UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ho appena iniziato questo gioco e devo ancora capire tutte le meccaniche.

Volevo domandare però come mai le miscellaneus quest selezionate non vengono aggiunte alla mappa e alla bussola, indi per cui è praticamente impossibile sapere dove andare per completarle.
È effettivamente così o è un bug? Grazie

bug. Anzi a differenza di morrowind in skyrim hanno messo il posto in cui andare preciso per tutte le quest. Vai sulla mappa e clicca x (mi pare) ti apre le missioni e clicca un tasto (scritto lì) per farla comparire sulla mappa. (non ricordo bene i tasti xk non gioco da molti mesi)

Ho appena iniziato questo gioco e devo ancora capire tutte le meccaniche.

Volevo domandare però come mai le miscellaneus quest selezionate non vengono aggiunte alla mappa e alla bussola, indi per cui è praticamente impossibile sapere dove andare per completarle.
È effettivamente così o è un bug? Grazie
Quando ti trovi sul diario devi selezionare le quest (se giochi per PS3 clicchi X , se giochi col PC tasto sx del mouse) in tal modo riuscirai a visualizzarle sulla mappa , inoltre per le quest che rientrano nella categoria "Varie" devi selezionare una per una quelle al suo interno.

bug. Anzi a differenza di morrowind in skyrim hanno messo il posto in cui andare preciso per tutte le quest. Vai sulla mappa e clicca x (mi pare) ti apre le missioni e clicca un tasto (scritto lì) per farla comparire sulla mappa. (non ricordo bene i tasti xk non gioco da molti mesi)

Quando ti trovi sul diario devi selezionare le quest (se giochi per PS3 clicchi X , se giochi col PC tasto sx del mouse) in tal modo riuscirai a visualizzarle sulla mappa , inoltre per le quest che rientrano nella categoria "Varie" devi selezionare una per una quelle al suo interno.

Grazie per le risposte, ci gioco per PC.
Alla fine sono riuscito a risolvere, infatti dovevo spuntare sia Miscellaneous che la quest desiderata. Prima invece spuntavo solo la quest senza spuntare anche Miscellaneous, nonostante tutte le altre quest primarie fossero deselezionate.

2012-05-10_00005.webp
Ma quanto mi piace l'Uber Grafica? Chi mi trova la "differenza" oltre alla grafica? Aguzzate la vista :asd:

2012-05-10_00001.webp
La freccia :look:

Ultima modifica:
ciao ragazzi. E' possibile che con il crossfire attivato (catalyst 12.4) gli fps oscillano tra i 10 e 25, quando, con le stesse impostazioni (texture tutte al massimo, FXAA, AA, Filtro anisotropico disattivati) stavo quasi sempre sui 60 fissi con una sola scheda?

P.S. come mod ho solo le texture in alta definizione ufficiali

ciao ragazzi. E' possibile che con il crossfire attivato (catalyst 12.4) gli fps oscillano tra i 10 e 25, quando, con le stesse impostazioni (texture tutte al massimo, FXAA, AA, Filtro anisotropico disattivati) stavo quasi sempre sui 60 fissi con una sola scheda?

P.S. come mod ho solo le texture in alta definizione ufficiali

ma comunque è normale. Skyrim ha problemi con il crossfire sia con i 12.3 che con i 12.4. Quindi gioca a single-gpu e fai prima....tanto se gira a c.a 60 fps va bene

sapreste consigliarmi qualche valido modo per creare set di armature o vesti abinate ad armi o magie da cambiare rapidamente all'occorrenza?

ho un problema con le gemme dell'anima, oltre al livello comune non si riempiono!! le gemme comuni ok stanno al massimo, mentre le gemme dell'anima suprema si caricano solo fino a comune, raramente vanno a "suprema"
il problema è che quando cerco di intrappolare un'anima mi dice che non ho gemme abbastanza capienti, eppure son pieno di gemme supreme vuote (o non completamente piene)
uso sia trappola anima con una spada normale e uso anche la spada con incantamento di trappola anima!
sapete dirmi qualcosa? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro