The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok..=) adesso se lo prenoti al gamestop ti danno pure il cd con la colonna sonora.... è che come tutti i giochi ho paura di preordinarlo.. magari fa come crysis 2 che non è stato proprio un sucessone nonostante se ne fosse parlato bene... anche se ho fiducia nei ragazzi della bethesda
 
sul sito del gamestop vedo 2 versioni.. skyrim e skyrim collector edition.. la prima da 49.98€ e l'altra da 149.98€
io prendo la prima..=) sinceramente non me ne faccio niente di una statuetta e di un libro illustrato...
 
ma ci sarà la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio:chupachup?? perchè non ho visto nulla al riguardo...
 
E che domande ci sono 8 razze o qualcosa del genere tra cui scegliere, che dovrebbero essere tutte quelle di oblivion.
 
Ciao a tutti, domanda da niubbo. Avevo aperto un topic al riguardo senza accorgermi che c'era questa discussione ufficiale. :(
Dunque su uno schermo 1920 x 1080 secondo voi Skyrim lo visualizzerò normalmente o vedrò il tutto "schiacciato" a causa del formato dello schermo?
In pratica voglio sapere se giocando a quella risoluzione il mio personaggio e tutto il resto saranno schiacciati oppure rimarranno normali ma avrò più visuale ai lati.
Grazie in anticipo!
 
In teoria alla risoluzione nativa del tuo monitor non dovrebbe avere effetti schiacciati.
 
questa settimana avrebbero dovuto pubblicare i requisiti per la versione pc.. ma ancora niente.. -.-"
 
GameTrailers TV with Geoff Keighley :ok:
okok, ne ho estrapolato una cosa per ora che devo assolutamente condividere con tutti :asd: da un certo punto della storia in poi avremo il NOSTRO drago PERSONALE cioè avremo un drago che potremo richiamare in qualsiasi momento e posto tranne che nei dungeon, e ci aiuterà combattendo contro i nostri nemici e persino contro altri draghi. Ovviamente poi di bello in quel video si vedono tutti i vari dragon shout ma a me pareva più importante questa come cosa :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top