UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
a me no, e poi avendo il personaggio (principalmente guerriero pesante ma anche arciere e un pò mago di distruzione) nord mi sembrava un tradimento scegliere gli imperiali:asd:

Ho praticamente lo stesso tipo di npc pure io!! ;) E pure io ho scelto i manto della tempesta! Sono un nord e skyrim è la nostra terra!! Hurraahh!! :D

Ho praticamente lo stesso tipo di npc pure io!! ;) E pure io ho scelto i manto della tempesta! Sono un nord e skyrim è la nostra terra!! Hurraahh!! :D
il mio ha i capelli neri di lunghezza medio-corta, abbastanza muscoloso ma non al massimo e pelle chiara con un tatuaggio di guerra sul viso:asd:

il mio ha i capelli neri di lunghezza medio-corta, abbastanza muscoloso ma non al massimo e pelle chiara con un tatuaggio di guerra sul viso:asd:

No io ho quello di default, quello che esce all'inizio della creazione del npc....vabbeh allora ci si becca in giro per skyrim eh!! :lol:

vabbeh allora ci si becca in giro per skyrim eh!! :lol:
:asd:spera di non essere mio nemico allora, che ho il set daedrico completo e potenziato al massimo, non ché abilità 100 in armi a 2 mani, arcieria e armatura pesante:asd:

:asd:spera di non essere mio nemico allora, che ho il set daedrico completo e potenziato al massimo, non ché abilità 100 in armi a 2 mani, arcieria e armatura pesante:asd:

nu :( ..pensavo giusto di salutarti se ti vedevo in giro, e magari "un giorno di berci una pinta insieme" (cit: Ulfberth Orso Guerriero):lol:

scusa ma quel balordo del tempio mi ha dato solo poche ore per sposarmi e non ho fatto in tempo a mandare gli inviti :asd:
ottima scelta Mjoll..moddata o al naturale?anche lei ha un bel repertorio di restyling! @thetonyxx nero nel forum nero in game :rock1:

scusa ma quel balordo del tempio mi ha dato solo poche ore per sposarmi e non ho fatto in tempo a mandare gli inviti :asd:
ottima scelta Mjoll..moddata o al naturale?anche lei ha un bel repertorio di restyling!

100% naturale, no botox, così come la natura l'ha fatta :P
scherzi a parte, di solito preferisco non moddare l'aspetto degli npc, se uno è brutto e non mi piace semplicemente non lo filo (o se possibile lo killo, come ho fatto con calder di windhelm :D ) e passo ad altri..

100% naturale, no botox, così come la natura l'ha fatta :P
scherzi a parte, di solito preferisco non moddare l'aspetto degli npc, se uno è brutto e non mi piace semplicemente non lo filo (o se possibile lo killo, come ho fatto con calder di windhelm :D ) e passo ad altri..
noo poverino :hihi: allora ho fatto bene a non invitarti al matrimonio sennò mi uccidevi i testimoni se non ti andavano a genio :D
adesso comunque stò cercando di cambiare stile di combattimento,con la magia e tutte le abilità distruzione sbloccate è troppo facile,per l'appunto da qualche giorno uso la "triste e nera" armatura,rifinita 2 o 3 volte,con spadone daedrico incantato,ma arranco abbastanza,probabilmente perchè ancora sono indietro con le abilità armatura pesante armi a 2 mani ecc..
siccome non ne sò molte,un eventuale altro buon set spacca meloni??armatura-arma a una e due mani + scudo? :utonto:
ovviamente anche usando mod,ma niente di spropositato tipo armi che con un colpo distruggi mezza skyrim,qualcosa di bilanciato ma che faccia male!!
che bello non sono piu licantropo,missione con Aela,recuperato totem di Hicine,ora devo prenderne un'altro dalla forgia terrena,ma non mi fanno piu entrare,si saranno offesi perchè non sono piu licantropo?o ennesimo bug? :ragno:

siccome non ne sò molte,un eventuale altro buon set spacca meloni??armatura-arma a una e due mani + scudo? :utonto:
io solitamente usavo l' ascia da guerra daedrica, leggendaria:asd: e ho anche l' arco daedrico, sempre livello di potenziamento leggendario
roba da 5-6 mila punti danno a colpo:asd:

io solitamente usavo l' ascia da guerra daedrica, leggendaria:asd: e ho anche l' arco daedrico, sempre livello di potenziamento leggendario
roba da 5-6 mila punti danno a colpo:asd:
5-6 mila??:grat: io stò a 48 con lo spadone..o 48 si intende 4.800? :grat::grat:

- - - Updated - - -

risolto la forgia terrena,non mi volevano piu perchè non ero licantropo,cattivi...:cry:

5-6 mila??:grat: io stò a 48 con lo spadone..o 48 si intende 4.800? :grat::grat:
5-6 mila
5000 - 6000 :sisi:, non 50 = 5.000 PROPRIO CINQUEMILA:sisi:
se non ci credi ti devo mostrare gli screen o cosa?
oltre ad averle potenziate a livello leggendario (abilità forgiatura a 100) ho abilità armi a due mani e arcieria a 100, poi ho anche item che aumentano di una certa % l' attacco con armi a 2 mani o con l' arco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro