UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Devi avere oggetti incantati e distruggerli nell'incantatore per imparare l'incantesimo ;) Poi scegli oggetto, incantesimo e gemma dell'anima (più l'anima è grande più efficace è l'incantesimo) e applichi l'incantesimo ;)

Devi avere oggetti incantati e distruggerli nell'incantatore per imparare l'incantesimo ;) Poi scegli oggetto, incantesimo e gemma dell'anima (più l'anima è grande più efficace è l'incantesimo) e applichi l'incantesimo ;)
an ok grazie..ma se tipo ho una corazza d'acciaio incantata, e poi la distruggo....l'incantesimo lo posso fare poi pure su corazze naniche etc

Sì, però alcuni incantamenti vanno solo su certi oggetti...tipo l'incantesimo per aumentare i danni con le armi non puoi applicarlo all'elmo ma solo a guanti o stivali (o solo guanti...non ricordo :boh:)

(tutto ciò a prescindere dal materiale)

Sì, però alcuni incantamenti vanno solo su certi oggetti...tipo l'incantesimo per aumentare i danni con le armi non puoi applicarlo all'elmo ma solo a guanti o stivali (o solo guanti...non ricordo :boh:)

(tutto ciò a prescindere dal materiale)
ok grazie...ho sbloccato forgiatura elfica...adesso prendo un pò di money per i materiali e forgio qualcosa..spero sia forte l'arco elfico, almeno più del mio arco attuale che fa solo 22 di danno :doh:

lydia muore sempre..ma solitamente si ripiglia, questa volta non si rialza...che devo fare? ricaricare?

nessuno sa se è possibile creare dei preset di vesti-magie diversi da richiamare rapidamente (magari anche set di armature/armi) ??

nessuno sa se è possibile creare dei preset di vesti-magie diversi da richiamare rapidamente (magari anche set di armature/armi) ??

Intendi dire se è possibile selezionare con un clic unico un set di armatura? In quel caso non puoi, devi mettere ogni pezzo dell'armatura nei preferiti e selezionarli uno ad uno :sisi:

pongo una domanda anzi due qua...spero saprete rispondermi

1 la versione online di skyrim è compresa nel gioco singleplayer o si dovrà pagare a parte? ci sarà un canone da pagare o sarà gratis?

2 si avrà un personaggio nuovo? mi par di si ma magari voi siete più informati

Da quanto ho capito (e ricordo) TeS Online è proprio un gioco a parte,quindi il personaggio non credo che sara importabile da Skyrim.Suppongo altresi sia gratis.

The Elder Scrolls: Online è un mmorpg (stile world of warcraft, guild wars 2 ecc...) ed è completamente a parte,suppongo costerà quanto un gioco normale (dubito sia f2p quantomeno all'inizio sfrutteranno il più possibile il brand elder scrolls) e molto probabilmente metteranno un canone mensile che costerà i soliti 12-15 euro. Per il resto dovrebbe comprendere anche altre province oltre a quella di skyrim.

Alcune disattenzioni nei dettagli sono abbastanza fastidiose.

Sono appena entrato nella Legione Imperiale che è in guerra con i Stoarmcloakcs, mi metto tutta l'armatura imperiale e posso tranquillamente andare nelle città controllate da loro senza che venga notato :asd:

Comunque gran bel gioco, di solito i giochi singleplayer mi stufano presto ma sto andando avanti spedito :sisi:

ragazzi, sono sempre io. Questa volta ho provato i catalyst 12.6 beta + CAP1, senza però alcun successo: faccio sempre pochi fps e quando metto in pausa appare ad intermittenza una luce gialla molto fastidiosa

Alcune disattenzioni nei dettagli sono abbastanza fastidiose.

Sono appena entrato nella Legione Imperiale che è in guerra con i Stoarmcloakcs, mi metto tutta l'armatura imperiale e posso tranquillamente andare nelle città controllate da loro senza che venga notato :asd:

Comunque gran bel gioco, di solito i giochi singleplayer mi stufano presto ma sto andando avanti spedito :sisi:

Non è una disattenzione, è che in skyrim non c'è proprio il sistema delle reputazioni con le varie fazioni come in fallout :sisi: C'è solo la taglia nei vari feudi in caso di reati

Mhm però è vero troppe disattenzioni rispetto ai predecessori: ad esempio alcune magie se ne fregano bellamente di mura e porte e le attraversano, altre si schiantano ed esplodono, tempesta di ghiaccio attraversa i muri spesso e volentieri, palla di fuoco no. E il mago è incredibilmente semplice da giocare, uccido qualunque cosa con due colpi sì e no, e sto giocando a difficile (certo è che anche su oblivion superato il livello 5 il mago era invincibile).
Per ora l'unico punto in cui mi sono trovato in difficoltà è stato quando mi sono ritrovato ad affrontare due draghi insieme, ma evoco un atronach del vuoto o un dremora e via così. Poi non mi piace il sitema delle quest con la gestione in "varie", ci hanno messo troppe quest anche importanti, mentre spesso e volentieri le quest con un titolo (che dovrebbero essere quelle più belle e difficili) sono molto molto corte rispetto al passato: si pensi solo alla quest di Shaegorat in Oblivion (viva i lupi!!) e in Skyrim...
Per non parlare delle "gilde", che sono tutte cortissime e semplicissime, e le storie fanno tutte un po' ca....e.

Sono rimasto un po' deluso, certo è un bellissimo gioco, ma si poteva fare di molto meglio, soprattutto pensando ai predecessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro