The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

alcuni dicono dalle 2 del mattino, cmq da quanto ho letto in giro necessita della connessione a internet per essere attivato
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ragazzi, questo gioco non l'ho seguito molto, ho visto qualche video e letto un paio di news, volevo giusto chiedervi...ma cos'ha di speciale che tutti ne sono estasiati? :)
(Non conosco la serie...)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Beh....che dire....è ritenuto un gioco eccellente per il fatto di avere una grandissima libertà di scelta, di azione.....non si è strettamente vincolati alla trama principale (missioni secondarie a volontà ecc...); il mondo in cui si è immersi è tutto da esplorare, da "vivere"....
Il livello di personalizzazione è molto alto....la trama è coinvolgente (almeno per gli amanti del genere :D)
D'altra parte, per chi si avvicina per la prima volta a questo titolo, tutte queste possibilità e tutte queste "libertà" potrebbero risultare dispersive al punto di ritrovarsi confusi, senza una meta ben definita....(naturalmente a mio parere)....
Nonostante non manchino i momenti frenetici, di combattimento (con svariate abilità, armi incantate e non, magie, pozioni e quant'altro), penso che sia un gioco che può essere apprezzato al meglio con l'aggiunta di una buona dose di calma, di immedesimazione....
In ogni caso ritengo che il fattore più incisivo sia quello soggettivo.... :)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao ragazzi!!!

Ne approfitto per inserirmi nella discussione, e per chiedervi: secondo voi il mio pc è sufficiente per Skyrim, e se si a che livello ci potrei giocare?? Oppure, è meglio rinunciare a prenderlo, e aspettare quando avrò un pc migliore?

Queste sono le caratteristiche:

case cooler master + alim 600/650W
scheda madre MSi P4-3T
Ram 4 GB DDR2-800
HD Sata 320 Gb
Scheda nvidia Ge Force Asus EN 9800GT-
Masterizzatore DVD Sata
Card Reader
Sistema operativo Xp

Grazie a tutti in anticipo, ragazzi!!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ciao ragazzi!!!

Ne approfitto per inserirmi nella discussione, e per chiedervi: secondo voi il mio pc è sufficiente per Skyrim, e se si a che livello ci potrei giocare?? Oppure, è meglio rinunciare a prenderlo, e aspettare quando avrò un pc migliore?

Queste sono le caratteristiche:

case cooler master + alim 600/650W
scheda madre MSi P4-3T
Ram 4 GB DDR2-800
HD Sata 320 Gb
Scheda nvidia Ge Force Asus EN 9800GT-
Masterizzatore DVD Sata
Card Reader
Sistema operativo Xp

Grazie a tutti in anticipo, ragazzi!!



hanno dischiarato (purtroppo) che la grafica tra console e pc sarà molto simile e infatti sulla copertina le caratteristiche di sistema richieste fanno davvero ridere...percui dovresti farcela..

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

rispondendo sopra... si necessità di STEAM e intenet per attivarsi! io torno a gicoare :)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

hanno dischiarato (purtroppo) che la grafica tra console e pc sarà molto simile e infatti sulla copertina le caratteristiche di sistema richieste fanno davvero ridere...percui dovresti farcela..

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

rispondendo sopra... si necessità di STEAM e intenet per attivarsi! io torno a gicoare :)
Ciao a tutti.
Grazie della risposta, quindi è necessaria in qualsiasi caso la connessione?

Voglio dire, se nel PC connesso attivo ed installo Skyrim (che è già registrato nei dati del mio profilo), non posso creare una copia di Backup (o qualsiasi altra cosa), per poterlo poi installare nell'altro mio PC?
Perché mi infastidirebbe non poco averlo acquistato originale e non poterlo nemmeno utilizzare come preferisco...

Grazie delle eventuali delucidazioni.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Allora puoi installarlo su tutti i pc che ti pare, però necessita del tuo account steam quindi puoi giocarci solo col tuo acco e poi penso che internet serva solo per l'attivazione poi puoi giocare anche in modalità offline però non ne sono sicuro, cerca un pò su google.
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Allora puoi installarlo su tutti i pc che ti pare, però necessita del tuo account steam quindi puoi giocarci solo col tuo acco e poi penso che internet serva solo per l'attivazione poi puoi giocare anche in modalità offline però non ne sono sicuro, cerca un pò su google.
Innanzitutto grazie della risposta :) Scrivo in merito per l'ultima volta, altrimenti vado un po' troppo oltre con questo, ahimè, OT.
Allora, premetto di aver fatto numerose ricerche in merito, ma tutte infruttuose.
Sono riuscito anche a trasferire, con chiavetta, Steam sul PC non connesso, si apre e funziona normalmente, compare Skyrim sulla mia
lista giochi ma mi vieta l'installazione Offline, facendomi ripartire daccapo.

Ripeto, non sono un esperto di questa piattaforma, ma esiste un modo per poter installare un gioco Steam su PC non connessi?
Come ho detto, se sono vie "Traverse", scrivetemi pure un pm; perché mi spiace molto aver speso tutti questi soldi per qualcosa che non sono libero di utilizzare.

Tornando un po' in topic, spero che la mia GTS450 a 1280*1024 si faccia valere un po' anche su dettagli Ultra.
Sono decisamente impaziente di poter finalmente creare il mio personaggio e seguire lo sviluppo degli eventi.
Qualcuno ha fatto qualche progresso con il personaggio? Come vengono gestite le singole abilità?

Ancora Grazie

 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

A Elder Scrolls non si gioca. Si VIVE IN Elder Scrolls.
:sisi:

Ragazzi, questo gioco non l'ho seguito molto, ho visto qualche video e letto un paio di news, volevo giusto chiedervi...ma cos'ha di speciale che tutti ne sono estasiati? :)
(Non conosco la serie...)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Ci sto giocando adesso! Bello bello bello!

Tutto al max, con fxaa a 1680x1050 va abbastanza bene, ma ho cali soprattutto nei paesaggi più complessi (come il fiume per andare alla prima cittadina), dove ho cali anche a 40-45 fps. Per ora tengo tutto al massimo, poi se i cali diverranno più frequenti e fastidiosi, magari diminuisco qualcosa.

Comunque l'fxaa è fantastico, da un'altra faccia al gioco!
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

hai provato a salire verso le rovine sulla sinistra, prima di andare alla cittadina? Guarda il clima :D (Era già stato annunciato, ma ha pur sempre il suo fascino eheh)
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Secondo voi vedendo gli ultimi doppiaggi in ITA è meglio giocarlo in ENG Skyrim?
 
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim - discussione ufficiale

Mah....sicuramente rende meglio in lingua originale (poco ma sicuro :) )....però leggevo in giro che pare non esser male come doppiaggio....nulla di eclatante, ma non una ciofeca....(considerazioni da prender con la dovuta cautela a mio parere...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top