The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi mi serve veramente aiuto per far partire TES:Skyrim. Ho preso oggi il gioco e ho installato il gioco e attivato il codice. Quando vado a far partire il gioco mi dice che sta inizializzando il gioco . Ho chiuso e ora non mi fa entrare più su Steam : se cerco di entrare mi dice: connessione all'account Steam . Il problema è che in questi giorni ho la connessione schifosa è sta scaricando a 1kB ._. Ragazzi chiedo il vostro aiuto non riesco a far partire Steam neanche in modalità offline poiché si chiude e mi dice che non ho la connessione attiva ( Non capisco allora l'utilità della modalità offline) . Qualcuno conosce qualche soluzione ?? Invoco il vostro aiuto !!!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

cavolo io ho preso lo scatolare e dopo aver attivato il gioco su Steam mi ritrovo a dover scaricare il gioco che palle, ma forse è la patch uffa
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

...non è la patch. Sono più di 5 gb di download. Io sono in download da 4 ore. :evil:

Spero di riuscire a provarlo entro domani per dare un parere a Roberto.

http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...assieme-la-recensione-di-skyrim-per-toms.html

Bo, io ho preso lo scatolo, attivato con steam, e ho dovuto scaricare solo la patch (qualcosa come 200mb). Possibile che dobbiate riscaricare tutto il gioco? :skept:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

A volte steam fa questo scherzo cmq sono solo 6 giga anzi poco meno XD lamentatevi poco che io a breve devo scaricare i 27gb della beta di swtor :lol:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Raga ma come si fa a cambiare i dettagli???
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

C'è il launcher invece che l'eseguibile e li in opzioni o settings metti quello che vuoi!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ma non è possibile in game?Per vedere cosa cambia intendo...
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Richiesta info per chi ha già iniziato!

ma è normale che ieri ho imparato 2 nuovi urli , ho ucciso un drago ma non mi ha sbloccato nessuno dei due?

Poi son andato avanti con la missione compagni quando devi liberare un ostaggio da un necromante ( li ho trovato il 2 drago! ) e ho trovato un cottage dove un mago elfo della foresta mi ha attaccato appena entrato! Qualcuno sa chi era e se ho sbagliato a ucciderlo?!

@daffyx: no da quanto ho visto in game cambi solo dei piccoli settings! quelle riguardo AA , risoluzione eccc... le cambi con il launcher!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io per gli urli prima imparo le parole poi uccido il drago e imparo l'urlo o almeno così m'è sembrato.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io per gli urli prima imparo le parole poi uccido il drago e imparo l'urlo o almeno così m'è sembrato.
eh infatti ho imparato il secondo urlo poi ucciso il drago ma nada nn me lo fa usare e fai conto ke ora ho imparato anche un altro urlo!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

ho un problema, l'audio del gioco è minimo... anche se messo al 100% è troppo basso!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Salve ragazzi, non essendo pratico di steam (mi ha sempre fatto schifo l'idea di usarlo e non l'ho mai fatto) ho una domanda da farvi: se volessi comprare il gioco ai mezzi con mia sorella sarebbe possibile giocarci contemporaneamente su due pc diversi? o ci deve giocare prima uno e poi un altro? (non so perchè ma, ahimè, so già quale sia la risposta...)
Grazie un saluto.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Salve ragazzi, non essendo pratico di steam (mi ha sempre fatto schifo l'idea di usarlo e non l'ho mai fatto) ho una domanda da farvi: se volessi comprare il gioco ai mezzi con mia sorella sarebbe possibile giocarci contemporaneamente su due pc diversi? o ci deve giocare prima uno e poi un altro? (non so perchè ma, ahimè, so già quale sia la risposta...)
Grazie un saluto.

steam ha di positivo solo il fatto che ci sono gli sconti...

purtroppo, la risposta la sai già, a meno che non riusciate a trovare un modo per collegarvi simultaneamente nello stesso accout (non credo sia al 100% no lamer :asd:) non funzionerebbe...

tutti i giochi di steam hanno una key specifica che va a radicarsi nell'account in cui viene attivata; quindi se attivi la key nel tuo accout, la key si lega ad esso e ciao ciao :lol: nel senso che potresti anche buttarla o addirittura venderla su ebay ad un prezzo stracciato... e l'incauto che se la compra non la potrà mai utilizzare (te lo dico perchè è successo a me).
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

bene, quindi viene confermata la mia idea secondo la quale steam è puro sterco di cammello. Non lo utilizzerò mai e poi mai, piuttosto non gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top