The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi quale razza mi consigliate di scegliere per la Magia?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Bretone o alto elfo hanno bonus alla magicka tipo più magicka o resistenza alla magia ecc... poi cmq devi vedere i segni da scelgliere, io ho trovato l'atronach per il nord :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Infetti ero indeciso tra loro 2 :lol:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ragazzi ma per il tweak grafico, queste righe di codice:

bDoDepthOfField=1
bTreesReceiveShadows=0
bDrawLandShadows=0
bShowFloatingQuestMarkers=1
bShowQuestMarkers=1
bShowCompass=1
bMouseAcceleration=1
fAutosaveEveryXMins=15.0000

dove le devo scrivere nel SkyrimPrefs.ini? nella parte [DISPLAY]? o da qualunque parte va bene?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

mi sembra qualunque perchè nella guida dove le ho trovato non specificava a differenza di altre cose in cui lo aveva fatto :D
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Raga qualcuno di voi che ha tutto max mi mette lo screen o mi scrive tutte le opzioni video che ha settato plz?

Cmq consiglio a chi usa armi a due mani di fare le quest dei compagni!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

@ mezapenna --> Razze migliori per la magia: elfo alto per essere più potente in attacco; bretone per essere più resistente alla magia ;)

Io ho fatto un altmer, e uso praticamente solo incantesimi. In oblivion non riuscivo a fare il mago puro, in skyrim invece mi pare che le diverse skill siano bilanciate meglio.

p.s. ---> sono appena stato scagliato in aria da un gigante! :lol:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

@ mezapenna --> Razze migliori per la magia: elfo alto per essere più potente in attacco; bretone per essere più resistente alla magia ;)

Io ho fatto un altmer, e uso praticamente solo incantesimi. In oblivion non riuscivo a fare il mago puro, in skyrim invece mi pare che le diverse skill siano bilanciate meglio.

p.s. ---> sono appena stato scagliato in aria da un gigante! :lol:

Pff maghi del piffero :P

Orco tutta la vita :asd:
quando si attiva furia è un macello x tutti :look:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io mi son detto reinizio e faccio bene il guerriero lato impero razza nord, dieci minuti che ho iniziato e ho fatto magia su mano sinistra e spada nella destra con armatura leggera incantata come corazza, che razza di nord eh??? :lol:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io sono appena diventato lupo mannaro :D.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io da un pò ormai, tra l'altro devi selezionarlo nelle magie sezione poteri.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

eh infatti ho imparato il secondo urlo poi ucciso il drago ma nada nn me lo fa usare e fai conto ke ora ho imparato anche un altro urlo!
STO IMPAZZENDO... ho il tuo stesso problema se sei riuscito a risolverlo ti prego fammelo sapere
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

STO IMPAZZENDO... ho il tuo stesso problema se sei riuscito a risolverlo ti prego fammelo sapere

Dovete attivare l'urlo con un'anima di drago. Se avete ucciso un drago avrete un'anima. Andate nel menù degli urli, selezionate l'urlo che volete sbloccare e premete r.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

hahaha mò ho pure la spada evocata in una mano e il lampo nell'altra, sono dio!! anzi... chuck norris!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top