UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
calder, se ricordo bene me lo ha assegnato ulfric a windhelm

ho il set completo, escludendo il martello da guerra

ma in teoria dovrei averle, ma li non si vedono mi sà
la foto l' ho fatta alla mia umile dimora autocostruita grazie ad una mod, cè tutto in quella casa, dal antro segreto in stile "dovhanik" con tanto di prigione, la forgia, il laboratorio di alchimia, la torre di guardia, la fattoria, il ponte sopra la cascata, la mod si chiama "build your own home"
guarda che spettacolo

si capperi la voglio!!!ho trovato anche la traduzione ITA :party: me ne vado da quella catapecchia a whiterun dove appena entro quella rompi sfere del drago di bambina adottata mi chiede soldi e Aela va in loop con "le lune stanno cambiando" non ne posso piu,troverò il modo per disfarmi di entrambe :sisi:
dove l'hai trovata l'armatura?oggi google non mi funziona :hihi:

- - - Updated - - -

Non esiste soluzione a quelle maledette ombre :lol: L'unica è annegare la visuale in un ENB molto sfumato. Ci sono ancora, ma sono parecchio più soft.

ARGHoniani? Nah, mi sa che la Bethesda tirerà fuori un nuovo Fallout prima di un nuovo Elder Scroll. Probabilmente vuole aspettare e vedere come va il suo Evil Within...
mmmh..il mio problema è solo per le ombre degli npc e qualche ombra ravvicinata ma quelle non danno troppo fastidio,con una ENB non sò se migliorerei qualcosa..giusto?vabbè però è inaudito che dopo piu di 2 anni non si sia trovata una soluzione,ci sono mod infinite per ogni cosa,e non c'è quella per uno dei problemi piu fastidiosi del gioco...bo..immagino il problema sia piu grande di quello che immaginavo :nono:

Ultima modifica da un moderatore:
si capperi la voglio!!!ho trovato anche la traduzione ITA :party: me ne vado da quella catapecchia a whiterun dove appena entro quella rompi sfere del drago di bambina adottata mi chiede soldi e Aela va in loop con "le lune stanno cambiando" non ne posso piu,troverò il modo per disfarmi di entrambe :sisi:
dove l'hai trovata l'armatura?oggi google non mi funziona :hihi:

- - - Updated - - -

mmmh..il mio problema è solo per le ombre degli npc e qualche ombra ravvicinata ma quelle non danno troppo fastidio,con una ENB non sò se migliorerei qualcosa..giusto?vabbè però è inaudito che dopo piu di 2 anni non si sia trovata una soluzione,ci sono mod infinite per ogni cosa,e non c'è quella per uno dei problemi piu fastidiosi del gioco...bo..immagino il problema sia piu grande di quello che immaginavo :nono:

ti ho già mandato il link in pm per quell'armatura, se controlli la trovi :D

credo si sia momentaneamente perso per strada...aspetto che arrivi :ok:

non ho capito scusami, non te l'ho mandato dici?? non è in quell'elenco? è probabile che mi sia dimenticato di incollarlo quel link, adesso ricontrollo eh.

- - - Updated - - -

comunque, si chiama silver dragon armor ecco il link

non ho capito scusami, non te l'ho mandato dici?? non è in quell'elenco? è probabile che mi sia dimenticato di incollarlo quel link, adesso ricontrollo eh.

- - - Updated - - -

comunque, si chiama silver dragon armor ecco il link
intendevo che non mi è arrivato,infatti tutt'ora il tuo ultimo messaggio risale a ieri sera..bo!ah si mi sembra di averla installata quella,ma molte mod armature non le trovo,nella descrizione dicono che per averle basta recarsi alla forgia..ma non vi è traccia,why??mod installata male o devo avere determinate abilità per vederle e di conseguenza forgiarle?conoscendomi,probabilmente la prima :asd: @thetonyxx allora stanotte passo a rubartela :sisi:

intendevo che non mi è arrivato,infatti tutt'ora il tuo ultimo messaggio risale a ieri sera..bo!ah si mi sembra di averla installata quella,ma molte mod armature non le trovo,nella descrizione dicono che per averle basta recarsi alla forgia..ma non vi è traccia,why??mod installata male o devo avere determinate abilità per vederle e di conseguenza forgiarle?conoscendomi,probabilmente la prima :asd: @thetonyxx allora stanotte passo a rubartela :sisi:

sì, il mio ultimo messaggio risale a ieri sera, però il messaggio in cui ti ho mandato una lista piena di mod per armature è il primo proprio che ti avevo mandato, lo avevi anche letto mi pare visto che mi avevi risposto: vedi sotto la foto (noterai che c'è anceh questa armatura nella lista, è la 18028):
comunque, penso che per forgiare queste armature devi avere la forgiatura a 100 e avere i perk per quella daedrica e draconica...

lista.webp

Ultima modifica da un moderatore:
non sai in quale delle mie 5 abitazione è custodita però però:asd:
e 1 delle abitazione è segreta essendo costruita su un albero nel cuore della foresta:sisi:
5 abitazioni..mmmh...per me tu hai anche 5 mogli,ognuna ignara delle altre 4,e 5 rispettive vite diverse :lol:
no dai anche la casa sull'alberoooo!!!basta non dirmi più niente,già che passerò la notte a costruire la casa vicino la cascata,ho fatto i 3 piani ora devo arredare e fare le varie modifiche all'esterno,poi vi invito per un buon idromele rovo nero :bevuta: ...no dai stò gioco è peggio di una droga!!! @Buccaneer19 aspetto anche te,non star sempre dietro a Mjoll a farle la corte!!comunque non avevo capito che ti riferivi a quella lista,ecco perchè ce l'avevo installata allora,la forgiatura ce l'ho a 100 ma i perk ancora mi mancano,vediamo se dopo messi mi spunterà magicamente stà benedetta armatura :look:

@Buccaneer19 aspetto anche te,non star sempre dietro a Mjoll a farle la corte!!

hehehe vedrò di esserci, ma lo sai che ho ancora aerin da sgozzare...il motivo stavolta non è perché è brutto ma perché è uno stolker e la deve smettere di provarci con la MIA Mjoll!! :D Sai come faccio io, se un personaggio non mi va a genio "gli allevio le sofferenze della vita terrena" :D

- - - Updated - - -

ah e comunque io voglio almeno una botte di idromele rovo nero tutta per me :bevuta:

hehehe vedrò di esserci, ma lo sai che ho ancora aerin da sgozzare...il motivo stavolta non è perché è brutto ma perché è uno stolker e la deve smettere di provarci con la MIA Mjoll!! :D Sai come faccio io, se un personaggio non mi va a genio "gli allevio le sofferenze della vita terrena" :D

- - - Updated - - -

ah e comunque io voglio almeno una botte di idromele rovo nero tutta per me :bevuta:
sarei curioso di fare una passeggiata con il tuo npc,secondo me troverei una Skyrim semi deserta :lol::death: @thetonyxx hai provato con questo comando? "prid Codice npc" invio "moveto player" invio "resurrect" invio
a me ha funzionato con Lydia,famoso npc che scompare nel nulla senza motivo :sisi:
resurrect è solo nel caso sia misteriosamente morta,se è viva bastano i primi due comandi

dai, prometto che non ucciderò più nbessuno adesso che ricomincio il gioco da capo..:utonto:
MMH...ne dubito :asd: io non penso lo reinizierò,voglio spolparlo fino alla fine,sono a circa 150 ore di gioco e mi sembra ci sia ancora molto da fare,missioni principali sono agli sgoccioli con Miraak,per ora l'ho lasciata in sospeso perchè credo sia l'ultima e voglio tenerla per il finale,intanto mi stò facendo le secondarie e qualsiasi quest mi capiti,se do retta a tutti gli npc che rompono non finisco nemmeno per l'uscita del VII :sisi:

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=BSLPH9d-jsI questa non potevo non condividerla...:rock: :sbav:

MMH...ne dubito :asd: io non penso lo reinizierò,voglio spolparlo fino alla fine,sono a circa 150 ore di gioco e mi sembra ci sia ancora molto da fare,missioni principali sono agli sgoccioli con Miraak,per ora l'ho lasciata in sospeso perchè credo sia l'ultima e voglio tenerla per il finale,intanto mi stò facendo le secondarie e qualsiasi quest mi capiti,se do retta a tutti gli npc che rompono non finisco nemmeno per l'uscita del VII :sisi:

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=BSLPH9d-jsI questa non potevo non condividerla...:rock: :sbav:

sì l'ho visto quel video, è molto bello, mi piace un sacco, e anche i due "npc" sono molto bravi!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro