The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi mi serve un tweak che mi migliori la qualità grafica ma che mi aumenti anche le prestazioni :asd: (pretendo troppo vero?)

ho provato il tweak di Fr4nZ82 e ho notato che come prestazioni e qualità grafica è buono, però il dubbio è che quando vado sulle opzioni grafiche, queste ultime sono selezionate a metà barra e non al massimo... mi sono chiesto: migliora la grafica ma peggiora cosa? aspetto vostre risposte o la risposta di Fr4nZ82

magari potete passarmi in pm la vostra configurazione per provarla? ghost ad esempio :)

grazie a tutti :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sono in crisi T.T
arrivato oggi pome Skyrim bello che nuovo lo installo tutto emozionato e... non fa in tempo a scomparire il logo della betsheda che crasha!.. è impossibile che il sistema non lo regga.. l'ho re-installato insieme anche a steam e fatto tutti gli aggiornamenti ma nada de nada.. cd fallato? mi tocca aspettare 3-4 ore di download o secondo voi c'è qualcosa di tecnico del mio pc, visto il tipo di crash? boh..
Sistema in firma :muro:

Si può dire che per ogni gioco che installo c'è ne sempre una nuova! prima crysis 2 poi BF3 ora questa.. ma che azz!! XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sono in crisi T.T
arrivato oggi pome Skyrim bello che nuovo lo installo tutto emozionato e... non fa in tempo a scomparire il logo della betsheda che crasha!.. è impossibile che il sistema non lo regga.. l'ho re-installato insieme anche a steam e fatto tutti gli aggiornamenti ma nada de nada.. cd fallato? mi tocca aspettare 3-4 ore di download o secondo voi c'è qualcosa di tecnico del mio pc, visto il tipo di crash? boh..
Sistema in firma :muro:

Si può dire che per ogni gioco che installo c'è ne sempre una nuova! prima crysis 2 poi BF3 ora questa.. ma che azz!! XD

hai controllato l'integrità dei file via steam?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

A dir la verità no, come posso fare ciò?

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Ok ho trovato grazie comunque, ora lo rinstallo e verifico..

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Inutile, dice che tutti i file sono convalidati ma crasha lo stesso...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

salve a tutti, oggi ho ricevuto skyrim (finalmenteeeeeeeeeeeeee(scusate il troppo entusiasmo)). Ora, siamo in due a volerlo installare e volevo sapere se già si può o se oppure si deve utilizzare metodi atipici. Forse la domanda è già stata posta e la domanda data ma per quello che ho letto non lho trovata.
grazie in anticipo
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Per risolvere il crash bisogna settare l'audio a 24 bit 44100mhz (o khz? :boh:) e vedi che va. Reter le impostazioni grafiche stanno nel launcher e sono menù a tendina, le barre che aumentano e diminuiscono si riferiscono alla distanza a cui puoi vedere gli oggetti e i dettagli degli stessi. per quanto mi riguarda per andare fluido quelli li tengo bassi e per il resto sparo tutto al max. Il tweak che gira poi aumenta solo un pò la qualità dell'acqua.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Per risolvere il crash bisogna settare l'audio a 24 bit 44100mhz (o khz? :boh:)
Dici sul serio?cioè perchè per l'audio si ha ha un crash grafico o.o cmq sia provo ovviamente.. ok cmq trovate nel pannello di controllo :D ho scritto skyrim 24 bit su google eee.. ed ecco una miniguida di aiuto inglese.. ti ringrazio per aver fatto la ricerchina al mio posto!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

é successo anche a me e ho reinstallato il gioco tipo 20 volte ma solo perchè pesa 5 o 6 gb poi ho trovato la roba dell'audio e ci sono rimasto tipo :shock:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ahah ma dai.. e poi hai avuto altri problemi simili o andato sempre tutto liscio? ma percaso anche a te dopo il logo betsheda faceva vedere solo il simbolo di skyrim (quel rombo con il drago) su sfondo nero e pochi sec dopo il crash?

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Vorrei postare questa guida in caso potesse tornare utile anche ad altri utenti che incombessero nei medesimi problemi.. purtroppo è in inglese ma i settaggi se conosciuti sono chiari in quanto sovente non sono altro che anglicismi ma cmq sia un po di inglese non fa male :D
How to Fix Skyrim Crashes and Other Problems


Right now I am totally hyped about Skyrim and I already consider it the game of the year, but some of the other fellow gamers haven’t been so lucky and couldn’t get to experience Skyrim to the fullest because of game crashes, freezes, black screen and other problems, including an annoying launch crash of Skyrim. I have decided to do my best and try helping you get rid of these problems and I will share a few tips in this article on how to fix Skyrim crashes and other problems.

1. Most of the problems user experience are the Skyrim crash on launch problems (with the TESV.exe stopped working error message). This is, strangely enough, connected to the sound settings and can be easily fixed by following the steps below:
- Go to Start -> Control Panel -> Sound
- Select the output speakers being used and click Properties
- Under the advanced tab, change the sample rate to 24 bit / 44100 Hz (some user say that it works if you set it to 44.1Khz & 16-bit)

2. Other solutions for the Skyrim crash to desktop on launch

- Make sure that you have the latest drivers installed
- Disable anti-aliasing, filtering and V-sync
- Turn off all the other running software, including your antivirus
- Tune down the visual settings in the game
- Make sure that you have the latest DirectX version installed

3. If the game freezes during the intro video, you should try your game’s integrity (on Steam).

4. Some Skyrim crashes and other problems (like being unable to see the game menus or the main menu) are related to dual monitors. Until a patch is released by Bethesda, the only way to fix this problem is to unplug one of the monitors.

5. If you have sound related problems with Skyrim (characters don’t talk or you can’t make anything from what they say), try the solution at point 1 (with setting the sound properties to 24 bit / 44100 Hz).

6. If Skyrim crashes during the logo screen, this might be a problem related to the FFDshow codec. Check if you have it installed and uninstall it for the game to work properly.

I really hope that these tips will help you get the most out of Skyrim and stop the crashes to desktop and any other problems you might have. As a final tip, make sure that you actually try that sound fix – it is the one that fixes 90% of the problems with the game!<---RIFERITO AL FATTO DI IMPOSTARE LA QUALITA' DEL SUONO A 24 BIT 44.1KHz o 41.100Hz :)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Si, arrivavo al logo (il rombo) poi partiva il fumino sotto che preannunciava l'avvenire del menù e poi puff...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

buonasera
scusate se faccio queste domande da profano ma ho alcuni dubbi per alcuni requisiti relativi a questo gioco:

Skyrim utilizza directx11???
perchè con questa configurazione
CPU intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz Mainboard asus p5q deluxe RAM 8 Gb corsair xsm 2 Scheda Video asus gtx 260

mi sa che ci gioco non proprio bene...che dite???

d'altro canto volevo cambiare la scheda video con una asus gtx 460 (forse meglio una 560?) però mi rimane il dubbio che il processore mi rimanga un collo di bottiglia...

datemi qualche consiglio
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

no, niente dx11. Dovresti farcela tranquillamente...:ok:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Spero però che introducano una pacth per poterlo utilizzare così per chi potesse sfruttarlo la installerebbe (essendo facoltativa con per crysis 2) e si godrebbe un po di più skyrim perchè a dirla tutta.. sò rimasto un po deluso dalla qualità grafica XD :sisi:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io sono rimasto deluso dalle texture della paglia per terra :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

certo eh, pensavo che più stuttering di Battlefield 3 non l'avrei mai potuto avere, e invece ecco Skyrim...un grandissimo gioco, ma quando mi aggiro tra gli interni degli edifici la situazione è tragica...speriamo risolvano presto con qualche patch o i nuovi driver ATI (ora ho gli 11.10)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top