Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo dire che dopo aver visto quel cesso (permettetemi di dirlo) di fallout 3, imbarazzante tecnicamente,spero non solo per m...non avrei creduto che la bethesda si potesse risollevare e invece skyrim non mi sembra male,sono a qualche ora di gioco ma sicuramente non è un cesso
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: BAN :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
i gusti son gusti :chupachup io sinceramente preferisco di più Fallout perchè fà largo uso di armi al posto dei cucchiai giganti per combattere
è sicuramente diverso da oblivion e fallout e come gameplay è molto migliorato, le magie sono molto più belle e diversificate e il combattimento fisico è nettamente migliorato così come la visuale in terza persona (finalmente decente *****!) però è anche vero che hanno consolizzato al massimo l'ui così come è vero che (IMHOALMENTE) io a skyrim sul pc senza mod non ci giocherei, e non tanto perchè è brutto skyrim senza mod (tutt'altro!) però trovo che sia uno di quei giochi che ti fa apprezzare di essere videogiocatore e pcista in quanto c'è tutta una community dietro che sviluppa mod (alcune di alto livello) che sono bellissime e valorizzano molto il gioco, partendo da quelle grafiche delle texture a quelle per aggiungere le armi e armature e così via e devo dire che di base io gioco sempre con quelle che rendono più realistico il gameplay e migliorano la grafica poi il resto sono + che svagano.
Quasi dimenticavo, il mio voto personale è 10 ma perchè tengo in considerazione il fatto che essendo su pc appunto c'è tutta la community che lavora alle mod ed è questo secondo me il bello di skyrim e così potrà continuare a vivere sano come un pesce fino al prossimo the elder scrolls!!! (mi pare manchino ancora 2 continenti quindi direi due capitoli e poi secondo me faranno l'mmo :asd:)
Quasi dimenticavo, il mio voto personale è 10 ma perchè tengo in considerazione il fatto che essendo su pc appunto c'è tutta la community che lavora alle mod ed è questo secondo me il bello di skyrim e così potrà continuare a vivere sano come un pesce fino al prossimo the elder scrolls!!! (mi pare manchino ancora 2 continenti quindi direi due capitoli e poi secondo me faranno l'mmo :asd:)
io l'ho detto il perchè del dieci, e poi ammettiamolo il gigante che ti fa partire in aria è divertentissimo e capita solo quando ti uccide, poi comunque ci sono i nemici scemi (i giganti ad esempio) e quelli meno scemi ma in ogni caso prova a settare la difficoltà al massimo così ti diverti di più. Comunque ripeto che il mio 10 è dovuto a ciò che si può fare con le mod ecc....
Sostanzialmente vorrei dargli un'altra possibilità, il gioco merita veramente ? Ci sono parecchi punti morti o "di noia ?" , con la mia config. riesco a mandarlo al massimo del dettaglio "mod HD" comprese ?
Denghiu.
Edit: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...olls_V:_Skyrim
Sostanzialmente vorrei dargli un'altra possibilità, il gioco merita veramente ? Ci sono parecchi punti morti o "di noia ?" , con la mia config. riesco a mandarlo al massimo del dettaglio "mod HD" comprese ?
Denghiu.
10? :skept:
ma vedo solo io un IA a dir poco RIDICOLA, dei gravi e grossi problemi di cura del gioco e dei bug che rendono l'esperienza di gioco spesso ridicola (no non parlo di quello del gigante :asd:)?... e sono ancora a poche ore di gioco! :boh:
ps: con questo non voglio dire che sia brutto, ma ha dei problemi EVIDENTI, per cui non si meritava tutti i bei voti che ha preso...
Non sono convinto di comprare Skyrim , avrei bisogno di chiarirmi le idee.
Questo "tipo" di giochi non mi è mai piaciuto , o forse non l'ho mai giocato come avrei dovuto.
Mai installato e mai provato un solo gioco della saga TES , e Fallout3 mi ha stufato dopo qualche ora " anche se effettivamente ero parecchio più piccolo" e l'ho giocato su un vecchio pc in condizioni umanamente inaccettabili.