Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
calder, se ricordo bene me lo ha assegnato ulfric a windhelm
ho il set completo, escludendo il martello da guerra
ma in teoria dovrei averle, ma li non si vedono mi sà
la foto l' ho fatta alla mia umile dimora autocostruita grazie ad una mod, cè tutto in quella casa, dal antro segreto in stile "dovhanik" con tanto di prigione, la forgia, il laboratorio di alchimia, la torre di guardia, la fattoria, il ponte sopra la cascata, la mod si chiama "build your own home"
guarda che spettacolo
si capperi la voglio!!!ho trovato anche la traduzione ITA :party: me ne vado da quella catapecchia a whiterun dove appena entro quella rompi sfere del drago di bambina adottata mi chiede soldi e Aela va in loop con "le lune stanno cambiando" non ne posso piu,troverò il modo per disfarmi di entrambe :sisi:
dove l'hai trovata l'armatura?oggi google non mi funziona :hihi:
- - - Updated - - -
mmmh..il mio problema è solo per le ombre degli npc e qualche ombra ravvicinata ma quelle non danno troppo fastidio,con una ENB non sò se migliorerei qualcosa..giusto?vabbè però è inaudito che dopo piu di 2 anni non si sia trovata una soluzione,ci sono mod infinite per ogni cosa,e non c'è quella per uno dei problemi piu fastidiosi del gioco...bo..immagino il problema sia piu grande di quello che immaginavo :nono:Non esiste soluzione a quelle maledette ombre :lol: L'unica è annegare la visuale in un ENB molto sfumato. Ci sono ancora, ma sono parecchio più soft.
ARGHoniani? Nah, mi sa che la Bethesda tirerà fuori un nuovo Fallout prima di un nuovo Elder Scroll. Probabilmente vuole aspettare e vedere come va il suo Evil Within...
Ultima modifica da un moderatore: