The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh i requisiti non sono poi così esosi, spero solo che una HD6870 lo faccia girare come si deve a 1600*900 con filtri e dettagli alti :inchino::inchino:
 
Secondo me ce la fai , se i requisiti son quelli...

poi mi pare che non stiamo parlando di 30000x29250 ( :lol: ? )

ma di una risoluzione media , quindi...
 
confrontando i requisiti di skyrim con quelli di battlefield3, quest'ultimo ha richieste maggiori ma ci sono video sul tubo dove fanno girare più che bene il gioco con una 6870!(pur sempre in beta)
quindi ho buone speranze di poter maxare tutto su TESV xD

p.s: poi bisogna vedere com'è ottimizzato :sisi:

comunque data la fama di bethesda riguardo ai bug, aspetterò qualche mese prima di prenderlo, anche perchè devo finire The witcher e oblivion! quindi tempo da perdere ne ho :lol::lol:
 
XD a me doma arriva oblivion edizione quinto anniversario (finally!! :asd:) ma a natale sperando di farmi il nuovo picci non mi lascierò sfuggire assolutamente skyrim che è troppo bilo (:asd:) spero solo che non ci siano le solite traduzioni del testo in ita made in bethesda :lol: e che migliorino molto l'andare a cavallo.
 
effettivamente il testo tradotto in italiano , in oblivion e morrowind era compresibile quanto quello in russo...
:asd:
 
dai dai che ho gia' ordinato la nuova config da porko:D,sbrigati a uscire brutto cattivone:evil:
 
Qualcuno l'ha pre-ordinato?

Speriamo che all'uscita non sarà afflitto dai soliti molteplici bachi "Made in Bethesda"...
 
Ciao secondo voi riuscirei a far girare skyrim a dettagli ultra? i miei componenti sono questi : Amd phenom2 x4 965, ati hd 6850, 8 gb 1600mhz...

Grazie a tutti!!!
 
Partendo dal presupposto che non sappiamo ancora se avrà le dx11 o 10 o 9 o tutte e tre o solo 2 o solo 1 e che cmq non si sanno i nomi dei dettagli (magari ci sarà uber :lol:) dipende dalla res cmq penso che se ti tieni sotto i 1080p di res ce la fai a fare almeno i 45 fissi mentre per 1080p direi che oltre i 30-35 fissi e 25 di minimo secondo me non vai, cmq ci sono i requisiti ufficiali, prova a farti un calcolo pensando che in genere coi raccomandati si riesce quasi sempre a maxare il gioco in questione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top