emergono nuovi interessanti dettagli riguardo il nuovo nato di casa Bethesda:
I vari loot, o bottini da cadaveri umanoidi saranno differenti a seconda dei nemici, ad esempio non ritroveremo mai le ricompense di un negromante su di un bandito.
Dai capigruppo dei banditi di solito troveremo oggetti magici casuali nei bottini.
Le ricompense per le missioni saranno meno casuali.
Ritroveremo molti artefatti Daedrici.
Le asce causeranno un aumento del sanguinamento con l’aumento della frequenza di colpi.
Gli attacchi in mischia ci consentiranno di colpire più nemici con un singolo colpo.
Grazie a questi e altri piccoli fattori, le battaglie saranno molto più intuitive.
Le armature pesanti, come da tradizione TES, saranno di diversi materiali, per ora confermati i classici ferro, acciaio, manifattura Dwemer, manifattura Orchesca, ebano e di manifattura Daedrica.
Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere oltre 50 tipi diversi di barba, tatuaggi e cicatrici.
Su entrambe le mani potrà essere assegnata una singola pozione dall’utilizzo immediato.
Saranno presenti le varie e classiche abilità di recupero, come guarigione, aumento capacità, forza e resistenza.
La comparsa o la scomparsa dei draghi non sarà scriptata, quindi ogni singola battaglia sarà puramente casuale.
La base della Gilda dei Ladri sarà a Riften, una cittadina nella zona sudorientale nel bel mezzo di boschi latifoglie.
Anche se non sarà più presente l’abilità corpo a corpo, sarà pur sempre possibile combattere a mani nude.
I draghi potranno effettuare attacchi anche con la coda, in grado di buttare a terra il nostro personaggio.
I vari loot, o bottini da cadaveri umanoidi saranno differenti a seconda dei nemici, ad esempio non ritroveremo mai le ricompense di un negromante su di un bandito.
Dai capigruppo dei banditi di solito troveremo oggetti magici casuali nei bottini.
Le ricompense per le missioni saranno meno casuali.
Ritroveremo molti artefatti Daedrici.
Le asce causeranno un aumento del sanguinamento con l’aumento della frequenza di colpi.
Gli attacchi in mischia ci consentiranno di colpire più nemici con un singolo colpo.
Grazie a questi e altri piccoli fattori, le battaglie saranno molto più intuitive.
Le armature pesanti, come da tradizione TES, saranno di diversi materiali, per ora confermati i classici ferro, acciaio, manifattura Dwemer, manifattura Orchesca, ebano e di manifattura Daedrica.
Durante la creazione del personaggio, sarà possibile scegliere oltre 50 tipi diversi di barba, tatuaggi e cicatrici.
Su entrambe le mani potrà essere assegnata una singola pozione dall’utilizzo immediato.
Saranno presenti le varie e classiche abilità di recupero, come guarigione, aumento capacità, forza e resistenza.
La comparsa o la scomparsa dei draghi non sarà scriptata, quindi ogni singola battaglia sarà puramente casuale.
La base della Gilda dei Ladri sarà a Riften, una cittadina nella zona sudorientale nel bel mezzo di boschi latifoglie.
Anche se non sarà più presente l’abilità corpo a corpo, sarà pur sempre possibile combattere a mani nude.
I draghi potranno effettuare attacchi anche con la coda, in grado di buttare a terra il nostro personaggio.