Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due a vedere diversi problemi in questo gioco.Mi ero gia lamentato (e continuo tuttora) dei crash random che mi capitano mentre gioco.L altro giorno addirittura una quest buggata (in pratica non mi permetteva di completare una missione di Phinis Gestor,e quindi non potevo comprare i tomi evocazione di livello maestro,cosa non da poco.Purtroppo ho dovuto usare un chat per concluderla,e credimi,mi sono svenato per trovare il codice in questione.)
Proprio per questo motivo,ho notato che in rete ci sono svariati siti che riportano le missioni del gioco ed i bug che posso presentare :doh:.
Per non parlare della programmazione dei mercenari:ne ho cambiati 5 ormai,e nel combattimento è come se non ci fossero:o stanno li a prenderne,oppure restano 1 chilometro dietro di te,senza quindi partecipare al combattimento.
Poi tutti i problemi di compenetrazione/incastramento dei personaggi,che sono l eredita di un motore con "qualche anno" sulle spalle (ed infatti anche fallout aveva gli stessi problemi).
Questa non vuole essere una critica per sminuire il gioco,anzi,concordo con la rece di Tom's,secondo cui tutti i difetti del gioco passano in secondo piano davanti alla bellezza generale del titolo.Nonostante questo pero,i difetti ci sono,non si puo negare.
meglio se chiedi x le quest buggate xkè spesso sembrano tali ma non lo sono..In aggiunta i compagni sono più buggati di fallout, infatti quando ti perdono di vista si fermano e aspettano che: 1) li vai a prendere 2) il caricamento dello spawn del giocatore; infatti su fallout è come se avessero la supervelocità... non puoi perderli neanche se nelle grotte ci fosse acqua!
poi ho già due quest buggate (diversamente da fallout) :nono:
meglio se chiedi x le quest buggate xkè spesso sembrano tali ma non lo sono..
se una missione ti dice di parlare con lo jarl di whiterun cosa dovrei fare se non parlarci? :lol:
Ciao a tutti, esiste un modo per mettere l'audio del gioco in inglese e i sottotitoli ed il menu in Italiano?
Grazie!!!!
è la mappa in 3d a volo di "uccello" giusto ?? (stupenda.. tipo altezza che vedi tutto.. )
SkyUI e per metterlo usa il nexus mod manager! :)