Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i grimardelli e l'oro ci sono due simpatici codici che puoi inserire tramite il ''\'' :
Player.additem 00000f xxx: permette di aggiungere oro al vostro inventario. Sostituite xxx alla quantità di denaro che volete ottenere. Es: Player.additem 00000f 500 per incrementare di 500 monete d’oro il vostro bottino.
Player.additem 00000a xxx: Stessa cosa dell’oro ma si applica ai grimaldelli. Sostituite xxx alla quantità di grimaldelli che volete ottenere.
Ti avverto solo che se li usi steam può rilevare la corruzione dei file anche se a me ancora non è successo..
A parte che dovresti tenere tutti i grimaldelli che trovi e non venderli o buttarli che tanto i grimaldelli non pesano niente, comunque potresti sempre scaricare la mod lockpick pro che a me è stata molto utile.
ma io la prima volta che sono entrato a riften li ho solamente persuasi :asd:se è la prima volta che ci vai devi fare il giro ed entrare dall'altra parte.
Non dovrebbe io non avevo il gioco originale e dopo averlo riempito di mod aveva smesso di fungere quindi ci ho rinunciato in attesa del pc nuovo e di comprare il gioco però è molto utile.Infatti mica li vendo o li butto, semplicemente li uso.
Non conosco quella mod, adesso indago...
Ecco indagato ;)
Si sembra interessante, non è un vero e proprio trucco, quindi mi andrebbe bene.
Ma non crea problemi con Steam, giusto?
io gli ho detto tra le opzioni: " ma è un furto !!" o tipo una frase del genere(tipo che li accusa di "rubarti dei soldi" se glieli dai), e loro ti fanno entrare.. -.-' che idioti! Vabbè che se si rifiutavano li facevo fuori, quindi meglio per loro!!ma io la prima volta che sono entrato a riften li ho solamente persuasi :asd:
si vede che sono un bravo oratore :asd:
a me non mi ha derubato nessuno...diciamo che cerca di derubarti!si appunto ma se arrivi da "dietro" becchi due che ti dicono di andare dall'altra parte poi vai di la e trovi quello che ti deruba.
si vero, le quest sono a generazione casuale e quindi infinite.. xò alla lunga stancano imho... Ma comunque servirebbero lo stesso 48 ore :S:shock:
Infinite??
Ma è possibile una cosa del genere??
Bisognerebbe avere i giorni di 48 ore per avere il tempo da dedicarcisi :asd: