100% naturale, no botox, così come la natura l'ha fatta :P
scherzi a parte, di solito preferisco non moddare l'aspetto degli npc, se uno è brutto e non mi piace semplicemente non lo filo (o se possibile lo killo, come ho fatto con calder di windhelm :D ) e passo ad altri..
noo poverino :hihi: allora ho fatto bene a non invitarti al matrimonio sennò mi uccidevi i testimoni se non ti andavano a genio :D
adesso comunque stò cercando di cambiare stile di combattimento,con la magia e tutte le abilità distruzione sbloccate è troppo facile,per l'appunto da qualche giorno uso la "triste e nera" armatura,rifinita 2 o 3 volte,con spadone daedrico incantato,ma arranco abbastanza,probabilmente perchè ancora sono indietro con le abilità armatura pesante armi a 2 mani ecc..
siccome non ne sò molte,un eventuale altro buon set spacca meloni??armatura-arma a una e due mani + scudo? :utonto:
ovviamente anche usando mod,ma niente di spropositato tipo armi che con un colpo distruggi mezza skyrim,qualcosa di bilanciato ma che faccia male!!
che bello non sono piu licantropo,missione con Aela,recuperato totem di Hicine,ora devo prenderne un'altro dalla forgia terrena,ma non mi fanno piu entrare,si saranno offesi perchè non sono piu licantropo?o ennesimo bug? :ragno: