The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io avevo chiesto per la ruota dei preferiti (in oblivion era una ruota a slot limitati :sisi:) ma poi ho risolto da solo :asd: cmq @Retere: Di patch ne usciranno sicuramente in futuro e ne è uscita una subito al lancio, addirittura un utente ps3 diceva di avere la patch 2.0 (vallo a sapere) o 2.2 per le magie, puoi impugnare una magia per mano, se impugni la stessa magia in tutte e due le mani ne aumenti l'effetto però non so se si possano combinare ad esempio fiamma e scintille per fare una roba più potente. BTW (by the way per chi non lo sapesse che poi significa Ad ogni modo :asd:) evocare una spada e sparare bombe elettriche non ha prezzo dato che aumenti 3 abilità con 2 XD
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Suppongo che se in BF3 faccio girare il gioco in impostazioni full ultra non avrò problemi con skyrim ve? Anche perchè praticamente i requisiti raccomandati di TES sono quasi come i minimi di BF3 :D

Direi che puoi andare a occhi chiusi con tutto al max! ;)

E se metto in 720p dici che posso tenere i dettagli al massimo ? perchè in molti dicono che cambia parecchio da 768 a 720 in termini prestazionali...

Non so, dovresti fare delle prove con fraps. A quelle risoluzioni potrebbe fare da tappo il processore, soprattutto se durante il gioco ti lavorano tutti e 4 i core ma a soli 2 Ghz.

ragazzi, sapete per caso se sono uscite delle patch o se ne usciranno in futuro? :D

volevo chiedervi un'altra cosa: se io mi faccio il personaggio magico, posso ad esempio combinare due diverse magie (esempio fuoco alla mano sinistra e elettricità alla mani destra e poi unirli)?

Per la patch, la prima è uscita al lancio. Di altre non so, ma staremo a vedere. Io finora lamento un solo crash.

Riguardo alle magie, io le ho messe diverse e le sparo anche contemporaneamente, ma non credo si combinino per diventare più potenti. Come dice Ghost, se metti lo stesso incantesimo sulle due mani ed hai la giusta abilità ne aumenti considerevolmente l'effetto.

Io avevo chiesto per la ruota dei preferiti (in oblivion era una ruota a slot limitati :sisi:) ma poi ho risolto da solo :asd: cmq @Retere: Di patch ne usciranno sicuramente in futuro e ne è uscita una subito al lancio, addirittura un utente ps3 diceva di avere la patch 2.0 (vallo a sapere) o 2.2 per le magie, puoi impugnare una magia per mano, se impugni la stessa magia in tutte e due le mani ne aumenti l'effetto però non so se si possano combinare ad esempio fiamma e scintille per fare una roba più potente. BTW (by the way per chi non lo sapesse che poi significa Ad ogni modo :asd:) evocare una spada e sparare bombe elettriche non ha prezzo dato che aumenti 3 abilità con 2 XD

Ottima strategia! ;) La uso anch'io, così salgo proprio sulle abilità che preferisco! :ok:
Abbiamo un powerplayer tra noi! :asd:

Per la ruota dei preferiti come hai risolto? :)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

beh come hai detto te metto le cose che mi servono veloci con f tra i preferiti e poi con q le seleziono, io ci metto solo pozze e magie dato che altro non mi serve però se faccio guerriero puro ci metto anche le armi.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi come è possibile che fraps mi segni 60 fps con qualche calo, ma mai sotto i 40 fps ma sembra che il gioco vada ben piu lento?? è possibile o è un'illusione ottica? boh
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Raga mi ritrovo davanti a un dilemma morale :( :asd: :( e chiedo aiuto a voi, metto sotto spoiler per non spoilerare la parte iniziale del gioco a chi non l'ha ancora iniziato:
Sono in dubbio se fare il nord o il bretone dato che la mia razza preferita è il nord ma poi facendo il nord mi vien voglia di seguire i manto grigio anche se mi piacerebbe seguire l'impero solo che poi sarei tipo un traditore perchè i mantogrigio sono tutti nord mentre nell'impero ce ne son pochi di nord, tra l'altro voglio fare il mago guerriero quindi magari il bretone è più indicato ma il nord mi piace troppo, che consigliate quindi? Nord mantogrigio o Bretone?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi scusate un dubbio che mi assale da qualche gg

Online si trovano molti consigli per migliorare la grafica operando su il file skyrimpref.ini (ora non ricordo bene come si chiama il file, ma avrete capito a quale mi riferisco). Ora ho due domande
1) molte voci che dicono di modificare nel mio ini non compaiono (mi viene in mente quella impostazione per aumentare la resa grafica dell'acqua)

2) il file ini si trova anche in utente/documenti/my games etc..le modifiche fatte a quello nella cartella del gioco (steam) non riappaiono in quello presente nell'altra destinazione...

Insomma sono un po' confuso al riguardo di questo file..
Qualcuno ci ha messo mano e può illuminarmi?
grazie mille
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao a tutti, alla fine mi sono arreso, ho agganciato la presa al PC e ho installato ed attivato il gioco.
Ultima domanda su Steam: utilizzando il mio account, su quanti PC potrò installare questo stesso gioco? Grazie.

Che dire, un gioco mozzafiato, fin dalle prime missioni. Le magie, gli urli, i paesaggi, la vastità del gioco stesso... lascia senza parole,
alla Bethesda hanno posto la ciliegina sulla torta ad una serie epica.
Tra le altre cose riporto un fastidioso problema, con relativa soluzione, per chiunque lo avesse riscontrato (Gioco con WinVista):
durante il gioco, girandosi velocemente verso destra, la sidebar di windows "sfarfallava" fastidiosamente per alcuni secondi, e ciò senza sosta.
Se rilevate un problema simile, disattivate sia per Steam che per Skyrim.exe i temi e la composizione desktop dal menù delle proprietà, così tutto si risolve all'istante.

Domanda "missione", da NON leggersi se non avete iniziato il gioco
Il mio problema è la missione "Artiglio D'oro", che viene attivata nel tumulo delle cascate tristi, lo stesso artiglio che con la combinazione a tre dischi ci permette di aprire la porta e proseguire.
Ebbene, recuperato l'artiglio e completata la missione per il recupero della tavoletta di drago, la missione resta attiva alla voce "Trova il proprietario dell'artiglio".
Dato che ho cercato in lungo e in largo al tumulo delle cascate, suppongo non sia lì, e per giunta se attivo la missione, non compare alcuna indicazione sulla mappa per trovare il proprietario.
Dato che è una delle missioni principali vi chiedo, è un bug, oppure il proprietario verrà trovato completando le altre missioni principali?
Grazie a tutti
:D

 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao a tutti, alla fine mi sono arreso, ho agganciato la presa al PC e ho installato ed attivato il gioco.
Ultima domanda su Steam: utilizzando il mio account, su quanti PC potrò installare questo stesso gioco? Grazie.

Che dire, un gioco mozzafiato, fin dalle prime missioni. Le magie, gli urli, i paesaggi, la vastità del gioco stesso... lascia senza parole,
alla Bethesda hanno posto la ciliegina sulla torta ad una serie epica.
Tra le altre cose riporto un fastidioso problema, con relativa soluzione, per chiunque lo avesse riscontrato (Gioco con WinVista):
durante il gioco, girandosi velocemente verso destra, la sidebar di windows "sfarfallava" fastidiosamente per alcuni secondi, e ciò senza sosta.
Se rilevate un problema simile, disattivate sia per Steam che per Skyrim.exe i temi e la composizione desktop dal menù delle proprietà, così tutto si risolve all'istante.

Domanda "missione", da NON leggersi se non avete iniziato il gioco
Il mio problema è la missione "Artiglio D'oro", che viene attivata nel tumulo delle cascate tristi, lo stesso artiglio che con la combinazione a tre dischi ci permette di aprire la porta e proseguire.
Ebbene, recuperato l'artiglio e completata la missione per il recupero della tavoletta di drago, la missione resta attiva alla voce "Trova il proprietario dell'artiglio".
Dato che ho cercato in lungo e in largo al tumulo delle cascate, suppongo non sia lì, e per giunta se attivo la missione, non compare alcuna indicazione sulla mappa per trovare il proprietario.
Dato che è una delle missioni principali vi chiedo, è un bug, oppure il proprietario verrà trovato completando le altre missioni principali?
Grazie a tutti
:D


Devi prendere il Foglio di carta che è sull'"altare" e tornare alla citta iniziale (Rowengard mi pare, o come si scrive :boh:)e incontrare una donna ;)


Ragazzi x impostare due armi uno nella destra e una nella sinistra, come si fa? :look: non ho avuto molto tempo x provarci ancora
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Devi prendere il Foglio di carta che è sull'"altare" e tornare alla citta iniziale (Rowengard mi pare, o come si scrive :boh:)e incontrare una donna ;)


Ragazzi x impostare due armi uno nella destra e una nella sinistra, come si fa? :look: non ho avuto molto tempo x provarci ancora

Grazie della risposta, però
Stai parlando della missione che "fallisce", e che trovi il figlio di carta stretto nella mano di una figura di un altare (non al tumulo)? Perchè quella è la missione del corno del drago, che poi mi verrà dato dalla donna della locanda di Riverwood, che ci attiverà la missione per infiltrarci all'ambasciata. Oppure intendi un foglio che è al tumulo delle cascate tristi e che mi sono perso? Grazie

Chiedo scusa l'insistenza ma non riesco a trovare soluzione
:rolleyes:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Grazie della risposta, però
Stai parlando della missione che "fallisce", e che trovi il figlio di carta stretto nella mano di una figura di un altare (non al tumulo)? Perchè quella è la missione del corno del drago, che poi mi verrà dato dalla donna della locanda di Riverwood, che ci attiverà la missione per infiltrarci all'ambasciata. Oppure intendi un foglio che è al tumulo delle cascate tristi e che mi sono perso? Grazie

Chiedo scusa l'insistenza ma non riesco a trovare soluzione
:rolleyes:

Si ti dice fallito, ma poi vai dalla donna che ti da il corno, poi lo porti ai barba grigia e tutti sono contenti ;)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Si ti dice fallito, ma poi vai dalla donna che ti da il corno, poi lo porti ai barba grigia e tutti sono contenti ;)
E allora è un bug temo, perchè lo ho fatto ma la missione Artiglio D'oro non è completata, cavolo!!!
Comunque giochi su PC?

Edit: domanda stupida, ho appena letto la tua firma!
Per equipaggiare armi diverse una per mano usa i due tasti del mouse:
che so, tasto desto del mouse per la spada di ferro,
tasto sinistro per la mazza d'acciaio.
Vedrai apparire sui segnalini "R" e sull'altro "L".


---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Eventualmente se qualcun altro ha una idea di come io possa fare e ha già iniziato il gioco e ha letto gli spoiler, è bene accetto :D
Ancora grazie a tutti!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

non me lo fa equipaggiare dice che ho bisogno di sbloccare un'anima di drago prima... fra l'altro è tipo opaca la scritta dell'urlo ce ne ho sbloccati solo 2 gli altri sono tutti con scritta opaca anche se ho ucciso moltissimi draghi

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

scusa non ho capito , io calcola il gioco ce l'ho per la play ma cmq nn si spiega pro 2 urli me li fa usa e per gli altri mi chiede l'anima di un drago anche se ne ho uccisi molti ... fra l'altro la scritta degli urli che nn mi fa usare è tipo opaca...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ma è normale che su molti forum/guide dicono che la armature/armi Daedriche ( quelle con sblocco lv 90 di forgiatura ) siano meglio di quelle di drago ? ( esteticamente si! )
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Può essere, so che le armi evocate dovrebbero essere daedriche o di drago però poi la loro potenza dipende dall'abilità nell'arma a una mano o due e dall'abilità in evocazione. Cmq io non ci sono ancora arrivato a quelle armature :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top