The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso giocare a Skyrim con i miei requisiti di sistema??

Ciao a tutti volevo sapere se posso giocare a The Elder Scrolls Skyrim a ultra settings con l'AA disattivato con il mio hardware:
Processore intel core i5 2400 3,1GHz
Schermo 2560x1440
Scheda video AMD Radeon HD 6970 1024MB
Ram 4GB DDR3 1333MHz
1TB HD
Windows 7 Ultimate 64 bit

Mentre questi sono i requisiti di Skyrim (ricordate i requisiti raccomandati sono stati confermati dagli sviluppatori per tutti i dettagli su alto, quindi non credo che gli ultra chiedono un esagerazione in più)

Mininum PC Spec Requirements:

Win XP/7/Vista (32 or 64 bit)
dual core
2GB RAM
DX9c video card w/ 512MB RAM
Internet Access for Steam activation

Recommmended PC specs:

Win XP/7
quad-core Intel/AMD CPU
4GB RAM, 6GB HD
DX compat snd card
DX9 vid card w/ 1 GB. GTX 260/Radeon 4890 or higher
 
Partendo dal presupposto che non sappiamo ancora se avrà le dx11 o 10 o 9 o tutte e tre o solo 2 o solo 1
avrà solo dx9..=)
@Zzzz-zzzZ se tieni la risoluzione a 1920x1080.. e non esageri troppo con i filtri forse riesci a giocare con i dettagli al massimo.. bethesda ha detto che hanno fatto un buon lavoro con l'ottimizzazione.. hanno detto che skyrim girerà meglio di oblivion.. e tieni presente che i requisiti consigliati sono stati testati con dettagli alti.. e gli è bastato una gtx 260... forse anche io che ho una vecchia gtx275 qualche dettaglio su ultra posso metterlo
 
Io non ho mai giocato ad un capitolo della serie :O
Siccome mi sa che non sono tagliato per il momento per il multi di BF3, ho bisogno di qualcosa che mi tenga impegnato nel singolo ;) mi consigliate di acquistarlo con il notebook che ho in firma?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

@francescoburgio
Direi proprio di sì con quella configurazione :) Tranquillamente..
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

avrà solo dx9..=)
@Zzzz-zzzZse tieni la risoluzione a 1920x1080.. e non esageri troppo con i filtri forse riesci a giocare con i dettagli al massimo.. bethesda ha detto che hanno fatto un buon lavoro con l'ottimizzazione.. hanno detto che skyrim girerà meglio di oblivion.. e tieni presente che i requisiti consigliati sono stati testati con dettagli alti.. e gli è bastato una gtx 260... forse anche io che ho una vecchia gtx275 qualche dettaglio su ultra posso metterlo

Davvero?? Grazie mille!!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:



bethesda love :inchino:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Peccato che avendo pochi soldi devo dare priorità ai giochi online e quindi skyrim passa in secondo piano :( una colletta per questo povero barbone?? :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi, sapete per caso dove hanno rotto il day one? Sto fremendo! :asd:
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

In australia è già uscito, probabilmente per il fuso cmq su internet già si trova.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io ci sto gia giocando:D
 

Allegati

  • TESV 2011-11-10 17-10-37-04.webp
    TESV 2011-11-10 17-10-37-04.webp
    28.1 KB · Visualizzazioni: 88
  • TESV 2011-11-10 17-10-39-47.webp
    TESV 2011-11-10 17-10-39-47.webp
    27.2 KB · Visualizzazioni: 90
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Io ci gioco tra poco :D BTW English FTW!!!!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Aiuto!!!!! Problema!!!

Mi è arrivato poco fa Skyrim, la versione Steam. L'ho pre-caricato, solo che quando clicco su tesV (l'eseguibile posto in Steam/Steamapps...) mi viene fuori una scritta che mi dice che la versione del file non è compatibile con il mio so, e mi dice di controllare se è necessaria la versione x86 o x64...Aiuto!!!! Perchè fa così?! io ho win 7 professional...AIUTO!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top