Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
an ok grazie..ma se tipo ho una corazza d'acciaio incantata, e poi la distruggo....l'incantesimo lo posso fare poi pure su corazze naniche etcDevi avere oggetti incantati e distruggerli nell'incantatore per imparare l'incantesimo ;) Poi scegli oggetto, incantesimo e gemma dell'anima (più l'anima è grande più efficace è l'incantesimo) e applichi l'incantesimo ;)
ok grazie...ho sbloccato forgiatura elfica...adesso prendo un pò di money per i materiali e forgio qualcosa..spero sia forte l'arco elfico, almeno più del mio arco attuale che fa solo 22 di danno :doh:Sì, però alcuni incantamenti vanno solo su certi oggetti...tipo l'incantesimo per aumentare i danni con le armi non puoi applicarlo all'elmo ma solo a guanti o stivali (o solo guanti...non ricordo :boh:)
(tutto ciò a prescindere dal materiale)
nessuno sa se è possibile creare dei preset di vesti-magie diversi da richiamare rapidamente (magari anche set di armature/armi) ??
Intendi dire se è possibile selezionare con un clic unico un set di armatura? In quel caso non puoi, devi mettere ogni pezzo dell'armatura nei preferiti e selezionarli uno ad uno :sisi:
Alcune disattenzioni nei dettagli sono abbastanza fastidiose.
Sono appena entrato nella Legione Imperiale che è in guerra con i Stoarmcloakcs, mi metto tutta l'armatura imperiale e posso tranquillamente andare nelle città controllate da loro senza che venga notato :asd:
Comunque gran bel gioco, di solito i giochi singleplayer mi stufano presto ma sto andando avanti spedito :sisi: