The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo alcuni siti americani i requisiti dovrebbero essere:

-Processore Dual-Core da 2,5 GHz
-Scheda video con memoria da 512 MB
-Ram da 4 GB
-10 GB di spazio libero sull'hard disk
-DirectX 9.0c o superiori
 
ma neanche massimi hahahah dai XD 4gb di ram? e un dual core ? e 512mb di scheda video ma che combinazione è ?
se la devo sparare (e lo faccio) i minimi saranno tipo:
-athlon II x2 o superiore ed equivalente intel (è il primo procio "scarso" che mi è venuto in mente)
-scheda video gtx 200 o equivalente ati
-1gb di ram (xp) 2 per vista
- 20gb di spazio libero su hd
-dx 9.0 o sup

mentre i consigliati (o anche massimi)
-intel core i5/i7 o phenom II x2
-gtx serie 400 e ati 5000 in su
-ram 2gb e 3 per vista o seven
-25gb di spazio libero su hd
-dx10 o superiore
 
redattori di GMC hanno avuto la possibilità di intervistare Todd Howard a Park City, Utah. Ecco in breve di cosa si è parlato:
Todd Howard spiega che la missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore, a seconda di come la si affronta.
Le missioni secondarie saranno create dal gioco nel momento in cui si arriva in un determinato luogo, infatti la stessa missione potrà attivarsi in luoghi diversi.
L’amicizia o l’antipatia con gli NPC potrà far attivare o meno una missione al giocatore.
Skyrim sarà diviso in province comandate da un feudatario. Queste province possono scontrarsi tra loro e noi possiamo decidere se allearci con una o con un’altra.A quanto pare ad un certo punto bisognerà decidere se allearsi con i ribelli o con l’impero.
Sarà presente il sistema “magnetism” (facoltativo su pc) che aiuterà i meno esperti e chi gioca con il pad, infatti questo sistema aiuta ad “aggiustare” la mira nei combattimenti attirandola “impercettibilmente” sul bersaglio.
Sarà ancora presente il fast-travel e verranno introdotte le carrozze
Le grida (shouts) si divideranno in 3 livelli, non influenzeranno la magicka ma avranno una carica propria.
Non tutti i draghi ci saranno ostili, con alcuni potremmo adirittura parlare però Howard non dice se sarà possibile anche allevarli.
Ci sarà un cameo di Jonathan Creek
- Throat, una delle ambientazioni di montagna del gioco, richiederà al giocatore di scalare 2000 metri per raggiungere la sua cima
- Il sistema di attacco tramite magia sarà migliorato rispetto a Oblivion.
- Il nostro personaggio potrà apprendere una nuova abilità, Dragonshouts, che rallenterà il tempo. Unrelenting Force ci permetterà di far levitare le persone.
- Sarà possibile nuovamente acquistare case
- Riverwood è il primo villaggio che incontreremo nel nostro cammino
- Wilbur sarà il nostro animale da compagnia, e ci aiuterà nei combattimenti attaccando i nemici.
 
ma neanche massimi hahahah dai XD 4gb di ram? e un dual core ? e 512mb di scheda video ma che combinazione è ?
se la devo sparare (e lo faccio) i minimi saranno tipo:
-athlon II x2 o superiore ed equivalente intel (è il primo procio "scarso" che mi è venuto in mente)
-scheda video gtx 200 o equivalente ati
-1gb di ram (xp) 2 per vista
- 20gb di spazio libero su hd
-dx 9.0 o sup

mentre i consigliati (o anche massimi)
-intel core i5/i7 o phenom II x2
-gtx serie 400 e ati 5000 in su
-ram 2gb e 3 per vista o seven
-25gb di spazio libero su hd
-dx10 o superiore

cosa accidenti significa requisiti MASSIMI? :lol: se superi i requisiti massimi ti si fonde il PC? :asd:

E poi, scusami, ma dire gtx serie 200 non significa niente.. cioè se uno ha una G210 hai voja a farlo partire skyrim :sisi: così come una GTX295 penso sia più potente di una GT420 dei consigliati :boh: :sisi:

Mentre nei consigliati metterei tranquillissimo 4GB di RAM, ma proprio sicuri :sisi:
 
diciamo che se uno ha una gt210 o 420 raramente ha un computer per giocare, cioè di solito sono le schedine da computer "prefabbricati" e neanche le si calcola quando si fa qualcosa come skyrim, in ogni caso è nei minimi quindi..... poi te l'ho detto era per sparare non è in senso serio o cmq non troppo
 
sarebbe bello se un giorno mettessero tutti i continenti di tamriel insieme (in un unico gioco intendo)
 
sappiamo se la mappa sara piu grande?
cmq io ho il timore nei combatimenti anche se sono state implementate le uccisioni mortali seguite da brevi animazioni
il sistema e rimasto quello di oblivion sopratutto in terza persona il movimenti dei attacchi o delle parate sono rimaste sempre legnose e poi la fisica dei movimenti dei nemici mi lascia un punto interogativo dai filmati che ho visto
 
diciamo che se uno ha una gt210 o 420 raramente ha un computer per giocare, cioè di solito sono le schedine da computer "prefabbricati" e neanche le si calcola quando si fa qualcosa come skyrim, in ogni caso è nei minimi quindi..... poi te l'ho detto era per sparare non è in senso serio o cmq non troppo

ok ma allora ha più senso dire come minimi una nvidia serie 8000 e una ati equivalente... comunque ok fa niente :D poi mi spieghi cosa intendi per requisiti massimi :asd:

ma quella mappa è affidabile? :boh:
 
si la mappa è affidabilissima però su per giù consultandomi con la mappa di cyrodill sono più o meno la stessa grandezza, forse un attimo più grande quella di skyirim. Cmq per massimi intendo per far girare il gioco al massimo del massimo ovviamente. Per i combattimenti devo dire che in prima persona a parte le uccisioni mortali ora come ora le animazioni sono identiche ad oblivion mentre in terza persona c'è un netto miglioramento nelle animazioni e nella praticità della stessa. Ovviamente tutto IMHO
 
ma la AI e migliorata o no? specie nel combatimenti anche perche tutti all'inizio parlavano che se io lascio un arma incostudita un passante la puo prendere e farmi fuori oppure se getto una moneta per terra in mezzo al bosco ritornando mattina seguente la ritrovo o no a secondo dei casi e se la rivedo puo essere anche stata calpestata da un animale e io ne vedrei gli effetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top