Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piccole scimmie crescono :asd:Non è proprio tutto quello nel secondo spoiler, sto valutando altre cose che non so se sarò in grado di operare in tempi brevi. Staremo a vedere :look:
haha,allora siamo a buon punto :lol:Diciamo che sono medie :lol:
haha,allora siamo a buon punto :lol:
:lol:Tre scimmie medie al tavolo 4. mi raccomando ghiacciate e ben schiumate! :birra: :asd:
aspetteremo Nascar :lol: non c'è problema :asd:Il servizio ai tavoli è un po lento iron_ :lol:...
bene :trotta:Comunque per meta settimana posterò novita
Penso di riuscire a completare un po di rifiniture cosi poi posso passare alle luminarie... E le scimmie mi osservano... Sempre!!!
sarà x l'illuminazione a led :sisi:Buon di ragazzi, come detto ho qualche piccola novità da mostrarvi :asd:.
ero intenzionato a finire il top del case ma non ho avuto modo di farlo purtroppo :nono:, quindi avendo un paio di orette stamane mi sono messo a giocare con un po di poliver :lol:.
Vediamo un po quel che ho ricavato dalla lastra che avevo :look:
Bene vediamo se indovinate a cosa servono prima di stasera, infatti penso che per stasera sarà finito l'oggetto del mistero :asd:...
sarà x l'illuminazione a led :sisi:
Cannone eptagonale trasparente?