UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
5-6 mila
5000 - 6000 :sisi:, non 50 = 5.000 PROPRIO CINQUEMILA:sisi:
se non ci credi ti devo mostrare gli screen o cosa?
oltre ad averle potenziate a livello leggendario (abilità forgiatura a 100) ho abilità armi a due mani e arcieria a 100, poi ho anche item che aumentano di una certa % l' attacco con armi a 2 mani o con l' arco

Bah, spadone! Un VERO nord combatte a mani nude :lol::lol::lol:

Bah, spadone! Un VERO nord combatte a mani nude :lol::lol::lol:
quando voglio allenare l' abilità armatura leggera combatto a mani nude sul serio in modo da incassare molti colpi prima di uccidere l' avversario:asd:
comunque allo spadone generalmente preferisco l' ascia da guerra, quella a 2 mani, che con gli attacchi caricati viene fatta roteare e massacra tutto quello che incontra:asd:

quando voglio allenare l' abilità armatura leggera combatto a mani nude sul serio in modo da incassare molti colpi prima di uccidere l' avversario:asd:
comunque allo spadone generalmente preferisco l' ascia da guerra, quella a 2 mani, che con gli attacchi caricati viene fatta roteare e massacra tutto quello che incontra:asd:

Il mio nord è atipico! Uno stregone in armatura pesante, specializzato in magie d'evocazione! Per lo più evoco l'arma che mi serve al momento giusto e salvo spazio nell'inventario per i bottini di guerra :asd: ma ormai mi sono creato pg con un po' tutte le build

Ultima modifica da un moderatore:
The Elder Scrolls VI: Argonia - Game Ideas Wiki

Cosa ne pensate??? Sembra troppo dettagliato, può essere vero?? Personalmente penso sia solo un altro scherzo, stavolta fatto davvero bene, quasi quasi credibilie....boh!! Io preferivo tutta Tamriel invece, o almeno Hammerfell..gli argoniani mi fanno così schifo!! :asd:

Non ho letto una singola parola (non avevo voglia lol). Comunque a me piace moltissimo l'idea, ho sempre giocato con argoniani :asd:

novembre 2016:oogle:...
comunque guardata il mio personaggio in tutta la sua magnificenza
Visualizza allegato 124728

l'ho visto..aspetta che metto \tgm e faccio una foto, vedrai che impressione che ti farà il mio personaggio..vorrai sicuramente avermi come amico! :lol:

- - - Updated - - -

Non ho letto una singola parola (non avevo voglia lol). Comunque a me piace moltissimo l'idea, ho sempre giocato con argoniani :asd:

invece io li ho praticamente sterminati quando ci giocavo (adesso riprendo)..troppo brutti :D

- - - Updated - - -

ho visto adesso il tuo seguace anche..chi è?? sta bene l'elmo di vetro con l'armatura d'acciaio, non avevo mai provato questa combinazione(non ci avevo pensato), mi piace un sacco xò!! :D

fooorte l'armatura daedrica!!
maaaa....sbaglio o non hai le fastidiose ombre seghettate traballanti disgustose orribilanti???oramai per me è un ossessione..6 milioni di mod e ancora non ne ho trovata una per risolvere,tanto meno dai settaggi skyrimprefs,inammissibile :ragno::ragno:

- - - Updated - - -

The Elder Scrolls VI: Argonia - Game Ideas Wiki

Cosa ne pensate??? Sembra troppo dettagliato, può essere vero?? Personalmente penso sia solo un altro scherzo, stavolta fatto davvero bene, quasi quasi credibilie....boh!! Io preferivo tutta Tamriel invece, o almeno Hammerfell..gli argoniani mi fanno così schifo!! :asd:
novembre 2016...forse riesco giusto giusto a finire il V con tutte le varie missioni secondarie ecc ecc... :lol:

maaaa....sbaglio o non hai le fastidiose ombre seghettate traballanti disgustose orribilanti???oramai per me è un ossessione..6 milioni di mod e ancora non ne ho trovata una per risolvere,tanto meno dai settaggi skyrimprefs,inammissibile :ragno::ragno:

ma tu il problema delle ombre ce l'hai anche quando sei fuori?? io ricordo che l'avevo solo dentro, nelle case!! boh..

edit: shadow striping fix l'hai provato? non so perchè su skyrim nexus ci sono ben 3 link (3 mod diverse con stesso nome, anceh se una è solo per breezehome):
- Skyrim Shadow Striping Fix at Skyrim Nexus - mods and community
- Breezehome Shadow Striping Fix at Skyrim Nexus - mods and community
- Shadow Striping Fix Indoor and Outdoor at Skyrim Nexus - mods and community

ho visto adesso il tuo seguace anche..chi è??
calder, se ricordo bene me lo ha assegnato ulfric a windhelm
ho il set completo, escludendo il martello da guerra
sbaglio o non hai le fastidiose ombre seghettate traballanti disgustose orribilanti???
ma in teoria dovrei averle, ma li non si vedono mi sà
la foto l' ho fatta alla mia umile dimora autocostruita grazie ad una mod, cè tutto in quella casa, dal antro segreto in stile "dovhanik" con tanto di prigione, la forgia, il laboratorio di alchimia, la torre di guardia, la fattoria, il ponte sopra la cascata, la mod si chiama "build your own home"
guarda che spettacolo

Non esiste soluzione a quelle maledette ombre :lol: L'unica è annegare la visuale in un ENB molto sfumato. Ci sono ancora, ma sono parecchio più soft.

ARGHoniani? Nah, mi sa che la Bethesda tirerà fuori un nuovo Fallout prima di un nuovo Elder Scroll. Probabilmente vuole aspettare e vedere come va il suo Evil Within...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro