The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Fermi tutti ragazzi! Ho il nastro carta adatto :look:! Non picchiarmi @JustAll :patpat:
Ecco un test rapido appena fatto! :D

u5VzXiL.jpg

Ora come detto in precedenza venerdi mattina mi ci dedico, devo ricomperare il rosso che è finito dopo aver verniciato mezzo mondo :vv:! Di giallo ancora ne ho quanto ne voglio :D
Allora @Luke jab ti aggrada di più cosi la cosa? @HellFire90 naaa io sono uno che gli piace sperimentare e farsi le cose da se :sisi:, in casi estremi ricorro a terze parti :D @Thai 90 in questo modo sarà perfetto!!!

Fermi tutti ragazzi! Ho il nastro carta adatto :look:! Non picchiarmi @JustAll :patpat:
Ecco un test rapido appena fatto! :D

u5VzXiL.jpg

Ora come detto in precedenza venerdi mattina mi ci dedico, devo ricomperare il rosso che è finito dopo aver verniciato mezzo mondo :vv:! Di giallo ancora ne ho quanto ne voglio :D
Allora @Luke jab ti aggrada di più cosi la cosa? @HellFire90 naaa io sono uno che gli piace sperimentare e farsi le cose da se :sisi:, in casi estremi ricorro a terze parti :D @Thai 90 in questo modo sarà perfetto!!!

Molto meglio, ma aspetto il risultato finale!
prova con il nastro americano, tipo quello dei rapimenti nei film è grigio metallico

PS.
Straquoto i Bracciali Tamarri spero tu abbia anche la collana:lol:

Molto meglio, ma aspetto il risultato finale!
prova con il nastro americano, tipo quello dei rapimenti nei film è grigio metallico

PS.
Straquoto i Bracciali Tamarri spero tu abbia anche la collana:lol:

Il nastro telato???? Ma che dici Luke :popo:!!!
Ha un potere di adesione pari alla resina bicomponente :lol:, oltre ad essere difficile da sagomare perche appunto ha una tela all'interno :sisi:! Io vado di nastro carta, i risultati promettono bene :sisi:. Poi vedremo il risultato finale venerdi mattina :rock:
Dai almeno mi ci sto impegnando no? :patpat:

- - - Updated - - -

Ps si porto anche il girocollo in oro da tempo immemorabile! :asd:

Ha un potere di adesione pari alla resina bicomponente :lol:, oltre ad essere difficile da sagomare perche appunto ha una tela all'interno :sisi:! Io vado di nastro carta, i risultati promettono bene :sisi:. Poi vedremo il risultato finale venerdi mattina :rock:

- - - Updated - - -

Ho notato però che col nastro di carta i bordi non vengono molto precisi. Meglio il vinile :)

- - - Updated - - -

Si si mi sto THAIZZANDO cercando di sabotarti!:lol:

Rimango per gli adesivi spaziatori allora

Ma lo facevo per un buon motivo..........

.....IMHO ormai il case è così bello che è OBBLIGATORIA la precisione degli adesivi spaziatori.......:giudice:

cercavo di ficcare la tua decisione di farla a mano.:muro:

CHIEEEEEEDOOOOOO PERDONOOOOOO !:cry:

No almeno uno o due tentativi ancora sono d'obbligo Luke! Mai fermarsi alla prima difficoltà :sac:, mi piace fare le cose da me come detto ma se proprio non dovessi riuscire farò fare degli spaziatori :sisi:

purtroppo non riesco a collegarmi molto :doh:

ottimo lavoro nascaruccio :sisi:
il martello di thor deve continuare a seguire dall'alto tutte le vicende :evil:

attendo news per le scritte:rock:

Salve ragazzi sto riprovando con il copribay :asd:, ed or ora stavo andando su imgur per vedere delle cose ma... Il sito è andato e le foto nel thread son tutte corrotte :vv:, qualcuno sa che è successo? Altrimenti mi toccherà trovare un altro host e riuppare tutto sperando di avere tutto su pc :cry:

Salve ragazzi sto riprovando con il copribay :asd:, ed or ora stavo andando su imgur per vedere delle cose ma... Il sito è andato e le foto nel thread son tutte corrotte :vv:, qualcuno sa che è successo? Altrimenti mi toccherà trovare un altro host e riuppare tutto sperando di avere tutto su pc :cry:
@Er_Nascar la soluzione era andare a mangiare e riprovare dopo, ho avuto lo stesso problema ma ora funziona! :D

Finalmente ho recuperato :party:... non loggavo da una vita:(
C'è solo una cosa da dire...Complimenti nascar, un lavoro fantastico, ed ora che ho più tempo,attenderò con ansia tutti i prossimi up :asd:

@Luke jab io avevo gia preparato la fossa, se non is fosse ripreso imgur ero a terra con il thread :doh:...
@iron_ bentornato tra noi scimmiati :birra:, mi fa piacere ti piaccia il cucciolo :rock:

Comunque come ho detto sto riprovando coi copribay, ho tolto la vernice sul pezzo grande applicato il primer e dopo 2 orette la vernice gialla per effettuare il disegno poi :sisi:.
Ho fatto qualche test rapido e il materiale a mia disposizione per far si che i disegni siano ben fatti tra pellicola adesiva nastro trasparente e nastro da carrozziere risulta proprio quest'ultimo. Gli altri hanno problemi quando vengono tirati via :lol:, uno porta via la vernice e l'altro lascia la colla dappertutto :vv:...
Più tardi fotuzzeeee!!! :rock::birra::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro