Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Luke jab io avevo gia preparato la fossa, se non is fosse ripreso imgur ero a terra con il thread :doh:...
@iron_ bentornato tra noi scimmiati :birra:, mi fa piacere ti piaccia il cucciolo :rock:
Comunque come ho detto sto riprovando coi copribay, ho tolto la vernice sul pezzo grande applicato il primer e dopo 2 orette la vernice gialla per effettuare il disegno poi :sisi:.
Ho fatto qualche test rapido e il materiale a mia disposizione per far si che i disegni siano ben fatti tra pellicola adesiva nastro trasparente e nastro da carrozziere risulta proprio quest'ultimo. Gli altri hanno problemi quando vengono tirati via :lol:, uno porta via la vernice e l'altro lascia la colla dappertutto :vv:...
Più tardi fotuzzeeee!!! :rock::birra::rock:
Ciao,hai dovuto smanettare molto per installare il backplate? Ho la stessa scheda che hai tu ed da sempre ho voluto un backplate.
Figurati Nascar :DGrazie del supporto e dei consigli ragazzi! E' sempre un piacere postare i risultati per discuterne con voi! :birra:
mi raccomando, fai tante fotuzze :asd::chupachupPenso comunque di montarlo cosi al momento, voglio vedere l'effetto nel case con i led messi dietro :D
mi raccomando, fai tante fotuzze :asd::chupachup
Salve a te, per mettere il backplate ci ho messo 5 minuti più o meno :sisi:. Mi sono aiutato con delle pinzette fini in modo da posizionare i dadini tra pcb e dissipatore e poi ho avvitato le viti e stretto il tutto :sisi:
- - - Updated - - -
Bene ragazzi cari, ho eseguito come detto i lavori di verniciatura per riportare i disegni sui copribay di lamiera :sisi:. devo dire che il risultato è molto buono, c'è qualche piccola imperfezione ma per ora lo monto cosi in modo da vedere l'effetto dell'illuminazione radente che metterò dietro tra copribay e cestelli da 5.25"! :rock:
Stamane ho tolto la vernice al pezzo grande in modo da ridare primer e fondo giallo
Intanto che questo asciugava mi son preparato il piccolo per la verniciatura rossa e relativo disegno impresso utilizzando nastro carta da carrozziere
I bordi non sono perfetti ma sono più che ottimi secondo me :rock:
A questo punto passate un paio di orette ho ripreso l'altro e ho cominciato a mettere la maschera per il disegno :D
Manca qualcosa? Il nick :rock:
Bene non rimane che verniciare...
E ora aspettiamo un oretta per poi tirar via il nastro carta incrociando le dita soprattutto per il nick :asd:
Non male non male, vediamo uno sguardo d'insieme :sisilui:
Che ve ne pare? Io sono molto soddisfatto devo dire :sisi:, qualcuno ricorderà che volevo inizialmente lasciare il piccolo giallo e fare il disegno rosso, ma ripensandoci ho capito che non mi sarebbe piaciuto tutto quel giallo li sotto :sisi:.
Domani mi sistemo i led da 3mm alta luminosità e vedo di trovare il tempo per montare e fare qualche foto come si deve con la sola illuminazione interna del case :D
Fatemi sapere che ne pensate @Luke jab, @HellFire90, @Liandri, @iron_, @Anyone e tutti gli altri :D
Ottimo lavoro nascar! è inutile che ti dica anche io di rifinirlo con un pennelletto :D ma secondo me puoi anche lasciarlo così. Curiosità: come sei riuscito a tagliare le lettere così piccole sul nastro di carta? XD