UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
oggi mi è successa una cosa strana, apro la partita e inizio a giocare, ma mi rendo conto che la magicka si rigenera troppo in fretta...in pratica posso lanciare palle di fuoco a due mani a ripetizione senza che la barra si muova, mentre prima dopo 3 lanci avevo esaurito il pool
lanciando un incantesimo che prende circa il 90% di mana vedo la barra scendere e poi risalire velocissima, tempo 1-2 secondi ed è di nuovo piena O__O
salvo, esco, faccio per riaprire e steam mi dice che non ha sincronizzato i dati in cloud o qualcosa di simile...riapro comunque la partita e tutto è tornato normale...
è già capitato anche a voi?

Dio santo è un gioco immenso. Da molto tempo non mi capitava di essere così preso e di addormentarmi pensando alle scene di un gioco.
Menomale che finiscono le ferie perchè mi sembra di stare nel film Avatar, appena posso mi "collego" con il mio alter ego digitale e mi perdo per ore in quel mondo, staccandomi praticamente solo per mangiare. :-)

Poichè mi piace molto "sostenere" i giochi meritevoli con una atmosfera letteraria, vorrei leggere qualche libro di atmosfera fantasy che possa calarmi sempre più in quel mondo.
mi piace molto la fantascienza ma conosco poco il fantasy (ho solo letto Tolkien e Brooks e poco altro).
Sapete consigliarmi qualche buona lettura fantasy, classici del genere con tanto di draghi per sentirmi a skyrim anche quando leggo a letto la sera?? :-D

Non ho capito bene una cosa...le quest che si generano casualmente sono quest vere e proprie o sono gli obiettivi singoli?

con tanto di draghi non saprei, ci sono i libri su oblivion ecc.... ne sono usciti poco tempo fa 2. C'è, le cronache del ghiaccio e del fuoco a cui poi si ispira anche una delle serie tv fantasy più belle che abbia mai visto e cioè: game of thrones da cui poi hanno anche tratto 2 giochi di cui uno deve ancora uscire. Se no ci sono anche i libri de "le cronache di narnia". Giusto per iniziare allegramente XD

Poichè mi piace molto "sostenere" i giochi meritevoli con una atmosfera letteraria, vorrei leggere qualche libro di atmosfera fantasy che possa calarmi sempre più in quel mondo.
mi piace molto la fantascienza ma conosco poco il fantasy (ho solo letto Tolkien e Brooks e poco altro).
Sapete consigliarmi qualche buona lettura fantasy, classici del genere con tanto di draghi per sentirmi a skyrim anche quando leggo a letto la sera?? :-D

cavolo eragon!... è molto bello fidati... sono 4 libri.... ma di brooks li hai letti tutti di shannara?... saranno una ventina :asd:

scusate l'OT

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

oggi mi è successa una cosa strana, apro la partita e inizio a giocare, ma mi rendo conto che la magicka si rigenera troppo in fretta...in pratica posso lanciare palle di fuoco a due mani a ripetizione senza che la barra si muova, mentre prima dopo 3 lanci avevo esaurito il pool
lanciando un incantesimo che prende circa il 90% di mana vedo la barra scendere e poi risalire velocissima, tempo 1-2 secondi ed è di nuovo piena O__O
salvo, esco, faccio per riaprire e steam mi dice che non ha sincronizzato i dati in cloud o qualcosa di simile...riapro comunque la partita e tutto è tornato normale...
è già capitato anche a voi?

sisi è gia capitato a me... ho detto "te va che robaaaaa sparo palle di fuoco come se non ci fosse un domani!"... poi è finita la magia... credo sia un baco...

Ma nessuno è riuscito ad usare la Console per completare una quest buggata??
Non riesco a capire il comando da scrivere, se uso setstage e id della quest che ho trovato su un sito, mi dice script not found

Non riesco a capire il comando da scrivere, se uso setstage e id della quest che ho trovato su un sito, mi dice script not found
no.. cmq con la quest delle
pietre "insolite" (gemme) se non avete preso quella nella casa dei thalmor siete fottuti in quanto non ci si può più tornare e la console non funziona!!!

sisi è gia capitato a me... ho detto "te va che robaaaaa sparo palle di fuoco come se non ci fosse un domani!"... poi è finita la magia... credo sia un baco...[/QUOTE]

Comunque non è un baco.. è successo anche a me. ho guardato gli effetti attivi ed avevo una benedizione strana che fortificava magicka a manetta...

La console funziona,il problema è che in rete c è molta gente che scrive giusto per sgranchirsi le mani.9 codici su 10 che trovi su internet sono sbagliati,per questo la console ti riporta quell errore.
Come ho scritto poche pagine fa,ho avuto io stesso il problema di una quest buggata,e girando su internet,tanti utenti davano il codice di quella quest,ma nessuno di questi funzionava.Anche io in quel momento credevo che fosse il comando a non funzionare,ed invece mi sono ricreduto:il comando andava eccome,il problema era che i codici erano sbagliati.Alla fine infatti ho trovato quello giusto,ed ho risolto il problema.

Figurati,ti auguro di avere piu fortuna di me.
Intanto ho trovato un'altra quest buggata.Per fortuna è bastato ricaricare un salvataggio precedente ed è filato tutto liscio.Comunque,aspettiamo la prossima patch.

Figurati,ti auguro di avere piu fortuna di me.
Intanto ho trovato un'altra quest buggata.Per fortuna è bastato ricaricare un salvataggio precedente ed è filato tutto liscio.Comunque,aspettiamo la prossima patch.

mi sa che prima della patch fanno il supporto per le mod... doveva uscire a inizio anno se non sbaglio...

Dio santo è un gioco immenso. Da molto tempo non mi capitava di essere così preso e di addormentarmi pensando alle scene di un gioco.
Menomale che finiscono le ferie perchè mi sembra di stare nel film Avatar, appena posso mi "collego" con il mio alter ego digitale e mi perdo per ore in quel mondo, staccandomi praticamente solo per mangiare. :-)

Libri fantasy fatti come si deve? Assolutamente la saga di Dragonlance. Inizi con i Draghi del crepuscolo d'autunno, I draghi della Notte d'Inverno e i Draghi dell'alba di primavera. Poi ti leggi la trilogia dei gemelli, la seconda generazione e i Draghi dell'estate di fuoco. :D

Scusate ot :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro