ricercata sia per il colore
  • i profili bianchi ( ?!?!? )
Carina l' idea del logo dietro la maniglia ma bocciato il fissaggio con quelle viti che non stanno bene e coprono alcune lettere.

Un consiglio da semplice lettore di worklog :
- Foto con fondi neutrali, non è necessario uno studio con luci o teli , ma semplicemente privi di oggetti sullo sfondo che distraggono dalla mod chè è la vera protagonista.

Grazie Dot_Kappa !
A mio avviso le griglie sono perfette anche perché donano alla struttura quell'aspetto un pò retrò / elegante. I profili bianchi servono per staccare un pò dal legno di mogano e per riprendere il colore delle griglie. Entrambi sono color avorio.
Per quanto riguarda le scritte Power e Reset, purtroppo ero limitato con lo spazio e non mi sembrava il caso di fare una piccola apertura sul tubo di alluminio per poter vedere solo le ultime due lettere.
Hai ragione, per le foto mi devo organizzare meglio :ok:
Io mi differenzio da tutti gli altri modder che presentano il progetto ai vari brand ancora in fase di progettazione. Io costruisco perché a me piace e se trovo un riscontro positivo dagli sponsor sono più contento altrimenti continuo a realizzarlo. Non faccio come molti che, se non trovano un parere positivo dai brand, abbandonano il progetto. Tutto questo per dire che io presento i miei progetti ai brand in fase di produzione e quindi in parte completato.
I worklog non servono solo per ricevere dei pareri ma anche per visione le fasi di produzione del determinato progetto ;)
Ragazzi, ci sono mod e mod. Questa è una Mod con la lettera maiuscola perché qui si è fatto tutto da zero dalla fase di progettazione e non sono quelle cose spicciole dove si fa un piccolo taglio al case e si integra soltanto il raffreddamento liquido. E' stato veramente complicato nel realizzare al meglio ogni minimo particolare e forse posso dirlo, mi ha preso molto tempo però sono soddisfatto del risultato !

Grazie Dot_Kappa !
A mio avviso le griglie sono perfette anche perché donano alla struttura quell'aspetto un pò retrò / elegante. I profili bianchi servono per staccare un pò dal legno di mogano e per riprendere il colore delle griglie. Entrambi sono color avorio.
Per quanto riguarda le scritte Power e Reset, purtroppo ero limitato con lo spazio e non mi sembrava il caso di fare una piccola apertura sul tubo di alluminio per poter vedere solo le ultime due lettere.
Hai ragione, per le foto mi devo organizzare meglio :ok:
Io mi differenzio da tutti gli altri modder che presentano il progetto ai vari brand ancora in fase di progettazione. Io costruisco perché a me piace e se trovo un riscontro positivo dagli sponsor sono più contento altrimenti continuo a realizzarlo. Non faccio come molti che, se non trovano un parere positivo dai brand, abbandonano il progetto. Tutto questo per dire che io presento i miei progetti ai brand in fase di produzione e quindi in parte completato.
I worklog non servono solo per ricevere dei pareri ma anche per visione le fasi di produzione del determinato progetto ;)
Ragazzi, ci sono mod e mod. Questa è una Mod con la lettera maiuscola perché qui si è fatto tutto da zero dalla fase di progettazione e non sono quelle cose spicciole dove si fa un piccolo taglio al case e si integra soltanto il raffreddamento liquido. E' stato veramente complicato nel realizzare al meglio ogni minimo particolare e forse posso dirlo, mi ha preso molto tempo però sono soddisfatto del risultato !

Di sicuro avrai passato tanto tempo per il progetto, e la fatica si vede, però come Mod con la M maiuscola ci sono pure quelle delle modifiche ai case, dove il lavoro non si limita a 4 modifiche ma ad una vera e propria rimodellazione dell'esterno e dell'interno del case, anche solo con dei pezzi di plexi dipinti, ma che poi stravolgono il concept del case di fabbrica. È un tipo di mod che non si vede spesso, ma porta via tanta fatica e tempo quanto costruire da zero un case :asd: l'ultima che ho visto del genere ha impegnato il creatore per 6 mesi :sisi:
Prendilo come consiglio, la prossima volta scrivi ad inizio della mod che si tratta di un percorso già avviato e che verranno postati i vari processi con una cadenza, che so, settimanale o scegli tu :ok:

Resto sempre in attesa di aggiornamenti :cavallo:

Certo SLibra, io ho fatto un discorso generale e ci mancherebbe altro, ce ne stanno di mod con i fiocchi riguardo le modifiche ai case ;)
Sono scelte soggettive nel pubblicare in corso d'opera o con un margine di lavoro alle spalle. Forse la prossima cambierò e pubblicherò in corso d'opera ;)

Certo SLibra, io ho fatto un discorso generale e ci mancherebbe altro, ce ne stanno di mod con i fiocchi riguardo le modifiche ai case ;)
Sono scelte soggettive nel pubblicare in corso d'opera o con un margine di lavoro alle spalle. Forse la prossima cambierò e pubblicherò in corso d'opera ;)

No, non ho chiesto di cambiare, ma almeno un avviso ad inizio mod sarebbe stato apprezzato :ok:

Un bel po’ di materiale dallo sponsor: Gosumodz

q5kNq68.jpg

scxbAgx.jpg

tNeRdxC.jpg

6TITv99.jpg

o6AJLUV.jpg

RDuOe50.jpg

mdClobW.jpg

VcV4HGW.jpg

qHeI549.jpg

LiFE8Bu.jpg

zXjhWb3.jpg

qE1BqpZ.jpg

UMKQpdu.jpg

9UNYnMX.jpg

Tanta belle cose per passarsi le giornate :asd: Sinceramente io preferisco le prolunghe e non lo sleeve fatto in case, per via del tempo che ti toglie e dell'attenzione che richiede, è un massacro dal mio punto di vista :patpat:
Anche se hai più scelta per la combo di colori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro