The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Sbagliato di nuovo :lol:...
Dai che non è cosi difficile, nelle foto manca un elemento (volutamente) col quale si capisce subito cosa sia :sisi:

- - - Updated - - -
@iron_ @Luke jab @Gress e tutti gli altri, vi faccio vedere cos'è dai! :D

Bella trovata nascar :D ma non sarà a maglie troppo larghe per la polvere?

Mettiamo subito le foto e poi vi dico perchè :asd:

xO33EMQl.jpg

DO9GHqZl.jpg

QexC1cml.jpg

6PoGM6Ml.jpg

8TKtmIkl.jpg

hewRj2ql.jpg

Ebbene si, è il filtro antipolvere per il radiatore :lol:
Voi direte: Ma perchè in poliver?
Semplice, avevo terminato la lamiera e avendo il poliver avanzato perchè non usarlo? :asd:
Come vedete dalle foto ho affogato la retina tra due strati di poliver unendo tutto con colla specifica per materiali plastici :D.
Poi non ho lasciato trasparente il poliver perchè non mi garbava anche se la colla è diventata trasparente una volta asciutta :sisi:, per uniformare al resto dei mesh quindi: bordura nera e rete gialla :rock:!
Appena si scolla mio fratello il gran nerd di corte dal pc lo monto :utonto:

Vi ho illuso tutti con chissa che cosa per una semplicissima retina metallica, come me la rido :lol:

Bella trovata nascar! ma nonsarà a maglie un po' troppo larghe per la polvere?:grat:

Sbagliato di nuovo :lol:...
Dai che non è cosi difficile, nelle foto manca un elemento (volutamente) col quale si capisce subito cosa sia :sisi:

- - - Updated - - -
@iron_ @Luke jab @Gress e tutti gli altri, vi faccio vedere cos'è dai! :D

Mettiamo subito le foto e poi vi dico perchè :asd:

xO33EMQl.jpg

DO9GHqZl.jpg

QexC1cml.jpg

6PoGM6Ml.jpg

8TKtmIkl.jpg

hewRj2ql.jpg

Ebbene si, è il filtro antipolvere per il radiatore :lol:
Voi direte: Ma perchè in poliver?
Semplice, avevo terminato la lamiera e avendo il poliver avanzato perchè non usarlo? :asd:
Come vedete dalle foto ho affogato la retina tra due strati di poliver unendo tutto con colla specifica per materiali plastici :D.
Poi non ho lasciato trasparente il poliver perchè non mi garbava anche se la colla è diventata trasparente una volta asciutta :sisi:, per uniformare al resto dei mesh quindi: bordura nera e rete gialla :rock:!
Appena si scolla mio fratello il gran nerd di corte dal pc lo monto :utonto:

Vi ho illuso tutti con chissa che cosa per una semplicissima retina metallica, come me la rido :lol:

Mi piace molto il risultato estetico finale, ma ho un dubbio: non passa ugualmente la polvere attraverso le maglie? io per le ventole del mio case stavo usando dei fogli di materiale filtrante, per capirci tipo questi: https://www.pegasusautoracing.com/Images/L/1265-203.JPG e sinceramente mi stanno dando soddisfazioni perchè non compromettono il flusso d'aria da puliti, e trattengono veramente tanta polvere, di recente ho dato una pulita al case e c'era molta meno polvere rispetto a prima. Praticamente una spennellata alla vnetola superiore e posteriore oltre lap ulizia dei filtri ed era a posto.

Sicuramente non trattiene tutto, ma a me interessa tener fuori il grosso. Tipo pelo di cane e gomitoli polverosi :lol:, il PC lo pulisco praticamente ogni settimana e se passa la polvere più fine col compressore è un attimo a tirarla via :sisi:..
Alla prima pulizia vedrò come va la cosa è se non dovesse proprio piacermi vedrò di correggere il tiro :ok:!
@Gress è proprio opera dei bassotti quella :look:, ora mi maltratteranno per avertelo svelato :asd:

La nuova pompa è tra noi, ma diciamo che prima di montarlo al suo posto nel case devo seguire un altra via del Mod! Nulla di certo ma potrebbe divenire interessante la cosa :asd:...
Forse settimana prossima ci saranno novità...

La nuova pompa è tra noi, ma diciamo che prima di montarlo al suo posto nel case devo seguire un altra via del Mod! Nulla di certo ma potrebbe divenire interessante la cosa :asd:...
Forse settimana prossima ci saranno novità...
Ehi amico @Er_Nascar tutto ok?
Che fine hai fatto?
ps. @Thai 90 ma Tom's non organizza occasioni di incontro tra noi incalliti MODDER Nernosi, potrebbe essere il NERD-D-DAY :lol:

Grazie troppo buoni! :party:
Comunque sono solo stato rapito dagli alieni, niente di che!
Non lo ho ancora visto il tuo nuovo lavoro Riccardik, appena ho un pc per le mani spulcio la sezione che da telefono e pesante la cosa :asd:...

Niente di cui preoccuparsi, comunque penso di ritornare on quasi a tempo pieno per ottobre :D
Magari con qualche novità che forse farà piaciere anche a voi nel caso dovesse concretizzarsi :look:...

Se la novità è qualcosa che ti fa PRO sicuramente ci fa piacere, comunque sappi che ci manchi, anche se solo un pochino :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro