The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

qualcuno che mi aiuta con il mio problema?
grazie
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

E allora è un bug temo, perchè lo ho fatto ma la missione Artiglio D'oro non è completata, cavolo!!!
Comunque giochi su PC?

Edit: domanda stupida, ho appena letto la tua firma!
Per equipaggiare armi diverse una per mano usa i due tasti del mouse:
che so, tasto desto del mouse per la spada di ferro,
tasto sinistro per la mazza d'acciaio.
Vedrai apparire sui segnalini "R" e sull'altro "L".


---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Eventualmente se qualcun altro ha una idea di come io possa fare e ha già iniziato il gioco e ha letto gli spoiler, è bene accetto :D
Ancora grazie a tutti!


Si gioco su pc ;)
grazie x la spiegazione, ma dopo come abilità vale a mano singola o doppia?
cmq a me l'ha data x buona! il corno lo hai poi portato ai Barbagrigia?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Mi son fatto 90 di forgiatura e mi son creato dopo ore e ore tutta la corazza e arma daedrica leggendarie! troppo fighe XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Si gioco su pc ;)
grazie x la spiegazione, ma dopo come abilità vale a mano singola o doppia?
cmq a me l'ha data x buona! il corno lo hai poi portato ai Barbagrigia?
Figurati, grazie della tua pazienza invece!
Allora, ho usato una arma per mano una sola volta, purtroppo non ho visto quale abilità salga! :(
Stasera mi ci dedico un po' e ti faccio sapere.

Comunque, ecco qui:
La missione è buggata! Ho letto un po' in giro nei forum americani, sono in parecchi ad accusare il problema! La missione di ritrovamento del corno la ho già completata, tant'è che appare nelle completate, in grigetto. Ho guardato con attenzione i tre video inglesi, su youtube, che mostrano la soluzione della missione al tumulo delle cascate tristi (e quindi, dato che la attivi lì, anche l'artiglio d'oro), e la missione finisce a riverwood, dentro una locanda, dove un uomo e sua sorella discutono in merito a problemi finanziari. Basta attivare la conversazione per completare la missione. Il mio problema è che, anche se L'artiglio d'oro è l'unica missione attiva, la tacca che indica gli obiettivi NON c'è, la missione resta bloccata alla voce "trova il proprietario dell'artiglio", e se entro nella locanda e parlo con il personaggio, non compare la frase che mi permetterebbe di concludere la missione. Dato che ho più di 7 ore di gioco e che sono già un po' avanti, hai qualche idea su come risolvere il problema? Grazie

Consiglio la lettura a tutti quelli che hanno riscontrato un problema con la missione "L'artiglio D'oro", e a fornire opinioni/dubbi/soluzioni.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Con un'arma per mano sale solo l'abilità arma singola da cui poi si può aumentare l'efficacia e la velocità dell'usare la doppia arma... qualcuno sa per caso se nella scuola di alterazione c'è l'abilità per aprire serrature?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

mmmmm:boh: cheat? :rolleyes:
nono ci ho sprecato praticamente tutto la giornata a furia di forgiare pugnali di ferro per il 90 in forgiatura e poi tieni conto che ho perso penso 2 ore solo per trovare i lingotti d'ebano che servono per forgiare e mettere il leggendario sulle cose daedriche! fatto il giro di tutti i fabbri tipo 40 volte >.<
Cmq solo per portare forgiatura a 90 sono salito di un bel pò di livelli , ora sono 27 e mezzo e posso finalmente iniziare le quest dei ribelli e proseguire un pò con la trama principale! ( x ora avevo finito quelle dei Compagni e della Confraternita Oscura )
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Mi avete gia aiutato prima con una precisazione sul mio computer x il gioco Skyrim... mio fratello invece ha 'sto sistema:
-Processore: AMD Athlon(tm) II X4 620 Procesor 2.60 GHz
-Memoria RAM: 6,00 GB
-S/O : window 7 a 64 bit
-scheda video: ATI Radeon HD 4650
secondo voi ci funziona bene il gioco su un sistema di questo tipo?
grazie x le informazioni
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi scusate un dubbio che mi assale da qualche gg

Online si trovano molti consigli per migliorare la grafica operando su il file skyrimpref.ini (ora non ricordo bene come si chiama il file, ma avrete capito a quale mi riferisco). Ora ho due domande
1) molte voci che dicono di modificare nel mio ini non compaiono (mi viene in mente quella impostazione per aumentare la resa grafica dell'acqua)

2) il file ini si trova anche in utente/documenti/my games etc..le modifiche fatte a quello nella cartella del gioco (steam) non riappaiono in quello presente nell'altra destinazione...

Insomma sono un po' confuso al riguardo di questo file..
Qualcuno ci ha messo mano e può illuminarmi?
grazie mille


proprio nessuno sa aiutarmi?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi ho un problema: ma come si fa ad intrappolare anime di drago? oppure non ce ne è bisogno? perché io quando uccido un drago mi accorgo che c'è un flusso che entra nel personaggio... però quando vado a selezionare l'urli nella lista me li fa vedere rappresentati con scritta opaca e mi dice che devo sbloccare l'anima di un drago per usarli ... mi fa usare solo forza inesorabile e scatto turbinante... come devo fare? vi prego aiutatemi
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi ho un problema: ma come si fa ad intrappolare anime di drago? oppure non ce ne è bisogno? perché io quando uccido un drago mi accorgo che c'è un flusso che entra nel personaggio... però quando vado a selezionare l'urli nella lista me li fa vedere rappresentati con scritta opaca e mi dice che devo sbloccare l'anima di un drago per usarli ... mi fa usare solo forza inesorabile e scatto turbinante... come devo fare? vi prego aiutatemi
L'avevo chiesto 2 pagine fà anche io e mi hanno risposto.
Quando assorbi vai nella lista skill , evidenzi la skill e premi R e ti chiederà se usare l'anima.

p.s. do cavolo li salva gli screenshot?

edit: trovati <.<
 
Ultima modifica:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Raga mi ritrovo davanti a un dilemma morale :( :asd: :( e chiedo aiuto a voi, metto sotto spoiler per non spoilerare la parte iniziale del gioco a chi non l'ha ancora iniziato:
Sono in dubbio se fare il nord o il bretone dato che la mia razza preferita è il nord ma poi facendo il nord mi vien voglia di seguire i manto grigio anche se mi piacerebbe seguire l'impero solo che poi sarei tipo un traditore perchè i mantogrigio sono tutti nord mentre nell'impero ce ne son pochi di nord, tra l'altro voglio fare il mago guerriero quindi magari il bretone è più indicato ma il nord mi piace troppo, che consigliate quindi? Nord mantogrigio o Bretone?

E' una domanda alla quale puoi rispondere solo tu... :)
Posso solo darti un suggerimento da power player: guerriero mago = bretone ;)

Ma se ti piace il nord fai quello. Alla fine dovrai solo lavorare un po' di più per far salire le arti magiche, ma avrai qualche vantaggio in quelle di combattimento.

Ciao a tutti, alla fine mi sono arreso, ho agganciato la presa al PC e ho installato ed attivato il gioco.
Ultima domanda su Steam: utilizzando il mio account, su quanti PC potrò installare questo stesso gioco? Grazie.

Che dire, un gioco mozzafiato, fin dalle prime missioni. Le magie, gli urli, i paesaggi, la vastità del gioco stesso... lascia senza parole,
alla Bethesda hanno posto la ciliegina sulla torta ad una serie epica.
Tra le altre cose riporto un fastidioso problema, con relativa soluzione, per chiunque lo avesse riscontrato (Gioco con WinVista):
durante il gioco, girandosi velocemente verso destra, la sidebar di windows "sfarfallava" fastidiosamente per alcuni secondi, e ciò senza sosta.
Se rilevate un problema simile, disattivate sia per Steam che per Skyrim.exe i temi e la composizione desktop dal menù delle proprietà, così tutto si risolve all'istante.

Domanda "missione", da NON leggersi se non avete iniziato il gioco
Il mio problema è la missione "Artiglio D'oro", che viene attivata nel tumulo delle cascate tristi, lo stesso artiglio che con la combinazione a tre dischi ci permette di aprire la porta e proseguire.
Ebbene, recuperato l'artiglio e completata la missione per il recupero della tavoletta di drago, la missione resta attiva alla voce "Trova il proprietario dell'artiglio".
Dato che ho cercato in lungo e in largo al tumulo delle cascate, suppongo non sia lì, e per giunta se attivo la missione, non compare alcuna indicazione sulla mappa per trovare il proprietario.
Dato che è una delle missioni principali vi chiedo, è un bug, oppure il proprietario verrà trovato completando le altre missioni principali?
Grazie a tutti



Ciao, puoi installarlo dove vuoi il gioco, basta che installi steam ed entri con il tuo account su tutti i pc che usi.

La prossima volta metti sotto spoiler le parti che ritieni opportuno che gli utenti non leggano. ;)

proprio nessuno sa aiutarmi?

Le righe che mancano devi aggiungerle tu a mano. ;)
 
Problema con le magie

Io ho trovato un problema con l'assegnazione delle magie alla mano sinistra o destra:
se per esempio metto fiamme su entrambe le mani, e dopo voglio cambiare e mettere scintille su entrambe le mani, non me lo fa fare perchè nella mano destra rimane sempre fiamme... l'unica soluzione che ho trovato è: equipaggiare un'arma ad una mano, tornare sulle magie, equipaggiare la sinistra con scintille, tornare su oggetti, togliere l'arma dalla destra, tornare su magie ed equipaggiare anche la destra con scintille...
Ma non c'è un modo più semplice???? Tutte le volte stà rottura! :cav::shock:

---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

proprio nessuno sa aiutarmi?

Il file che sta dentro la cartella del gioco non viene considerato. Devi agire su quello che sta dentro documenti\mygames\skyrim
il mio va molto bene, pare... te lo incollo

SKYRIMPREFS.INI


Codice:
[General]
fBrightLightColorB=1.0000
fBrightLightColorG=1.0000
fBrightLightColorR=1.0000
iStoryManagerLoggingEvent=-1
bEnableStoryManagerLogging=0
fdefaultfov=90

[Imagespace]
bDoDepthOfField=1
 
[Display]
iBlurDeferredShadowMask=2
fInteriorShadowDistance=3000.0000
fShadowDistance=2500.0000
iShadowMapResolutionSecondary=1024
iShadowMapResolutionPrimary=2048
iShadowSplitCount=2
iMaxAnisotropy=8
fLeafAnimDampenDistEnd=4600.0000
fLeafAnimDampenDistStart=3600.0000
fTreesMidLODSwitchDist=3600.0000
fGamma=0.9200
iShadowFilter=3
fDecalLOD2=1500.0000
fDecalLOD1=1000.0000
fSpecularLODStartFade=1460.0000
fShadowLODStartFade=200.0000
fLightLODStartFade=2510.0000
iTexMipMapMinimum=0
iTexMipMapSkip=0
bTransparencyMultisampling=1
iWaterMultiSamples=2
iMultiSample=0
iShadowMode=3
bTreesReceiveShadows=1
bDrawLandShadows=1
bDrawShadows=1
bFull Screen=1
iSize H=1080
iSize W=1920
fMeshLODFadePercentDefault=1.2000
fMeshLODFadeBoundDefault=256.0000
fMeshLODLevel2FadeTreeDistance=2048.0000
fMeshLODLevel1FadeTreeDistance=2844.0000
fMeshLODLevel2FadeDist=3072.0000
fMeshLODLevel1FadeDist=4096.0000
iScreenShotIndex=2
bShadowMaskZPrepass=0
bMainZPrepass=0
iMaxSkinDecalsPerFrame=3
iMaxDecalsPerFrame=10
iPresentInterval=0
fShadowBiasScale=1.0000
bFloatPointRenderTarget=1
iShadowMaskQuarter=4
iShadowMapResolution=1024
bFXAAEnabled=0
 
[Grass]
b30GrassVS=0
fGrassStartFadeDistance=4900.0000
fGrassMaxStartFadeDistance=7000.0000
fGrassMinStartFadeDistance=0.0000
 
[Water]
iWaterReflectHeight=512
iWaterReflectWidth=512
bUseWaterDisplacements=1
bUseWaterRefractions=1
bUseWaterReflections=1
bUseWaterDepth=1
bUseWaterReflectionBlur=1
bReflectExplosions=1
iWaterBlurAmount=4
bAutoWaterSilhouetteReflections=0
bForceHighDetailReflections=1
 
[MAIN]
bGamepadEnable=1
bCrosshairEnabled=1
fHUDOpacity=1.0000
bSaveOnPause=1
bSaveOnTravel=1
bSaveOnWait=1
bSaveOnRest=1
fSkyCellRefFadeDistance=150000.0000
 
[GamePlay]
bShowFloatingQuestMarkers=1
bShowQuestMarkers=1
iDifficulty=2
 
[Interface]
bDialogueSubtitles=0
bGeneralSubtitles=0
bShowCompass=1
 
[Controls]
fGamepadHeadingSensitivity=1.0000
fMouseHeadingSensitivity=0.0260
bAlwaysRunByDefault=1
bInvertYValues=1
bGamePadRumble=1
bMouseAcceleration=0
 
[Particles]
iMaxDesired=750
 
[SaveGame]
fAutosaveEveryXMins=15.0000
 
[AudioMenu]
fAudioMasterVolume=1.0000
fVal7=1.0000
uID7=0
fVal6=1.0000
uID6=0
fVal5=1.0000
uID5=0
fVal4=1.0000
uID4=0
fVal3=1.0000
uID3=94881
fVal2=0.4000
uID2=466532
fVal1=1.0000
uID1=554685
fVal0=1.0000
uID0=1007612
 
[Clouds]
fCloudLevel2Distance=262144.0000
fCloudLevel1Distance=32768.0000
fCloudLevel0Distance=16384.0000
fCloudNearFadeDistance=9000.0000
 
[TerrainManager]
fTreeLoadDistance=25000.0000
fBlockMaximumDistance=100000.0000
fBlockLevel1Distance=32768.0000
fBlockLevel0Distance=20480.0000
fSplitDistanceMult=0.7500
bShowLODInEditor=0
 
[NavMesh]
fObstacleAlpha=0.5000
fCoverSideHighAlpha=0.8000
fCoverSideLowAlpha=0.6500
fEdgeFullAlpha=1.0000
fEdgeHighAlpha=0.7500
fEdgeLowAlpha=0.5000
fTriangleFullAlpha=0.7000
fTriangleHighAlpha=0.3500
fTriangleLowAlpha=0.2000
fLedgeBoxHalfHeight=25.0000
fEdgeDistFromVert=10.0000
fEdgeThickness=10.0000
fPointSize=2.5000
 
[Trees]
bRenderSkinnedTrees=1
uiMaxSkinnedTreesToRender=40
 
[Decals]
uMaxDecals=100
 
[LOD]
fLODFadeOutMultObjects=10.8000
fLODFadeOutMultItems=10.8000
fLODFadeOutMultActors=11.1000
fLODFadeOutMultSkyCell=1.0000
 
[Launcher]
bEnableFileSelection=1

Se avete correzioni sono ben accette! :rolleyes:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Mi avete gia aiutato prima con una precisazione sul mio computer x il gioco Skyrim... mio fratello invece ha 'sto sistema:
-Processore: AMD Athlon(tm) II X4 620 Procesor 2.60 GHz
-Memoria RAM: 6,00 GB
-S/O : window 7 a 64 bit
-scheda video: ATI Radeon HD 4650
secondo voi ci funziona bene il gioco su un sistema di questo tipo?
grazie x le informazioni

Quando postate la configurazione per i giochi indicate anche la risoluzione alla qual vorreste giocare. ;)

Detto questo, a girare gira, direi a impostazioni medie a risoluzioni sotto 1680x1050.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top