UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
bucaneer, ti intendi mica di assemblaggi di pc a liquido? visto che sei di torino potresti essermi di aiuto in questo campo.
grazie
no putroppo, mi spiace..il mio l'ho assemblato con un semplice CM Hyper 212 Evo :(

(parere personale :D )
E sinceramente non sono nemmeno un grande fan del raffreddamento a liquido e degli oc spinti, preferisco che il pc duri più possibile visto che ci ho investito mio denaro, e quindi "sudore" del mio lavoro! ;)

Ho trovato un nuovo modo per rispolverare Skyrim :asd:

Children of the Sky + AFT + Xvision children modificato (la vecchia versione) + children followers (che include i bambini killabili)

= libertà completa + bambini che si ammazzano tra di loro :asd:

no putroppo, mi spiace..il mio l'ho assemblato con un semplice CM Hyper 212 Evo :(

(parere personale :D )
E sinceramente non sono nemmeno un grande fan del raffreddamento a liquido e degli oc spinti, preferisco che il pc duri più possibile visto che ci ho investito mio denaro, e quindi "sudore" del mio lavoro! ;)

Ciao, in parte è vero ciò che dici ma devi tenere conto dell'obsolescenza.
dopo 4 anni il pc è da aggiornare e una cpu overclocata prudentemente dura di più.

tornando al topic, dici che devo risettare il refresh a 60hz?
così facendo però le immagini sono + sgranate.

tornando al topic, dici che devo risettare il refresh a 60hz?
così facendo però le immagini sono + sgranate.

Dunque, se non sbaglio l'altra volta avevi detto che il gioco andava a scatti anche prima che mandassi il monitor a 75Hz, quindi il consiglio è quello di tornare a 60Hz, almeno provvisoriamente, e di verificare ancora una volta quello che dicevi, cioè vedere se il problema degli scatti ce l'hai ancora o no, e se ce l'hai allora sappiamo che dobbiamo cercare la causa altrove.
Poi se vuoi, una volta risolto il problema, provi a riportarlo di nuovo a 75Hz, sperando che non gli vengano di nuovo gli scatti, però dubito che skyrim possa funzionare a 75Hz, ho letto espressamente da più fonti che è stato progettato per essere giocato a 60Hz. Il massimo che potresti ottenere in questo caso è, se il tuo monitor te lo permette, di salvare due profili di configurazione, uno a 60Hz, e l'altro a 75Hz, così da potere switchare liberamente ogni volta che cambi gioco! ;)

Dunque, se non sbaglio l'altra volta avevi detto che il gioco andava a scatti anche prima che mandassi il monitor a 75Hz, quindi il consiglio è quello di tornare a 60Hz, almeno provvisoriamente, e di verificare ancora una volta quello che dicevi, cioè vedere se il problema degli scatti ce l'hai ancora o no, e se ce l'hai allora sappiamo che dobbiamo cercare la causa altrove.
Poi se vuoi, una volta risolto il problema, provi a riportarlo di nuovo a 75Hz, sperando che non gli vengano di nuovo gli scatti, però dubito che skyrim possa funzionare a 75Hz, ho letto espressamente da più fonti che è stato progettato per essere giocato a 60Hz. Il massimo che potresti ottenere in questo caso è, se il tuo monitor te lo permette, di salvare due profili di configurazione, uno a 60Hz, e l'altro a 75Hz, così da potere switchare liberamente ogni volta che cambi gioco! ;)

si, grazie al pannello di controllo di nvidia posso switchare tra + profili.
provo a farlo e vi faccio sapere
grazie

io nel frattempo ho risolto..anche se non capisco come :lol: ma ste maledette ombre c'è un modo per risolverle?shadow striping fix fa qualcosa ma non risolve tutto,ad esempio gli npc sotto la luce sono inguardabili,ho smanettato ore e ore su skyrimprefs,l'unico metodo che ho trovato per risolvere è abbassare il valore fShadowDistance,ma abbassandolo migliorano le ombre vicine ma scompaiono quelle piu lontane,quindi pessimo risultato per il paesaggio :nono:

- - - Updated - - -

>>> CONSIGLIO A TUTTI<<<

Consiglio a tutti di scaricarsi e di leggersi questo file di testo in cui sono raccolti i più comuni bug/cause di crash di Skyrim e, autore promette, anche le possibili soluzioni: Skyrim Crash Compendium at Skyrim Nexus - mods and community
Io l'ho trovato leggendo quì: RealVision ENB at Skyrim Nexus - mods and community

Spero vi possa essere utile!!! ;)
l'unica cosa positiva del mio skyrim,non crasha nemmeno con 50 mod :party:

Con me crasha meno il gioco ultramoddato e non sto scherzando.

Saranno la patch non un ufficiale (ma mi sembra di non averla) o lo script extender a fare miracoli?

Con me crasha meno il gioco ultramoddato e non sto scherzando.

Saranno la patch non un ufficiale (ma mi sembra di non averla) o lo script extender a fare miracoli?
bo non saprei,io le patch non ufficiali nemmeno le ho messe,anche se sono consigliate vedo,quindi le metterò,e se mi risolvessero quei bug dei dialoghi o dei comportamenti obsoleti degli npc sarei molto felice,ad esempio prima stavo facendo una rissa in una locanda con una guerriera (non ricordo il nome ma dopo che l'hai battuta se indossi l'amuleto puoi sposarla) mentre ci dissanguavamo a vicenda gli altri npc all'inizio si sono spostati,poi è tornato tutto normale,il tizio che cantava,2 maledetti che mi venivano dietro per raccontarmi la loro vita..dialoghi uno sopra l'altro e ripetuti in continuazione,fastidiosissimo!!!a te le ombre come vanno??comunque meglio che non ti crashi con le mod che senza,perchè senza è abbastanza bruttino graficamente :nono:

ciao, riportando il refresh a 60 hz la situazione migliora però ne paga la grafica.
grazie

quindi non scatta più, erano i 75Hz quindi che lo facevano scattare...e la tua vga, va sempre al 100% o e più calma ora??
toglimi una curiosità: perchè dici che la grafica ne paga? non puoi continuare a giocare con tutte le mod 4K di prima ma a 60Hz anziché a 75??

quindi non scatta più, erano i 75Hz quindi che lo facevano scattare...e la tua vga, va sempre al 100% o e più calma ora??
toglimi una curiosità: perchè dici che la grafica ne paga? non puoi continuare a giocare con tutte le mod 4K di prima ma a 60Hz anziché a 75??
ciao, gioco con un tv da 40". per cui con 60hz I pixel si vedono + sgranati.
cmq lo sto quasi per completare. miraak arrivoooooo

bo non saprei,io le patch non ufficiali nemmeno le ho messe,anche se sono consigliate vedo,quindi le metterò,e se mi risolvessero quei bug dei dialoghi o dei comportamenti obsoleti degli npc sarei molto felice,ad esempio prima stavo facendo una rissa in una locanda con una guerriera (non ricordo il nome ma dopo che l'hai battuta se indossi l'amuleto puoi sposarla) mentre ci dissanguavamo a vicenda gli altri npc all'inizio si sono spostati,poi è tornato tutto normale,il tizio che cantava,2 maledetti che mi venivano dietro per raccontarmi la loro vita..dialoghi uno sopra l'altro e ripetuti in continuazione,fastidiosissimo!!!a te le ombre come vanno??comunque meglio che non ti crashi con le mod che senza,perchè senza è abbastanza bruttino graficamente :nono:
Le ombre non mi danno grossi problemi, a parte qualche big grafico in generale, ma basta che non crashi :asd:

se mi risolvessero quei bug dei dialoghi o dei comportamenti obsoleti degli npc sarei molto felice,ad esempio prima stavo facendo una rissa in una locanda con una guerriera (non ricordo il nome ma dopo che l'hai battuta se indossi l'amuleto puoi sposarla) mentre ci dissanguavamo a vicenda gli altri npc all'inizio si sono spostati,poi è tornato tutto normale,il tizio che cantava,2 maledetti che mi venivano dietro per raccontarmi la loro vita..dialoghi uno sopra l'altro e ripetuti in continuazione,fastidiosissimo!!!

Quelle cose non te le tolgono, sepmplicemente perché non sono bug...ma se non vuoi sentire loro i monologhi appena ti avvicini a loro c'è una mod che li zittisce...muti li fa diventare, muti come pesci :D
Le patch non officiali risolvono bug relativi a quest che non iniziano ad esempio, quest che anche se completate non spariscono dall'inventario, poi cos'altro, lydia che si alza e si siede 1000 volte al minuto su quella sua maledetta sedia, farkas (quello dei compagni) che indossa l'armatura d'acciao invece che quella del lupo...ecc. :D

ciao, tempo fa ho utilizzato un comando della console per conoscere il dlc prefix di dragonborn.
adesso ne ho di nuovo bisogno ma non riesco + a trovarlo. vi ricordate mica quale è? forse help ...... ma non ricordo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro