UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Non sono un grande esperto di giochi di ruolo, però in effetti il Journal è molto scarno.
Nelle quest misc poi non c'è nessuna descrizione ed è facile dimenticarsi il senso della quest.

Spesso ci si ritrova un misero "uccidi il capo dei banditi" senza ricordarsi chi è stato a fare la richiesta ne il perché, mentre ad esempio in Gothic era più o meno così
"Gertrude mi ha chiesto di uccidere dei banditi che continuano a chiedergli un dazio"
Bastava veramente poco per dare un po più d'immersione al tutto.

Non sono un grande esperto di giochi di ruolo, però in effetti il Journal è molto scarno.
Nelle quest misc poi non c'è nessuna descrizione ed è facile dimenticarsi il senso della quest.

Spesso ci si ritrova un misero "uccidi il capo dei banditi" senza ricordarsi chi è stato a fare la richiesta ne il perché, mentre ad esempio in Gothic era più o meno così
"Gertrude mi ha chiesto di uccidere dei banditi che continuano a chiedergli un dazio"
Bastava veramente poco per dare un po più d'immersione al tutto.
vero....quotone...infatti l'ho lasciato stare per un mesetto e adesso ho il diario pieno di quest che non ricordo minimamente, e non spiegano che si deve fare

cmq

ho un problema con una missione, e online non ho trovato belle spiegazioni, sono alla seconda parte della missione di potema la regina lupo, e non riesco a uccidere quel fantasma che rianima i morti...e ho problemi a uccidere i morti :doh: non tutti, ma alla 3a ondata di morti arriva uno cattivo che mi ammazza sempre...non so come fare...ho provato7 o 8 volte inutilmente finisco sempre le pozioni e il mana...

Mi correggo...forse con questo a 1280x720 su low...con l'altro peggio ancora :asd:
Per spendere poco e giochicchiare meglio un amd llano a questo punto ;)

conta che con l'Hd3000 in dettagli medi arrivi a giocarlo in 768p. Però con filtri a 0. Quindi con la 2000 forse in 720p in basso ci giochi.. ma non è un gran che..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro