Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fermi tutti ragazzi! Ho il nastro carta adatto :look:! Non picchiarmi @JustAll :patpat:
Ecco un test rapido appena fatto! :D
Ora come detto in precedenza venerdi mattina mi ci dedico, devo ricomperare il rosso che è finito dopo aver verniciato mezzo mondo :vv:! Di giallo ancora ne ho quanto ne voglio :D
Allora @Luke jab ti aggrada di più cosi la cosa? @HellFire90 naaa io sono uno che gli piace sperimentare e farsi le cose da se :sisi:, in casi estremi ricorro a terze parti :D @Thai 90 in questo modo sarà perfetto!!!
Molto meglio, ma aspetto il risultato finale!
prova con il nastro americano, tipo quello dei rapimenti nei film è grigio metallico
PS.
Straquoto i Bracciali Tamarri spero tu abbia anche la collana:lol:
Il nastro telato???? Ma che dici Luke :popo:!!!
Ha un potere di adesione pari alla resina bicomponente :lol:, oltre ad essere difficile da sagomare perche appunto ha una tela all'interno :sisi:! Io vado di nastro carta, i risultati promettono bene :sisi:. Poi vedremo il risultato finale venerdi mattina :rock:
Dai almeno mi ci sto impegnando no? :patpat:
- - - Updated - - -
Ps si porto anche il girocollo in oro da tempo immemorabile! :asd:
Ho notato però che col nastro di carta i bordi non vengono molto precisi. Meglio il vinile :)
Il nastro telato???? Ma che dici Luke :popo:!!!
Ha un potere di adesione pari alla resina bicomponente :lol:, oltre ad essere difficile da sagomare perche appunto ha una tela all'interno :sisi:! Io vado di nastro carta, i risultati promettono bene :sisi:. Poi vedremo il risultato finale venerdi mattina :rock:
Dai almeno mi ci sto impegnando no? :patpat:
- - - Updated - - -
Ps si porto anche il girocollo in oro da tempo immemorabile! :asd:
Si si mi sto THAIZZANDO cercando di sabotarti!:lol:
Non me lo sarei mai aspettato da te:nono:....
Ma lo facevo per un buon motivo..........
.....IMHO ormai il case è così bello che è OBBLIGATORIA la precisione degli adesivi spaziatori.......:giudice:
cercavo di ficcare la tua decisione di farla a mano.:muro:
CHIEEEEEEDOOOOOO PERDONOOOOOO !:cry:
@Er_Nascar la soluzione era andare a mangiare e riprovare dopo, ho avuto lo stesso problema ma ora funziona! :DSalve ragazzi sto riprovando con il copribay :asd:, ed or ora stavo andando su imgur per vedere delle cose ma... Il sito è andato e le foto nel thread son tutte corrotte :vv:, qualcuno sa che è successo? Altrimenti mi toccherà trovare un altro host e riuppare tutto sperando di avere tutto su pc :cry:
Finalmente ho recuperato :party:... non loggavo da una vita:(Salve ragazzi sto riprovando con il copribay :asd:, ed or ora stavo andando su imgur per vedere delle cose ma... Il sito è andato e le foto nel thread son tutte corrotte :vv:, qualcuno sa che è successo? Altrimenti mi toccherà trovare un altro host e riuppare tutto sperando di avere tutto su pc :cry: