CircularCore
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,670
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Grande compare!
Un master della CNC :D
Un master della CNC :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande compare!
Un master della CNC :D
Togliamo i teli e sveliamo l’intera struttura nel suo splendore. La scelta della tipologia del plexiglass è perfetta per un ottimo contrasto con la cromatura e la doratura. Il legno di mogano dona un tocco di classe. Ogni dettaglio è stato curato. Top base con canaline in piano con la struttura dove saranno ancora più vistose con le rondelle dorate di Gosumodz. L’orologio è l’orologio !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il render non rende giustizia al case finito :shocked:
Complimenti, ottimo lavoro
Cos'è quel "librone" nero? Mi incuriosisce non pocoUn bel po’ di materiale dallo sponsor: MSI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero è un libro??Cos'è quel "librone" nero? Mi incuriosisce non poco![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cos'è quel "librone" nero? Mi incuriosisce non poco![]()
Ma davvero è un libro??
Sarà il manualetto di istruzioni stampato solitamente su carta igienica per le mobo di fascia bassa?
:vv:
Appunto solo per modddderssssSi tratta di un'agenda in pelle. E' veramente ben fatta e all'interno vi sono anche i scomparti per le carte di credito. I fogli sono anche removibili perché ha il sistema di chiusura e apertura a anelli.
Se è come dici te che il manuale viene stampato su carta igienica, quello non può essere trattandosi di vera pelle :asd:
Appunto solo per modddderssss