The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
'Giorno ragazzi!!! :D
I led da mettere dietro al copribay sono prontissimi, ne ho preparati quatto e mi son gia immaginato la disposizione :sisi:

Cit. I Simpson Film :lol:
Ecco come li voglio disposti: tosto, tosto, pappamoscia, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, pappamoscia...

Tralasciando queste vene di follia ho fatto qualche prova con una batteria che non ce la faceva nemmeno essendo quasi scarica ad illuminare i led per bene e dovremmo arrivare a quello che volevo ottenere, cosi non fosse a saldare altri due led ci metto due minuti :sisi:.
Conto di montare il tutto o più tardi o al massimo domani in mattinata, vedrò di attrezzare una camera al buio per vedere bene l'effetto che otterrò in modo da mostrarvelo per bene :ok:!

Si è aggiunta un a scimmia su cui devo lavorare un attimo in incognito altrimenti quelle che ho gia si ribellano e mi segregano e torturano per il resto dei miei giorni :vv:...

'Giorno ragazzi!!! :D
I led da mettere dietro al copribay sono prontissimi, ne ho preparati quatto e mi son gia immaginato la disposizione :sisi:

Cit. I Simpson Film :lol:
Giorno Nascar :lol::lol:

Tralasciando queste vene di follia ho fatto qualche prova con una batteria che non ce la faceva nemmeno essendo quasi scarica ad illuminare i led per bene e dovremmo arrivare a quello che volevo ottenere, cosi non fosse a saldare altri due led ci metto due minuti :sisi:.
Conto di montare il tutto o più tardi o al massimo domani in mattinata, vedrò di attrezzare una camera al buio per vedere bene l'effetto che otterrò in modo da mostrarvelo per bene :ok:!
ottimo :trotta:

Si è aggiunta un a scimmia su cui devo lavorare un attimo in incognito altrimenti quelle che ho gia si ribellano e mi segregano e torturano per il resto dei miei giorni :vv:...
20081217141418!Scimmie.jpg

L'ultima parte sotto spoiler è preoccupante @iron_ :asd:...
Comunque tra un po monto tutto e vediamo che viene fuori ragazzi! :rock:

Rieccomi qua! Come preventivato ho installato i led e i copribay :rock:

Installazione filata liscia e led posizionati senza troppe rogne al loro posticino :D
Eccovi le foto che son riuscito a fare, appena riesco a farle col buio completo vi posto qualcosa di migliore. Ma per ora rende l'idea dell'effetto ottenuto ;)

ZYxUQp7l.jpg

X7Gvkmhl.jpg

LkKKaVyl.jpg

L'estetica generale ne ha guadagnato molto a mio avviso, rimane tutto più uniforme e pulito :love:

Vediamo i led accesi come rendono, non son riuscito a farle al buio che ho delle finestre solo a vetri che non posso oscurare. Ho comunque cercato di eliminare molta luce, con poco risultato :doh:...

1Aoqwv6l.jpg

SKc1wNGl.jpg

CBkkexml.jpg

Ed ora uno sguardo d'insieme e una foto random sulla zona CPU/RAM

za2ZzQyl.jpg

jvLU1ghl.jpg

Cosa ne pensate? :D

Grazie Anyone! Posso garantire che l'effetto è parecchio migliore rispetto a come si vede, essendo giorno con l's2 non riesco a fare foto meglio :asd:... Appena faccio foto migliori ve le sottopongo :sisilui:

Rieccomi qua! Come preventivato ho installato i led e i copribay :rock:

Installazione filata liscia e led posizionati senza troppe rogne al loro posticino :D
Eccovi le foto che son riuscito a fare, appena riesco a farle col buio completo vi posto qualcosa di migliore. Ma per ora rende l'idea dell'effetto ottenuto ;)

ZYxUQp7l.jpg

X7Gvkmhl.jpg

LkKKaVyl.jpg

L'estetica generale ne ha guadagnato molto a mio avviso, rimane tutto più uniforme e pulito :love:

Vediamo i led accesi come rendono, non son riuscito a farle al buio che ho delle finestre solo a vetri che non posso oscurare. Ho comunque cercato di eliminare molta luce, con poco risultato :doh:...

1Aoqwv6l.jpg

SKc1wNGl.jpg

CBkkexml.jpg

Ed ora uno sguardo d'insieme e una foto random sulla zona CPU/RAM

za2ZzQyl.jpg

jvLU1ghl.jpg

Cosa ne pensate? :D

Effetto LED spettacolo :sbav:!

molto bene! ma le scritte le hai riprese?

Propongo doppio LED con la possibilità di accendere arancio e giallo!

a seconda dell'umore della scimmia :asd:

@Thai 90 forse non hai capito che di me non ti sbarazzerai mai? L'unico modo è bannarmi permanentemente dal forum :sisi:
La mod sarà finità quando lo dirò io, non pensare che solo perchè esteticamente sembra apposto sia conclusa :asd:
Controlla la lista delle cose da fare no? :giudice:
@iron_ non ci metto la mano sul fuoco ma di certo faranno molto più l'effetto voluto al buio, già a vederlo cosi promette bene comunque :D
@Luke jab ho capito devo comperare 10 led da 3mm giallo alta luminosità insomma :asd:... No le scritte non le ho ritoccate tanto poi dovrò smontare per sistemare per bene il cablaggio dei led, non ce la facevo ad aspettare ancora per montarlo e vedere l'effetto :lol:

Comunque grazie a tutti, Thai compreso, anche se Thai non mi vuole bene e dovrei castigarlo :popo:... Stasera vedo se riesco a fare qualche foto al buio cosi vi faccio contenti e vi/mi tolgo la curiosità :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro