UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
è uscito il trailer ufficiale del dlc/espansione downguard, trailer che consiglio a tutti in cui si vedono scene di combattimento a cavallo e con la balestra. Se non ho capito male ciò che dicono nel trailer sta a significare che il il dlc sarà in centro sul culto dell'alba (oddio mi sono dimenticato come si chiamavano, comunque avete capito di che parlo) o comunque su una setta da sterminare e dovrebbero esserci nuove magie, almeno per i nemici credo.
PS: tutto ciò che dico è che ciò che ho pensato dopo aver visto il trailer .

Dawnguard in trailer, il primo contenuto aggiuntivo di Skyrim - Tom's Hardware

Solo a me 19 euro sembrano tanti?! Caspita è un DLC in fin dei conti....
Poi non capisco:nella news dicono che si potra impersonare un demone o il Downguard.Ma allora scusate,non giocheremo l espansione con il nostro personaggio?!

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

PS:suppongo che il gioco si svolga nel passato,visto che avremo a che fare con gli elfi della neve.Speriamo rivelino qualcosa anche sull estinzione dei nani.Per chi ha giocato i capitoli precedenti,è un punto interrogativo da sempre....

C'erano i nani come razza giocabile nei the elder scrolls prima di oblivion? sinceramente non ci ho mai pensato... comunque credo sia dopo gli eventi nel gioco e non nel passato e tra l'altro credo sia come shivering isles per oblivion dove si poteva andare avanti col proprio personaggio e giocare all'espansione o crearne uno nuovo apposta. Spero comunque che sia dopo o contemporaneo alla storia e che si possa continuare col proprio personaggio. Comunque ci sono ancora i draghi e aggiungono balestre e combattimenti a cavallo (che però questi ultimi dovrebbero esserci già dalla patch 1.6 da quanto ho capito). 19 euro se è come shivering isles non credo siano poi tantissimi. Però io non posso lamentarmi in quanto non ho neanche il gioco :asd:

Gli elfi della neve sono gia mutati in Falmer,in Skyrim.Se in questa espansione ci sono,vuoldire che la vicenda si svolge nel passato,almeno a logica.Poi chissa,magari si sono inventati qualcosa per portare tutto nel presente,ma non credo.
Vediamo....

sapresti consigliarmi anche un buon metodo per creare vari set di vesti/magie (o armature/armi) da richiamare rapidamente all'occorrenza?

ciao ho appena ricominciato a giocare a skyrim dopo un periodo di bf3 only...mi chiedevo...per il mio elfetto dove posso trovare un arco forte? ho appena preso la maschera dell'arceria scasso e alchimia, ma vado in giro con un arco nord che di danno fa 14..e mi scoccia per cui finisco sempre ad usare spade o asce.

credo di essere al livello 14 :boh: ma non ricordo ci ho giocato 10 minuti oggi dopo 1 mese di vuoto

solo mostri o qualunque nemico?

Qualunque nemico (eccetto i draghi ovviamente :asd: ) a patto che tu abbia una gemma dell'anima vuota abbastanza grande da contenere l'anima del nemico ucciso. Ad esempio l'anima di un lupo se non ricordo male è minuta, mentre l'anima di un troll dovrebbe essere grande. Per intrappolare le anime degli umani necessiti di pietre dell'anima nere :) Ciao!

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

ciao ho appena ricominciato a giocare a skyrim dopo un periodo di bf3 only...mi chiedevo...per il mio elfetto dove posso trovare un arco forte? ho appena preso la maschera dell'arceria scasso e alchimia, ma vado in giro con un arco nord che di danno fa 14..e mi scoccia per cui finisco sempre ad usare spade o asce.

credo di essere al livello 14 :boh: ma non ricordo ci ho giocato 10 minuti oggi dopo 1 mese di vuoto

Evocalo!!!! :D

e come faccio...non ho la possibilità di forgiarne nessuno..solo armature mi fa costruire e abba scarse rispetto a quelle che ho

Devi aumentare l'abilità forgiatura e sbloccare i relativi perk...compra strisce di pelle e pelli a manetta dai fabbri e sforna roba in continuazione per aumentare la forgiatura (quanto hai ora?), poi quando sali di livello sblocca il perk per le armi elfiche, se non sbaglio ci vuole 30 di forgiatura :sisi: Dopodichè potrai fare un bell'arco elfico e potenziarlo :D

Devi aumentare l'abilità forgiatura e sbloccare i relativi perk...compra strisce di pelle e pelli a manetta dai fabbri e sforna roba in continuazione per aumentare la forgiatura (quanto hai ora?), poi quando sali di livello sblocca il perk per le armi elfiche, se non sbaglio ci vuole 30 di forgiatura :sisi: Dopodichè potrai fare un bell'arco elfico e potenziarlo :D
beh forgiatura la dovrei avere abbastanza alta..sopra il 25 se non erro, ma non so quanti sblocchi ho fatto :boh: beh ora mi metto a giocare e tiro su forgiatura, cmq ancora non ho capito come incantare gli oggetti...mi servono libri o cosa? le pietre le ho cariche...ma devo trovare la magia per caricare anche quelle vuote...

mmmm..vabbè...vedo che riesco a combinare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro