The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Con che arma giocate voi? io sono ancora indeciso se arma due mani o spada scudo
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

magia e arma a una mano a scelta tra spada e ascia incantata che tra l'altro ho rifatto l'omino e ora sono nord mago/guerriero.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io continuo ad essere redguard cazzuto con martellone a due mani :asd:. Anche se sto iniziando ad usare un pò di magia.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Naaa.... io ho iniziato con due spade, poi ho provato a fare spada e magia da danno e non ti dico quanto mazzuolo, cmq è un buon livello di difficoltà il gioco. Anche se devo ammettere che io mi assesto su basilare/facile dato che alcuni mostri o "boss" li trovo ancora difficiletti soprattutto perchè non posso parare.
Cmq beccatevi questo: The Elder Scrolls V: Skyrim - Qualche consiglio per ottimizzare il funzionamento di Skyrim su PC - Notizia per PC Windows del 12 novembre 2011 | Multiplayer.it
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Naaa.... io ho iniziato con due spade, poi ho provato a fare spada e magia da danno e non ti dico quanto mazzuolo, cmq è un buon livello di difficoltà il gioco. Anche se devo ammettere che io mi assesto su basilare/facile dato che alcuni mostri o "boss" li trovo ancora difficiletti soprattutto perchè non posso parare.
Cmq beccatevi questo: The Elder Scrolls V: Skyrim - Qualche consiglio per ottimizzare il funzionamento di Skyrim su PC - Notizia per PC Windows del 12 novembre 2011 | Multiplayer.it

Sono arrivato tipo a 47 punti con le armi a due mani :asd:... Quando mi stancherò opterò per arma ad una mano e magie d'attacco.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io sto giocando con l'arco e armi ad una mano perchè ò scelto il gattone(ora non mi ricordo il nome della razza)e quindi lo uso per borseggiare e fare attacchi furtivi con coltelli o con l'arco e qualche volte uso armi a doppia mano per accoppare i mammut.
ps:comunque sarebbe stato bello se avrebbero messo la cooperativa per fare la storia insieme ma comunque resta sempre un capolavoro.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

x4 955-6 gb ddr2 800-gtx 560 ti e mi tira tutto su ultra con filtri 4x ?????????? FELICISSIMO :)))))))))
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

è logico:asd: è in dx9, e non è per niente pesante per i pc attuali, mentre le console soffrono.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Scusate riposto la domanda.In che dx è? Solo 9?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

metto sotto spoiler per sicurezza:

ragazzi sono arrivato alla prima grande città. Qui c'è una specie di fratellanza, i Compagni. Se mi unisco a loro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il mio rapporto con gli Imperiali e i Ribelli oppure sono solo semplici missioni secondarie?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Sono la gilda dei guerrieri.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ma si deve installare obligatoriamente su Steam?
Se si, ho già visto che il gioco non è multilingua in UK, ma essendo su Steam non dovrebbe scaricarmi la patch in italiano automaticamente?
Spero di si, così riesco a prendermi sto capolavoro a soli 35€! :inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top