UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
mmiiiii che lungo sto gioco sto a 50 ore e devo ancora scoprire 4 Feudi O.O
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
devo dire che dopo aver visto quel cesso (permettetemi di dirlo) di fallout 3, imbarazzante tecnicamente,spero non solo per m...non avrei creduto che la bethesda si potesse risollevare e invece skyrim non mi sembra male,sono a qualche ora di gioco ma sicuramente non è un cesso

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: BAN :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

i gusti son gusti :chupachup io sinceramente preferisco di più Fallout perchè fà largo uso di armi al posto dei cucchiai giganti per combattere
 
  • Mi piace
Reazioni: Carnagor

valenter

Utente Attivo
78
0
Monitor
Samsung SyncMaster T260HD
OS
Windows 7
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: BAN :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

i gusti son gusti :chupachup io sinceramente preferisco di più Fallout perchè fà largo uso di armi al posto dei cucchiai giganti per combattere

oltretutto guarda il suo nick :asd:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
uhm.... giocato una quindicina di ore...
e però sono sempre poco convinto... confidavo molto in skyrim (avendo amato oblivion e fallout) e invece gli darei al massimo al massimo 8... che dite voi?..
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
è sicuramente diverso da oblivion e fallout e come gameplay è molto migliorato, le magie sono molto più belle e diversificate e il combattimento fisico è nettamente migliorato così come la visuale in terza persona (finalmente decente *****!) però è anche vero che hanno consolizzato al massimo l'ui così come è vero che (IMHOALMENTE) io a skyrim sul pc senza mod non ci giocherei, e non tanto perchè è brutto skyrim senza mod (tutt'altro!) però trovo che sia uno di quei giochi che ti fa apprezzare di essere videogiocatore e pcista in quanto c'è tutta una community dietro che sviluppa mod (alcune di alto livello) che sono bellissime e valorizzano molto il gioco, partendo da quelle grafiche delle texture a quelle per aggiungere le armi e armature e così via e devo dire che di base io gioco sempre con quelle che rendono più realistico il gameplay e migliorano la grafica poi il resto sono + che svagano.
Quasi dimenticavo, il mio voto personale è 10 ma perchè tengo in considerazione il fatto che essendo su pc appunto c'è tutta la community che lavora alle mod ed è questo secondo me il bello di skyrim e così potrà continuare a vivere sano come un pesce fino al prossimo the elder scrolls!!! (mi pare manchino ancora 2 continenti quindi direi due capitoli e poi secondo me faranno l'mmo :asd:)
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
è sicuramente diverso da oblivion e fallout e come gameplay è molto migliorato, le magie sono molto più belle e diversificate e il combattimento fisico è nettamente migliorato così come la visuale in terza persona (finalmente decente *****!) però è anche vero che hanno consolizzato al massimo l'ui così come è vero che (IMHOALMENTE) io a skyrim sul pc senza mod non ci giocherei, e non tanto perchè è brutto skyrim senza mod (tutt'altro!) però trovo che sia uno di quei giochi che ti fa apprezzare di essere videogiocatore e pcista in quanto c'è tutta una community dietro che sviluppa mod (alcune di alto livello) che sono bellissime e valorizzano molto il gioco, partendo da quelle grafiche delle texture a quelle per aggiungere le armi e armature e così via e devo dire che di base io gioco sempre con quelle che rendono più realistico il gameplay e migliorano la grafica poi il resto sono + che svagano.
Quasi dimenticavo, il mio voto personale è 10 ma perchè tengo in considerazione il fatto che essendo su pc appunto c'è tutta la community che lavora alle mod ed è questo secondo me il bello di skyrim e così potrà continuare a vivere sano come un pesce fino al prossimo the elder scrolls!!! (mi pare manchino ancora 2 continenti quindi direi due capitoli e poi secondo me faranno l'mmo :asd:)

i due continenti a dlc? :D
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
non saprei ma se i dlc saranno cyrodiil e morrowind allora ci saranno altri due capitoli probabilmente o sicuramente un altro.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Quasi dimenticavo, il mio voto personale è 10 ma perchè tengo in considerazione il fatto che essendo su pc appunto c'è tutta la community che lavora alle mod ed è questo secondo me il bello di skyrim e così potrà continuare a vivere sano come un pesce fino al prossimo the elder scrolls!!! (mi pare manchino ancora 2 continenti quindi direi due capitoli e poi secondo me faranno l'mmo :asd:)

10? :skept:
ma vedo solo io un IA a dir poco RIDICOLA, dei gravi e grossi problemi di cura del gioco e dei bug che rendono l'esperienza di gioco spesso ridicola (no non parlo di quello del gigante :asd:)?... e sono ancora a poche ore di gioco! :boh:
ps: con questo non voglio dire che sia brutto, ma ha dei problemi EVIDENTI, per cui non si meritava tutti i bei voti che ha preso...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
io l'ho detto il perchè del dieci, e poi ammettiamolo il gigante che ti fa partire in aria è divertentissimo e capita solo quando ti uccide, poi comunque ci sono i nemici scemi (i giganti ad esempio) e quelli meno scemi ma in ogni caso prova a settare la difficoltà al massimo così ti diverti di più. Comunque ripeto che il mio 10 è dovuto a ciò che si può fare con le mod ecc....
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
io l'ho detto il perchè del dieci, e poi ammettiamolo il gigante che ti fa partire in aria è divertentissimo e capita solo quando ti uccide, poi comunque ci sono i nemici scemi (i giganti ad esempio) e quelli meno scemi ma in ogni caso prova a settare la difficoltà al massimo così ti diverti di più. Comunque ripeto che il mio 10 è dovuto a ciò che si può fare con le mod ecc....

si quello del gigante fa ridere e non conta :asd:
cmq no, non c'entra il livello di difficoltà dato che l'ia non cambia molto... sono più forti e basta... quello a cui mi riferisco è semplice:
due nemici che parlano tra loro... ti avvicini con l'arco, ne uccidi uno in furtivo e l'altro sta li con la spada fuori dicendo "c'è qualcuno?" e dopo un pò con il cadavere del compagno ai piedi torna a fare finta di niente dicendo tipo "ma, non sarà niente" :doh:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
beh dai almeno si accorgono che qualcosa è successo, in confronto ad altri giochi dove puoi distruggere il mondo intero basta che stai dietro al nemico e quello non si accorge di niente (primo tra tutti arkham city e le uccisioni furtive)
 

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Non sono convinto di comprare Skyrim , avrei bisogno di chiarirmi le idee.
Questo "tipo" di giochi non mi è mai piaciuto , o forse non l'ho mai giocato come avrei dovuto.
Mai installato e mai provato un solo gioco della saga TES , e Fallout3 mi ha stufato dopo qualche ora " anche se effettivamente ero parecchio più piccolo" e l'ho giocato su un vecchio pc in condizioni umanamente inaccettabili.

Sostanzialmente vorrei dargli un'altra possibilità, il gioco merita veramente ? Ci sono parecchi punti morti o "di noia ?" , con la mia config. riesco a mandarlo al massimo del dettaglio "mod HD" comprese ?

Denghiu.

Edit: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...olls_V:_Skyrim
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Sostanzialmente vorrei dargli un'altra possibilità, il gioco merita veramente ? Ci sono parecchi punti morti o "di noia ?" , con la mia config. riesco a mandarlo al massimo del dettaglio "mod HD" comprese ?

Denghiu.

la struttura è la stessa.... punti morti ce ne sono eccome, è totalmente diverso da uno sparatutto ovviamente... se ti dicono "vai a tale montagna" ti devi armare di buona volontà e fartela a piedi, puoi metterci diversi minuti... in compenso però se hai bisogno di azione troverai tantissimi dungeon sparsi in giro, giganti, banditi e quant'altro... imho i tes o li ami o li odi... ti consiglio di ripartire con oblivion che è simile (è il "capitolo" precedente della saga)
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
10? :skept:
ma vedo solo io un IA a dir poco RIDICOLA, dei gravi e grossi problemi di cura del gioco e dei bug che rendono l'esperienza di gioco spesso ridicola (no non parlo di quello del gigante :asd:)?... e sono ancora a poche ore di gioco! :boh:
ps: con questo non voglio dire che sia brutto, ma ha dei problemi EVIDENTI, per cui non si meritava tutti i bei voti che ha preso...

Siamo in due a vedere diversi problemi in questo gioco.Mi ero gia lamentato (e continuo tuttora) dei crash random che mi capitano mentre gioco.L altro giorno addirittura una quest buggata (in pratica non mi permetteva di completare una missione di Phinis Gestor,e quindi non potevo comprare i tomi evocazione di livello maestro,cosa non da poco.Purtroppo ho dovuto usare un chat per concluderla,e credimi,mi sono svenato per trovare il codice in questione.)
Proprio per questo motivo,ho notato che in rete ci sono svariati siti che riportano le missioni del gioco ed i bug che posso presentare :doh:.
Per non parlare della programmazione dei mercenari:ne ho cambiati 5 ormai,e nel combattimento è come se non ci fossero:o stanno li a prenderne,oppure restano 1 chilometro dietro di te,senza quindi partecipare al combattimento.
Poi tutti i problemi di compenetrazione/incastramento dei personaggi,che sono l eredita di un motore con "qualche anno" sulle spalle (ed infatti anche fallout aveva gli stessi problemi).
Questa non vuole essere una critica per sminuire il gioco,anzi,concordo con la rece di Tom's,secondo cui tutti i difetti del gioco passano in secondo piano davanti alla bellezza generale del titolo.Nonostante questo pero,i difetti ci sono,non si puo negare.


Non sono convinto di comprare Skyrim , avrei bisogno di chiarirmi le idee.
Questo "tipo" di giochi non mi è mai piaciuto , o forse non l'ho mai giocato come avrei dovuto.
Mai installato e mai provato un solo gioco della saga TES , e Fallout3 mi ha stufato dopo qualche ora " anche se effettivamente ero parecchio più piccolo" e l'ho giocato su un vecchio pc in condizioni umanamente inaccettabili.

Sostanzialmente vorrei dargli un'altra possibilità, il gioco merita veramente ? Ci sono parecchi punti morti o "di noia ?" , con la mia config. riesco a mandarlo al massimo del dettaglio "mod HD" comprese ?

Guarda,secondo me la godibilita di questi giochi cambia in base all approccio che hai nei loro confronti.Mi spiego meglio:titoli come Fallout e Skyrim li apprezzi solo se hai (tanto) tempo da dedicarvi.Non devi correre,non devi avere fretta di salire di livello o di arrivare alla fine di un dungeons.Devi fare tutto con molta tranquillita,gustarti ogni quest,e vedrai che il divertimento è assicurato.
Se pensi di poter rispettare queste prerogative,buttati a pesce su questo titolo.
Punti morti secondo me non ce ne sono,perche c è sempre qualcosa da fare:tra esplorare,livellare,trovare oggetti unici e fare quest varie,ne avrai di tempo da passare davantial pc.
Con la tua configurazione poi,lo runni tranquillamente al massimo.Io gioco in fullhd con tutto su ultra e AF 4x,e va una meraviglia (nei luoghi chiusi è quasi fisso a 60 fps).

Pareri:ma i calcoli dei danni fatti/ricevuti sono "corretti" secondo voi? Perche con l armatura daedrica leggendaria+ascia daedrica leggendaria",trovo seri problemi a sconfiggere nemici che hanno solo una corazza a piastre con ascia d acciaio (nel corpo a corpo,ovviamente).Ed aggiungo che ho anche 3 perk sull abilita "Uomo d armi" e 4 perck sull abilita "inflessibile".In teoria non dovrebbe nemmeno scalfirmi....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: reter

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili