UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Non si sa niente per la tytanis the ultimate mod in italiano?
É molto bella come mod ma in inglese diventa confusionaria :cry:

A nessuno di voi crasha il gioco randomicamente? Non capisco il perche,ma spesso torna al desktop da solo,senza dare errori o altro.Sta diventando veramente frustante.

A nessuno di voi crasha il gioco randomicamente? Non capisco il perche,ma spesso torna al desktop da solo,senza dare errori o altro.Sta diventando veramente frustante.
a me, ma ho trovato il modo per aggirare il problema.. quando torna al desktop al posto di chiudere e riprovare te riapri la pagina (che ti da tutto lo schermo nero), poi clicca il simbolo di windows nella tastiera in modo che ti rimandi al desktop, clicca con il destro sull'icona di skyrim e clicca sulla prima opzione.. cioè di riaprire il programma....a quel punto riapre direttamente il gioco!

pozioni come si fannoooooooooooooooooooooooooooooooooo....???? :D

sui banchetti di alchimia...
si trovano nei negozi di pozioni e materiali per pozioni; nei vai castelli degli jarl...
random nei dungeon......
son quelli che hanno tutte bocciette con un liquido verde dentro...

WOW, SPLENDIDO! spendo 8000 monete d'oro + 500 per l'atrio + 1800 per decorazioni varie per ritrovarmi con una casa abbandonata :doh:

ho dovuto anche vendere una tonnellata di cianfrusaglie sparse quà e là per la casa, per non parlare della roba che c'era per terra...

beh, se non altro ho dove depositare il mio equipaggiamento al sicuro... spero.

Ultima modifica:
a me, ma ho trovato il modo per aggirare il problema.. quando torna al desktop al posto di chiudere e riprovare te riapri la pagina (che ti da tutto lo schermo nero), poi clicca il simbolo di windows nella tastiera in modo che ti rimandi al desktop, clicca con il destro sull'icona di skyrim e clicca sulla prima opzione.. cioè di riaprire il programma....a quel punto riapre direttamente il gioco!

Ricordati anche di aggiornare il gioco :)

Intanto Grazie ;) Allora il gioco è aggiornato,essendo connesso a steam all apertura,il problema è che quando torna al desktop non mi rimane aperto in background,ma si chiude proprio.La cosa strana è,come dicevo,che non compaiono errori o altro.

devo dire che dopo aver visto quel cesso (permettetemi di dirlo) di fallout 3, imbarazzante tecnicamente,spero non solo per m...non avrei creduto che la bethesda si potesse risollevare e invece skyrim non mi sembra male,sono a qualche ora di gioco ma sicuramente non è un cesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro