The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato che non ho niente da fare commento un pò i punti :asd:

- Confermate anche le mosse finali. Nel trailer abbiamo visto due mosse degli assassini ma anche il combattimento standard consentirà azioni speciali come quella di piantare la spada nel petto dell'avversario.

belle, rendono il combattimento più dinamico, scenico e divertente....

- Tra gli spells ci sarà la telecinesi che consentirà di raccogliere oggetti a distanza o di sollevarli per lanciari agli avversari.

anche prima c'era ma non ho mai capito a che serviva :asd: cioè non la trovavo utile

- Uno dei talenti è "tagli profondi". Questo talento consente per esempio di ferire gravemente un avversario per poi nascondersi e lasciare che muoia dissanguato.

alla buon ora un qualcosa di utile per il ladro/assassino... :sisi:
non è possibile che io attaccavo un tipo di soppiatto mentre dormiva e gli toglievo un quarto di vita :cav:

- La razza scelta all'inizio influisce solo sulle statistiche di base mentre il personaggio sarà plasmato dalle azioni compiute in gioco.

peccato sarebbe stato più interessante se fosse stato come dragon age

- I talenti hanno effetti diretti e visibili.

come detto prima rende tutto molto più interessante :sisi::sisi:

- Il motore grafico è riscritto quasi da zero.

e si vede :love::love::love::love: (ed era ora :asd:)

- Ci sono 120 dungeon, ognuno dei quali caratterizzato da un'atmosfera peculiare e pieno di trappole e puzzle.

:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

- I draghi non sono basati su script. Vagano per l'intero mondo di gioco e occasionalmente atterrano dove più gli aggrada.

e speriamo di non incontrarne due insieme :D

-Lasciare una spada incustodita consente a un aggressore di impossessarsene per attaccare il protagonista.

speriamo con movenze realistiche non tipo che si ferma un pò e poi la piglia... :sisi:
 
peccato sarebbe stato più interessante se fosse stato come dragon age
La stessa identica cosa che ho pensato io appena l'ho letto :lol: :lol: :lol: del resto tutto ottimo :love: anche se ho un dubbio che mi affligge, secondo voi il personaggio sarà dotato questa volta di una lingua? :asd: Però subito mi rendo conto che dovrebbero fare 5 doppiaggi rispettivamente per le razze umane elfe orchi khajiiti e argoniani quindi diventerebbe troppo, voi che pensate? :oogle:
 
no non credo... farà solo strani versi nei combattimenti o quando cade...
però anche se lo doppiavano con una voce unica andava bene...
 
a parte che nonostante dovrebbero fare così in oblivion usavano tutti la stessa lingua da quanto ricordo per cui anche un doppiaggio unico non andrebbe male, sarebbe già qualcosa.
 
a me personalmente piacerebbe se il gioco fosse molto scenico... come l'inizio del trailer dove il tipo corre... se la quest principale la fanno con delle scene così sarebbe molto molto interessante... un pò come dragonage appunto xD
 
Si ma come dice ghost un doppiaggio unico andrebbe anche bene e poi quando corre all'inizio credo che non sia una "scena" ma proprio una parte di gameplay
 
bello nn vedo l'ora, spero sia meno dispersivo e senza bug, ma soprattutto con grafica curata e senza l'autolivellamento (orribile)
 
Da quando ho la ps3 non ho sentito l'impulso di prendere un pc gaming, ma quando ho visto questo Skyrim e il video mi si è acceso un qualcosa dentro .. è una cosa spettacolare che sicuramente su ps3 non renderà al meglio. Almeno avro un vero gioco per le mani finche non uscirà Guild Wars 2 (mmorpg) ;)
Non so però se riesco ad aspettare tutto questo tempo XD
 
Da quando ho la ps3 non ho sentito l'impulso di prendere un pc gaming, ma quando ho visto questo Skyrim e il video mi si è acceso un qualcosa dentro .. è una cosa spettacolare che sicuramente su ps3 non renderà al meglio. Almeno avro un vero gioco per le mani finche non uscirà Guild Wars 2 (mmorpg) ;)
Non so però se riesco ad aspettare tutto questo tempo XD

gw2 :asd:
anch'io non vedo l'ora che esca :chupachup
 
OMMIODIO gilda degli arcieri e balestre?? o.O ma da dove le avete tirate fuori ste notizie?
 
OMMIODIO gilda degli arcieri e balestre?? o.O ma da dove le avete tirate fuori ste notizie?

fonti ufficiali dentro bethesda, spie e qualcuno della gilda degli assassini :asd:

scherzo, cmq solitamente io le vedo su multiplayer.it...
 
Lucien lachance ne sa qualcosa..:look:

poverino..:doh:

Ahahahah Lucien Lachance :lol::lol::lol: sicuramente sa molto piu' di noi :asd: No vabbè a parte gli scherzi queste notizie stavano su Multiplayer.it e sono ufficiali :ok:
 
un avessi mai scritta una discussione su questo titolo
man bruciato vivo

tok tok qua si puo??
e permesso?
posso dire il quanto...poco tanto tutto?lol :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top