The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
No per niente :P

- - - Updated - - -

Sbagliato :lol:

Allora?! :grat:

Non riesco a dormire senza sapere cosa diavolo ti sei inventato!:skept:

Ah la tauromachia!:trotta:

- - - Updated - - -

gabbia per i ferocissimi bassotti :sisi:

bel lavoro er_ni :ok: , purtroppo mi loggo pochissimo, ma seguo nell'ombra ;)

Gorilla nella Notte!:asd:

We Gressuccio :D
mi fa sempre piacere sentirti :birra:, mi fa piacere che apprezzi le mie scelte :)

Luke ti tocca dormire senza saperlo, ma è talmente una stupidata che quasi non ci credo che nessuno ci abbia pensato :lol:

Ovvio! Che sempre tutto servito e pronto volete? :sac:

Comunque secondo me, quando vedrete di che si tratta mi picchiate :lol:... Dopo vedo se è pronto e vi posto qualche foto dai :P

Non lo avete capito solo perche smemorati o poco attenti :P
Comunque si fa parte del project caro :lol:

Ragazzi,

IMHo potrebbero essere parti da inserire nella famosa base rialzata l' Extensionazza che doveva essere anche illuminata, per me @Er_Nascar vuole fare qualcosa tipo alette in plexy per il folle dispositivo! :vv:

Sbagliato di nuovo :lol:...
Dai che non è cosi difficile, nelle foto manca un elemento (volutamente) col quale si capisce subito cosa sia :sisi:

- - - Updated - - -
@iron_ @Luke jab @Gress e tutti gli altri, vi faccio vedere cos'è dai! :D

Mettiamo subito le foto e poi vi dico perchè :asd:

xO33EMQl.jpg

DO9GHqZl.jpg

QexC1cml.jpg

6PoGM6Ml.jpg

8TKtmIkl.jpg

hewRj2ql.jpg

Ebbene si, è il filtro antipolvere per il radiatore :lol:
Voi direte: Ma perchè in poliver?
Semplice, avevo terminato la lamiera e avendo il poliver avanzato perchè non usarlo? :asd:
Come vedete dalle foto ho affogato la retina tra due strati di poliver unendo tutto con colla specifica per materiali plastici :D.
Poi non ho lasciato trasparente il poliver perchè non mi garbava anche se la colla è diventata trasparente una volta asciutta :sisi:, per uniformare al resto dei mesh quindi: bordura nera e rete gialla :rock:!
Appena si scolla mio fratello il gran nerd di corte dal pc lo monto :utonto:

Vi ho illuso tutti con chissa che cosa per una semplicissima retina metallica, come me la rido :lol:

Ultima modifica:
Sbagliato di nuovo :lol:...
Dai che non è cosi difficile, nelle foto manca un elemento (volutamente) col quale si capisce subito cosa sia :sisi:

- - - Updated - - -
@iron_ @Luke jab @Gress e tutti gli altri, vi faccio vedere cos'è dai! :D

Mettiamo subito le foto e poi vi dico perchè :asd:

Ebbene si, è il filtro antipolvere per il radiatore :lol:
Voi direte: Ma perchè in poliver?
Semplice, avevo terminato la lamiera e avendo il poliver avanzato perchè non usarlo? :asd:
Come vedete dalle foto ho affogato la retina tra due strati di poliver unendo tutto con colla specifica per materiali plastici :D.
Poi non ho lasciato trasparente il poliver perchè non mi garbava anche se la colla è diventata trasparente una volta asciutta :sisi:, per uniformare al resto dei mesh quindi: bordura nera e rete gialla :rock:!
Appena si scolla mio fratello il gran nerd di corte dal pc lo monto :utonto:

Vi ho illuso tutti con chissa che cosa per una semplicissima retina metallica, come me la rido :lol:

Come diceva il mio bisnonno se incontri uno più pazzo di te non ci fare a c@zzotti.......:cav:

Tutto ciò è frutto di una mente malata! :pazzo:

Ebbene si Er_sorprendentissimo_Nascar non ci avrei mai pensato!

Comunque bella idea la cornice plastica, un'idea da mettere nel cassetto del "forse un giorno in qualce modo potrebbe essere utile" !

Dedicato a te @Er_Nascar

104473d1395961918-project-900d-extreme-power-howlingmadmurdock.gif

:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro