UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
io dico una cosa..lasciando stare evidenti BUG e difetti di IA, parliamo di un gioco che è solo una cosa: COCAINA pura!!!!!

edit: E te lo dice uno che sta a circa 120 ore di gioco!

Siamo in due a vedere diversi problemi in questo gioco.Mi ero gia lamentato (e continuo tuttora) dei crash random che mi capitano mentre gioco.L altro giorno addirittura una quest buggata (in pratica non mi permetteva di completare una missione di Phinis Gestor,e quindi non potevo comprare i tomi evocazione di livello maestro,cosa non da poco.Purtroppo ho dovuto usare un chat per concluderla,e credimi,mi sono svenato per trovare il codice in questione.)
Proprio per questo motivo,ho notato che in rete ci sono svariati siti che riportano le missioni del gioco ed i bug che posso presentare :doh:.
Per non parlare della programmazione dei mercenari:ne ho cambiati 5 ormai,e nel combattimento è come se non ci fossero:o stanno li a prenderne,oppure restano 1 chilometro dietro di te,senza quindi partecipare al combattimento.
Poi tutti i problemi di compenetrazione/incastramento dei personaggi,che sono l eredita di un motore con "qualche anno" sulle spalle (ed infatti anche fallout aveva gli stessi problemi).
Questa non vuole essere una critica per sminuire il gioco,anzi,concordo con la rece di Tom's,secondo cui tutti i difetti del gioco passano in secondo piano davanti alla bellezza generale del titolo.Nonostante questo pero,i difetti ci sono,non si puo negare.

In aggiunta i compagni sono più buggati di fallout, infatti quando ti perdono di vista si fermano e aspettano che: 1) li vai a prendere 2) il caricamento dello spawn del giocatore; infatti su fallout è come se avessero la supervelocità... non puoi perderli neanche se nelle grotte ci fosse acqua!

poi ho già due quest buggate (diversamente da fallout) :nono:

Ultima modifica:
In aggiunta i compagni sono più buggati di fallout, infatti quando ti perdono di vista si fermano e aspettano che: 1) li vai a prendere 2) il caricamento dello spawn del giocatore; infatti su fallout è come se avessero la supervelocità... non puoi perderli neanche se nelle grotte ci fosse acqua!

poi ho già due quest buggate (diversamente da fallout) :nono:
meglio se chiedi x le quest buggate xkè spesso sembrano tali ma non lo sono..

Quoto reter.Personalmente a Fallout mi sono sempre trovato benissimo con i compagni.Ti stavano sempre vicini,partecipavano ad ogni combattimento,e potevi anche ordinargli di stare lontano dalla mischia,cosa di cui in Skyrim sento molto la mancanza:ogni volta che lancio una magia di distruzione,inevitabilmente ferisco anche il mercenario,spesso uccidendolo.Mi tornerebbe comodo farlo restare dietro di me,e invece....

@reter:se hai veramente delle missioni buggate e vuoi risolverle,devi usare il chat di cui parlavo sopra.Apri la console e scrivi "setstage x" (senza virgolette),dove "x" sta per il codice della missione in questione. Come avrai capito quindi,ogni missione ha un codice di identificazione,e devi trovarlo su internet,cosa spesso molto difficoltosa.

Ultima modifica:
Potreste dirmi una cosa perfavore? Dopo il livello 50,si continua a prendere un perk ad ogni livello o no? (quei punti da spendere nei vari rami,per intendersi).

Ciao a tutti, esiste un modo per mettere l'audio del gioco in inglese e i sottotitoli ed il menu in Italiano?

Grazie!!!!

Ciao a tutti, esiste un modo per mettere l'audio del gioco in inglese e i sottotitoli ed il menu in Italiano?

Grazie!!!!

Ma ora il gioco lo hai in inglese o in italiano?

Comunque ti prende troppo sto gioco...da quando l'ho iniziato gli altri giochi che ho sul pc sono rimasti abbandonati :asd: tra l'altro non mi sembra molto buggato, mi è crashato solo una volta e quest buggate non ne ho ancora trovate, a parte un obiettivo singolo ("uccidi l'hagraven Petra", io l'ho uccisa e l'obiettivo è ancora lì...boh)... New Vegas senza patch era moooooolto più buggato :D

ciao,

mi piacerebbe modificare l'interfaccia di skyrim come base per poi un futuro mod quando uscirà il creation kit. Ora ho il problema di non sapere quali software utilizzare per creare l'interfaccia. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ? Anche se il web è pieno di mod interessanti che modificano l'interfaccia nessuno mi dice il procedimento che hanno utilizzato ed inoltre mi piacerebbe dedicarmi un pò a questo aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro