The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Salve ragazzi visto che non ho potuto mettere mano al project per qualche giorno per problemi "tecnici" direi di fare il punto della situazione :sisi:

Lavori svolti per il Project:

• Verniciatura mesh e masterizzatore DVD
  • Cambio led di stato e del fan controller integrato sul top del case
  • Realizzazione varie parti in lamiera per disporre in modo differente l'interno del case in modo da ospitare due radiatore (1x240mm e 1x360mm)
  • Rifacimento completo impianto a liquido completamente integrato nel case utilizzando:

-WB CPU EK Supreme HF Plexy
-Pompa EK DCP4
-Radiatori EK Coolstream RAD XT 240mm e 360mm
-Vaschetta EK Multioption Res X2 Advanced 150ml
-Raccordi a compressione cromati alphacool 1/4G vari
-Tubo Masterkleer Orange 10/13mm
-Spiralina antipiega plastica Primochill Gialla

• Cambio scheda video con R9 280X Dual X e acquisto backplate per la stessa
  • Installazione 9 ventole nel case 8 Akasa Viper 120mm e 1 da 140mm, controllate tramite Lamptron FC Touch
  • Scoperchiatura CPU e cambio TIM intel con liquid pro, lappatura IHS a specchio
  • Copribay realizzati e pronti all'uso

Lavori rimanenti per il completamento del Project:

• Cambio pompa EK DCP4 con Laing DDC 1T-Plus e relativo top in plexiglass (metà mese prossimo dovrei prenderla)
  • Realizzare staffa supporto per il radiatore da 360mm nel top (in corso d'opera realizzato al 50%)
  • Realizzare filtro antipolvere per il fondo del case, zona radiatore 240 (pezzi tagliati ma da assemblare :rock:)
  • Ripristinare illuminazione interna del case tramite l'utilizzo di strip led (da ordinare centralina RGB con telecomando a radiofrequenza+2mt di RGB strip led)
  • Completare base rialzata in legno della forma del case (detta Extension) e integrare un tipo di illuminazione al suo interno (da rivestire e illuminare internamente, struttura finita e lisciata)
  • Mettere nel case nome del Project, simbolo dello stesso e il mio Nick
    biggrin.gif
    (nick inserito, mancano nome project e simbolo dello stesso :sisi:)

Non è proprio tutto quello nel secondo spoiler, sto valutando altre cose che non so se sarò in grado di operare in tempi brevi. Staremo a vedere :look:

02/07/2014

Realizzato filtro antipolvere per il radiatore sul fondo del case

v9mJ132l.jpg

CErSJiYl.jpg

xO33EMQl.jpg

DO9GHqZl.jpg

6PoGM6Ml.jpg

8TKtmIkl.jpg

hewRj2ql.jpg

Lavori svolti per il Project:

• Verniciatura mesh e masterizzatore DVD
  • Cambio led di stato e del fan controller integrato sul top del case
  • Realizzazione varie parti in lamiera per disporre in modo differente l'interno del case in modo da ospitare due radiatore (1x240mm e 1x360mm)
  • Rifacimento completo impianto a liquido completamente integrato nel case utilizzando:
-WB CPU EK Supreme HF Plexy
-Pompa EK DCP4
-Radiatori EK Coolstream RAD XT 240mm e 360mm
-Vaschetta EK Multioption Res X2 Advanced 150ml
-Raccordi a compressione cromati alphacool 1/4G vari
-Tubo Masterkleer Orange 10/13mm
-Spiralina antipiega plastica Primochill Gialla
  • Cambio scheda video con R9 280X Dual X e acquisto backplate per la stessa
  • Installazione 9 ventole nel case 8 Akasa Viper 120mm e 1 da 140mm, controllate tramite Lamptron FC Touch
  • Scoperchiatura CPU e cambio TIM intel con liquid pro, lappatura IHS a specchio
  • Copribay realizzati e pronti all'uso
  • Realizzato filtro antipolve per il radiatore da 240mm sul fondo del case

Lavori rimanenti per il completamento del Project:

• Cambio pompa EK DCP4 con Laing DDC 1T-Plus e relativo top in plexiglass
  • Realizzare staffa supporto per il radiatore da 360mm nel top (in corso d'opera)
  • Ripristinare illuminazione interna del case tramite l'utilizzo di strip led
  • Completare base rialzata in legno della forma del case (detta Extension) e integrare un tipo di illuminazione al suo interno
  • Mettere nel case nome del Project, simbolo dello stesso e il mio Nick :D

Per ora è tutto spero vi faccia piacere avere di nuovo tutto insieme e non frammentato in 130 pagine di discussione ;).

Link album con tutte le foto del Project durante i lavori: The Sunshine Phantom

Ultima modifica:
Il servizio ai tavoli è un po lento iron_ :lol:...
Comunque per meta settimana posterò novita ;)
Penso di riuscire a completare un po di rifiniture cosi poi posso passare alle luminarie :birra:... E le scimmie mi osservano... Sempre!!!

Buon di ragazzi, come detto ho qualche piccola novità da mostrarvi :asd:.
ero intenzionato a finire il top del case ma non ho avuto modo di farlo purtroppo :nono:, quindi avendo un paio di orette stamane mi sono messo a giocare con un po di poliver :lol:.
Vediamo un po quel che ho ricavato dalla lastra che avevo :look:

v9mJ132l.jpg

9yiUlsll.jpg

CErSJiYl.jpg

Bene vediamo se indovinate a cosa servono prima di stasera, infatti penso che per stasera sarà finito l'oggetto del mistero :asd:...

Buon di ragazzi, come detto ho qualche piccola novità da mostrarvi :asd:.
ero intenzionato a finire il top del case ma non ho avuto modo di farlo purtroppo :nono:, quindi avendo un paio di orette stamane mi sono messo a giocare con un po di poliver :lol:.
Vediamo un po quel che ho ricavato dalla lastra che avevo :look:

Bene vediamo se indovinate a cosa servono prima di stasera, infatti penso che per stasera sarà finito l'oggetto del mistero :asd:...
sarà x l'illuminazione a led :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro