UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao, tempo fa ho utilizzato un comando della console per conoscere il dlc prefix di dragonborn.
adesso ne ho di nuovo bisogno ma non riesco + a trovarlo. vi ricordate mica quale è? forse help ...... ma non ricordo grazie

sì, help dragonborn 0 oppure help dragonborn 4 non ricordo esattamente, so che dopo help nome ci sono cinque valori possibili, 0, 1, 2, 3, 4, appunto..provali tanto non succede niente.

Scusate, avete presente quella caratteristica integrata nella mod AFT che permette di far trasformare in lupi mannari anche i compagni, o altri seguaci, quando sono con te? Sapete se c'è una mod a se che faccia solo questo, visto che vorrei evitare di scaricare tutto AFT solo per questa cosa?? Grazie!

Ciao ragazzi, saranno secoli che gioco a skyrim ma prima di assemblarmi un pc non riuscivo a godermelo nemmeno con dettagli bassi... Ho da chiedervi una cosa che probabilmente è già stata chiesta in questo topic ma non ho voglia di rileggere 152 pagine :p in pratica adesso gioco tutto su ultra e la grafica è si fantastica ma visto che il gioco oramai l ho giocato già per 200 ore ( l'ho ricominciato tipo 3 volte per provare un po tutti i tipi di gameplay) vorrei dare una spinta in più alla grafica e agli effetti in modo da avere un vero gioco next gen... Quali mod mi consigliate che rimangano invariato il gameplay ma che migliorino realmente la grafica? Ho una GTX 780 e un i7 4790k @4.7 GHz quindi non dovrei avere problemi di framerate ... Per il momento ho inserito un paio di mod, una che mi migliora la mappa, leva le nuvole e mette le strade ed convenient horses... Poi ho messo i vari unofficial patch per il gioco base e per i DLC( con alcuni problemi che adesso alcune cose random mi escono i nomi in inglese, anche se per me non è un reale problema tanto l inglese lo capisco...)
Quali mod mi consigliate? Userò il nexus mod manager, magari se potete dirmi anche l ordine in cui installarle in modo da non far buggare il gioco più di quanto non sia già buggato :eek:

Ciao ragazzi, saranno secoli che gioco a skyrim ma prima di assemblarmi un pc non riuscivo a godermelo nemmeno con dettagli bassi... Ho da chiedervi una cosa che probabilmente è già stata chiesta in questo topic ma non ho voglia di rileggere 152 pagine :p in pratica adesso gioco tutto su ultra e la grafica è si fantastica ma visto che il gioco oramai l ho giocato già per 200 ore ( l'ho ricominciato tipo 3 volte per provare un po tutti i tipi di gameplay) vorrei dare una spinta in più alla grafica e agli effetti in modo da avere un vero gioco next gen... Quali mod mi consigliate che rimangano invariato il gameplay ma che migliorino realmente la grafica? Ho una GTX 780 e un i7 4790k @4.7 GHz quindi non dovrei avere problemi di framerate ... Per il momento ho inserito un paio di mod, una che mi migliora la mappa, leva le nuvole e mette le strade ed convenient horses... Poi ho messo i vari unofficial patch per il gioco base e per i DLC( con alcuni problemi che adesso alcune cose random mi escono i nomi in inglese, anche se per me non è un reale problema tanto l inglese lo capisco...)
Quali mod mi consigliate? Userò il nexus mod manager, magari se potete dirmi anche l ordine in cui installarle in modo da non far buggare il gioco più di quanto non sia già buggato :eek:

Basta andare sul sito nexus, scrivere enb e ordinare in base al numero di download.
Tieni, scegli quella che preferisci :D Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

real vision enb è quella più scaricata, e forse anche quella più "fotorealistica" ;)

Enb series...ti consiglio di seguire le guide di installazione su yh perchè c'è un ordine ben preciso di installazione.

ma sarà possibile che una mod su 3 mi imposta in inglese i nomi delle case empori locande ecc??:mad: se ho ben capito serve la traduzione in italiano della mod,ma non in tutte c'è,quindi oltre a disintallarla non avrei altre soluzioni per farli tornare in italiano? :ragno:

Scusate, avete presente quella caratteristica integrata nella mod AFT che permette di far trasformare in lupi mannari anche i compagni, o altri seguaci, quando sono con te? Sapete se c'è una mod a se che faccia solo questo, visto che vorrei evitare di scaricare tutto AFT solo per questa cosa?? Grazie!

up! nessuno conosce una mod simile? :help:

ma sarà possibile che una mod su 3 mi imposta in inglese i nomi delle case empori locande ecc??:mad: se ho ben capito serve la traduzione in italiano della mod,ma non in tutte c'è,quindi oltre a disintallarla non avrei altre soluzioni per farli tornare in italiano? :ragno:

Capita anche a me. A furia di mod su mod alcune abitazioni, alcuni oggetti, indumenti, nemici, compagni, missioni, libri e chissà quant'altro sono visuallizzati in inglese. Immagino sia necessario baipassare la lingua impostata e settarla in inglese per far funzionare alcune mod.
Esistono di alcune mod importanti mod secondarie di traduzione.

uff..a scuola dovevo impegnarmi di piu a studiare inglese :sisi: @Buccaneer19 vorrei aiutarti ma come sai sono alle prime armi con le mod..capperi che spoiler su quell'immagine..Serana...:shock:

gran bel gioco....purtroppo ho smesso di giocarci a maggio e ora non riesco più a ripartire :cav:

Missioni principali, gilda dei ladri e collegio winterhold conclusi; confraternita oscura e compagia ho fatto le prime 3, manto della tempesta le prime 5 e qualche quest secondaria e daedra....comunque è davvero lungo!

gran bel gioco....purtroppo ho smesso di giocarci a maggio e ora non riesco più a ripartire :cav:

Missioni principali, gilda dei ladri e collegio winterhold conclusi; confraternita oscura e compagia ho fatto le prime 3, manto della tempesta le prime 5 e qualche quest secondaria e daedra....comunque è davvero lungo!
tutti hanno scelto manto tempesta è:asd: ? pure io:sisi:
evidentemente gli imperiali sono troppo sfig@ti per ricevere consensi:asd:

tutti hanno scelto manto tempesta è:asd: ? pure io:sisi:
evidentemente gli imperiali sono troppo sfig@ti per ricevere consensi:asd:

ti dirò, avevo letto già un po di roba, ma la mia scelta è stata quasi casuale (non son stato li a pensare a chi scegliere :asd:) (non uccidetemi però!)

La mia prima scelta è stata per gli imperiali. Semplicemente perchè mi si è attivata la missione per prima :asd:
E comunque Ulfric mi sta sui cabasisi

E comunque Ulfric mi sta sui cabasisi
a me no, e poi avendo il personaggio (principalmente guerriero pesante ma anche arciere e un pò mago di distruzione) nord mi sembrava un tradimento scegliere gli imperiali:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro