The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Posso fare una domanda tecnica ?
Secondo voi con un i7 (da 2,0Ghz a 2,9Ghz) , 8Gb di Ram DDR3, un HDD a 7200rpm, e la VGA 6770M (2Gb), come potrebbe girare in 768p ?? Il portatile di riferimento è un HP Dv6 6170sl
Grazie per le risposte eventuali ;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ciao a tutti, volevo sapere se con il mio hardware posso giocare ''senza problemi'' a skyrim: non sono abituato a giocare a livelli altissimi però m piacerebbe se funzionasse a livelli accettabili.
mio hardware:
Tipo processore:DualCore Intel Pentium E5200, 2500 MHz (12.5 x 200)
Nome scheda madre:HP Compaq dx2400
Memoria RAM: 1)2GB DDR2-667 (333 MHz)
2)1GB DDR2-800 (400 MHz)
Scheda video:Sapphire Radeon HD 4350 1gb
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ma non ho capito una cosa , ho 5-6 Urli ma se uccido i draghi non mi sblocca alcuni di essi perchè?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Scusate per la domanda ignorante ,ma...dove posso regolare risoluzione e grafica del gioco?!? nelle opzioni video ingame mi fa cmabiare solo luminosità, distanza dettagli ma nn le cose principali....
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Scusate per la domanda ignorante ,ma...dove posso regolare risoluzione e grafica del gioco?!? nelle opzioni video ingame mi fa cmabiare solo luminosità, distanza dettagli ma nn le cose principali....
Dal launcher
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Come fai ad avere già 5 urli? lol
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Devi avviare skyrim da "skyrimlauncher" e andare su opzioni e poi da li puoi selezionare la risoluzione che ti pare .
Fall4 Come fai ad avere già 5 urli? lol
Anche io ne o 7 perchè gli urli non li trovi solo facendo le missioni ma anche in giro per skyrim.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Per vostra info sulla mappa o la bussola l'icona a tridente significa che è un nascondoglio a cui si accede tramite artiglio del drago il che in genere porta a una parola del drago o a un tesoro di un certo spessore.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Posso fare una domanda tecnica ?
Secondo voi con un i7 (da 2,0Ghz a 2,9Ghz) , 8Gb di Ram DDR3, un HDD a 7200rpm, e la VGA 6770M (2Gb), come potrebbe girare in 768p ?? Il portatile di riferimento è un HP Dv6 6170sl
Grazie per le risposte eventuali ;)

A quella risoluzione dovresti farcela a dettagli medio-alti. ;)

ciao a tutti, volevo sapere se con il mio hardware posso giocare ''senza problemi'' a skyrim: non sono abituato a giocare a livelli altissimi però m piacerebbe se funzionasse a livelli accettabili.
mio hardware:
Tipo processore:DualCore Intel Pentium E5200, 2500 MHz (12.5 x 200)
Nome scheda madre:HP Compaq dx2400
Memoria RAM: 1)2GB DDR2-667 (333 MHz)
2)1GB DDR2-800 (400 MHz)
Scheda video:Sapphire Radeon HD 4350 1gb

Mmh, direi che ti gira al minimo. :)


Ragazzi mi sembra che qualcuno di voi aveva chiesto come impostare armi e magie preferite. Boh, magari ormai ci sarete arrivati tutti, ma lo scrivo lo stesso :asd: : Dal menù bisogna selezionare l'arma o l'incantesimo con F, e poi ingame premendo Q si sblocca il menù. ;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Suppongo che se in BF3 faccio girare il gioco in impostazioni full ultra non avrò problemi con skyrim ve? Anche perchè praticamente i requisiti raccomandati di TES sono quasi come i minimi di BF3 :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi, sapete per caso se sono uscite delle patch o se ne usciranno in futuro? :D

volevo chiedervi un'altra cosa: se io mi faccio il personaggio magico, posso ad esempio combinare due diverse magie (esempio fuoco alla mano sinistra e elettricità alla mani destra e poi unirli)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top