The Time

• Autore discussione Autore discussione MPC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Foto finali – Parte 1

sr1j0Nw.jpg

ftV6JiV.jpg

FilQiiP.jpg

shekXlc.jpg

xvfSi3w.jpg

HsCpaiC.jpg

OK54fUL.jpg

adEFQOt.jpg

REg3vPB.jpg

VL2rAm8.jpg

Sono sicuro che ci siano, anche solo per come vedo che lavora...
Sono solo nascoste dal tubo del telaio
Boh, può essere.

@MPC come ti trovi con quel filtro anti polvere?

Ne abbiamo parlato in una delle pagine precedenti, le scritte sono complete ma la struttura nasconde quelle due lettere e non sarebbe risultato bello tagliare parte della struttura per far vedere quelle due lettere :sisi:

Come mai manca la R e la T in Power che Reset?
Non c'era modo di farcele stare?

Sono sicuro che ci siano, anche solo per come vedo che lavora...
Sono solo nascoste dal tubo del telaio

Ti ringrazio per la considerazione. Effettivamente cerco di lasciare molto poco al caso :)

Boh, può essere.

@MPC come ti trovi con quel filtro anti polvere?

Ne abbiamo parlato in una delle pagine precedenti, le scritte sono complete ma la struttura nasconde quelle due lettere e non sarebbe risultato bello tagliare parte della struttura per far vedere quelle due lettere :sisi:

Scusate per l'assenza.
@FrankTHz e @SLibra hanno risposto esattamente alla tua domanda, geb95. In pratica non mi sembrava bello alla visione avere parzialmente fresato il tubo solo per vedere le due ultime lettere finali.
I filtri antipolvere non sono male però la magliatura non è molto fitta. L'interno della zona hardware per ora non presenta polvere :asd:

Certamente, è in programma però non nell'immediato :)
Aaaaah, capitoooo!
Vuoi farcelo desiderare!
Non vedo l'ora

Ps.
Ricordati gli spoiler per tutte quelle foto la prossima volta, (a proposito, complimenti, è spettacolare) da smartphone diventa lunga da scorrere la pagina e se fossi con il 3G anche caricarle non è il massimo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Aaaaah, capitoooo!
Vuoi farcelo desiderare!
Non vedo l'ora

Ahahah scusate il ritardo ma il mio musicista per la musica di sottofondo è stato molto impegnato quindi non ho potuto creare il video.

Gran lavoro compare.... ormai che te lo dico a fare! :D

Grazie mille compare :ok:

Per concludere in bellezza ecco a voi il video del progetto ultimato. Buona visione :figo:

Ahahah scusate il ritardo ma il mio musicista per la musica di sottofondo è stato molto impegnato quindi non ho potuto creare il video.

Grazie mille compare :ok:

Per concludere in bellezza ecco a voi il video del progetto ultimato. Buona visione :figo:

Mi permetto di essere sincero.
Ti ho sempre fatto i complimenti per tutto ciò che facevi perché lo pensavo veramente, con la stessa sincerità ti dico che, secondo il mio modesto parere, le riprese non sono molto professionali e (opinione personale e del tutto soggettiva) la musica non ci si abbina.
In sintesi, secondo me il video non rende giustizia al lavoro, ok lo mostra, quello si ma nulla di più.
Ripeto, mio parere del tutto personale senza alcuna offesa

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro