The Elder Scrolls V: Skyrim

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emergono nuovi interessanti dettagli riguardo il nuovo nato di casa Bethesda:

I vari loot, o bottini da cadaveri umanoidi saranno differenti a seconda dei nemici, ad esempio non ritroveremo mai le ricompense di un negromante su di un bandito.
Dai capigruppo dei banditi di solito troveremo oggetti magici casuali nei bottini.
Le ricompense per le missioni saranno meno casuali.
Ritroveremo molti artefatti Daedrici.
Le asce causeranno un aumento del sanguinamento con l’aumento della frequenza di colpi.
Gli attacchi in mischia ci consentiranno di colpire più nemici con un singolo colpo.
Grazie a questi e altri piccoli fattori, le battaglie saranno molto più intuitive.
Le armature pesanti, come da tradizione TES, saranno di diversi materiali, per ora confermati i classici ferro, acciaio, manifattura Dwemer, manifattura Orchesca, ebano e di manifattura Daedrica.
Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere oltre 50 tipi diversi di barba, tatuaggi e cicatrici.
Su entrambe le mani potrà essere assegnata una singola pozione dall’utilizzo immediato.
Saranno presenti le varie e classiche abilità di recupero, come guarigione, aumento capacità, forza e resistenza.
La comparsa o la scomparsa dei draghi non sarà scriptata, quindi ogni singola battaglia sarà puramente casuale.
La base della Gilda dei Ladri sarà a Riften, una cittadina nella zona sudorientale nel bel mezzo di boschi latifoglie.
Anche se non sarà più presente l’abilità corpo a corpo, sarà pur sempre possibile combattere a mani nude.
I draghi potranno effettuare attacchi anche con la coda, in grado di buttare a terra il nostro personaggio.
 
emergono nuovi interessanti dettagli riguardo il nuovo nato di casa Bethesda:

I vari loot, o bottini da cadaveri umanoidi saranno differenti a seconda dei nemici, ad esempio non ritroveremo mai le ricompense di un negromante su di un bandito.
Dai capigruppo dei banditi di solito troveremo oggetti magici casuali nei bottini.
Le ricompense per le missioni saranno meno casuali.
Ritroveremo molti artefatti Daedrici.
Le asce causeranno un aumento del sanguinamento con l’aumento della frequenza di colpi.
Gli attacchi in mischia ci consentiranno di colpire più nemici con un singolo colpo.
Grazie a questi e altri piccoli fattori, le battaglie saranno molto più intuitive.
Le armature pesanti, come da tradizione TES, saranno di diversi materiali, per ora confermati i classici ferro, acciaio, manifattura Dwemer, manifattura Orchesca, ebano e di manifattura Daedrica.
Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere oltre 50 tipi diversi di barba, tatuaggi e cicatrici.
Su entrambe le mani potrà essere assegnata una singola pozione dall’utilizzo immediato.
Saranno presenti le varie e classiche abilità di recupero, come guarigione, aumento capacità, forza e resistenza.
La comparsa o la scomparsa dei draghi non sarà scriptata, quindi ogni singola battaglia sarà puramente casuale.
La base della Gilda dei Ladri sarà a Riften, una cittadina nella zona sudorientale nel bel mezzo di boschi latifoglie.
Anche se non sarà più presente l’abilità corpo a corpo, sarà pur sempre possibile combattere a mani nude.
I draghi potranno effettuare attacchi anche con la coda, in grado di buttare a terra il nostro personaggio.

Salve, sono l'amministratore di Skyrim Italia, sito italiano di riferimento per le news su Skyrim da cui è stato tratto questo articolo.
Vi faccio presente che il materiale da noi pubblicato è libero di circolare sulla rete a patto che si indichi chiaramente la fonte, per cui pregherei gli utenti di questo forum (e i moderatori che li controllano) di inserire un rimando al nostro sito ogniqualvolta viene copiata una news, in modo tale da dare il giusto riconoscimento a chi si prodiga con traduzioni e articoli.
Grazie.
 
domanda... forse mi è sfuggito questo dettaglio, ma troveremo ancora banditi con armature pazzesche e con spadoni dal valore di una casa?...
 
sperem ma credo dipenda dal livello che si raggiunge, ovvero i banditi così non li trovavi finchè tu non eri al livello giusto per quelle armi e corazze. Io mi ricordo ancora il glitch/bug dell'omino di talos plaza che se te lo facevi amico e poi lo uccidevi di nascosto, frugavi nel suo sacchetto e ci trovavi i soldi inifiniti (prendendo solo quelli se si faceva piglia tutto si impallava il gioco). Oppure un metodo per livellare facilissimo, usare alterazione sulle porte e in men che non si dica si è a un lvl tra il 10 e il 16.
 
Speriamo non sia come il IV, che per essere giocabile andavano messe 70 mod
 
Speriamo non sia come il IV, che per essere giocabile andavano messe 70 mod

Invece Oblivion era proprio bello per le mod!

Diamine, dopo aver messo qualche mod per la grafica e le texture, per gli effetti, per alcuni miglioramenti alle classi, era praticamente perfetto. Lo rigiocherei milioni di volte con mod sempre diverse!
 
emergono nuovi interessanti dettagli riguardo il nuovo nato di casa Bethesda:

I vari loot, o bottini da cadaveri umanoidi saranno differenti a seconda dei nemici, ad esempio non ritroveremo mai le ricompense di un negromante su di un bandito.
Dai capigruppo dei banditi di solito troveremo oggetti magici casuali nei bottini.
Le ricompense per le missioni saranno meno casuali.
Ritroveremo molti artefatti Daedrici.
Le asce causeranno un aumento del sanguinamento con l’aumento della frequenza di colpi.
Gli attacchi in mischia ci consentiranno di colpire più nemici con un singolo colpo.
Grazie a questi e altri piccoli fattori, le battaglie saranno molto più intuitive.
Le armature pesanti, come da tradizione TES, saranno di diversi materiali, per ora confermati i classici ferro, acciaio, manifattura Dwemer, manifattura Orchesca, ebano e di manifattura Daedrica.
Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere oltre 50 tipi diversi di barba, tatuaggi e cicatrici.
Su entrambe le mani potrà essere assegnata una singola pozione dall’utilizzo immediato.
Saranno presenti le varie e classiche abilità di recupero, come guarigione, aumento capacità, forza e resistenza.
La comparsa o la scomparsa dei draghi non sarà scriptata, quindi ogni singola battaglia sarà puramente casuale.
La base della Gilda dei Ladri sarà a Riften, una cittadina nella zona sudorientale nel bel mezzo di boschi latifoglie.
Anche se non sarà più presente l’abilità corpo a corpo, sarà pur sempre possibile combattere a mani nude.
I draghi potranno effettuare attacchi anche con la coda, in grado di buttare a terra il nostro personaggio.
non ci sara la possibilita di combinare le pozioni ma caricandone due uguali nelle due mani se ne otterra una uguale ma molto piu potente
 
Invece Oblivion era proprio bello per le mod!

Diamine, dopo aver messo qualche mod per la grafica e le texture, per gli effetti, per alcuni miglioramenti alle classi, era praticamente perfetto. Lo rigiocherei milioni di volte con mod sempre diverse!
ciao,sapresti consigliarmi un insieme di mod per rendere il gioco come dici tu perfetto,please??
grazie:)
 
Requisiti

ciao,sapresti consigliarmi un insieme di mod per rendere il gioco come dici tu perfetto,please??
grazie:)
Ciao, beh dipende, il web brulica di siti nei quali potrai trovare molte mods (basta scrivere su google Oblivion mods) di molti tipi, che per comodità vengono divise in categorie, come quelle grafiche (utilizzavo il Quarl Texture Pack 3 ed il risultato era favoloso), quelle per l'oggettistica (nuovi oggetti, armature, accessori) e quelle per la storia, che aggiungevano luoghi o piccole quest create da giocatori come noi.
Oblivion è il primo Elder Scrolls al quale io abbia giocato (ma ho rimediato presto procurandomi gli altri :D), ed è favoloso sia in originale che completamente moddato, proprio per la vastità e completezza tipica di questa saga che divenuta di gran lunga la mia preferita.

Per quanto riguarda Skyrim, con le news delle ultime settimane e l'ausilio di molti siti, sto cercando di costruirmi l'idea di come sia strutturata la logica sociale, la gestione delle quest, le interazioni con l'ambiente e i personaggi.
Prima ancora, mi sono soffermato su un particolare più "terra terra", ovverosia i requisiti di sistema, ad oggi ancora sconosciuti.
Quindi vi chiedo, secondo voi, con la mia configurazione potrà mantere un buon framerate ai massimi dettagli?

PC
Processore: Intel Core 2 Duo E8500 @ 3,16 GHz
Mobo: Asus P5QPL-AM Green
Ram: Corsair XMS2 DDR2 800 MHz
Vga: Asus NVIDIA GeForce GTS 450 DirectCU OC (850/1700/3800)
Hdd: WD Caviar Black 500 GB
Ali: Allied 450W
Case: Antec One Hundred
Monitor: Acer AL1951 1280*1024

Come termine di paragone, a questa risoluzione (che non cambierò) gioco a Metro 2033 con tutto al massimo (DirectX 11, dettagli + filtri) mantenendo un framerate soddisfacente (tranne ad esempio all'inizio, nel teatro, con la gestione dei vari fasci luminosi dove scendo di qualche frame).
Grazie dell'aiuto! :ok:

Ps gioco prenotato da quasi un mese ormai, non vedo l'ora di toccare con mano (e mouse) questa meraviglia :love:.


 
beh se giocherai sempre a 1280x1024 probabilmente si, ma toglimi una curiosità non ci arrivi te a 1440x900?
 
beh se giocherai sempre a 1280x1024 probabilmente si, ma toglimi una curiosità non ci arrivi te a 1440x900?
E' uno schermo rapporto 4:3 da 19", lo utilizzo sempre nella risoluzione nativa di 1280*1024.
Certo, riconosco che non sia assolutamente il non plus ultra del gaming, ma personalmente mi ci trovo molto bene.
Considerando poi la risoluzione, ho la possibilità di impostare al massimo tutti i giochi, mantenendo un buon framerate, compreso appunto Metro 2033.
Quello che penso è: trovo Skyrim favoloso, anche graficamente... non può essere che sia più pesante di Metro 2033, giusto?

 
dipende, non si può sapere perhè per ora abbiamo visto solo l'xbox il fatto è che alla fine su pc potrebbero mettere solo qualche filtro in + e qualche effettino particellare + le varie risoluzioni come potrebbero mettere dx11 ecc....
 
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